Vai al contenuto

Perartita annullata


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Lol cmq joppa dillo un po' prima dell'ultimo minuto se sei veggente

Se l'avessi fatto prima mi avreste detto che ero lupa che voleva salvarsi al rogo.

Oltre al fatto che rivelarmi non mi piace e lo faccio solo in casi estremi.

Ma comunque, avevate già deciso che ero Joppa lupo, quindi boh xD
Probabilmente mi spiego malissimo, ma già nel primo messaggio avevo scritto "per il momento non ho nulla da dichiarare", volendo sottilmente far intendere che la sondata che avevo non era negativa.

Poi ho postato quella mini cosa su Polle, sotto suggerimento di Mirtillo, per far capire che avevo dei dati su di lui.

 

Per me un'accusa su Pride non equivale ad essere veggente, quindi ho lasciato perdere stecata, che mi sembrava il solito e basta.

Per altro cosa facevo? Ad inizio giornata già mi sputtanavo?

La verità è che in topic non c'era davvero NULLA e che è stato difficile anche scrivere quelle 3 righe cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~ Josephine said:

Se l'avessi fatto prima mi avreste detto che ero lupa che voleva salvarsi al rogo.

Oltre al fatto che rivelarmi non mi piace e lo faccio solo in casi estremi.

Ma comunque, avevate già deciso che ero Joppa lupo, quindi boh xD
Probabilmente mi spiego malissimo, ma già nel primo messaggio avevo scritto "per il momento non ho nulla da dichiarare", volendo sottilmente far intendere che la sondata che avevo non era negativa.

Poi ho postato quella mini cosa su Polle, sotto suggerimento di Mirtillo, per far capire che avevo dei dati su di lui.

 

Per me un'accusa su Pride non equivale ad essere veggente, quindi ho lasciato perdere stecata, che mi sembrava il solito e basta.

Per altro cosa facevo? Ad inizio giornata già mi sputtanavo?

La verità è che in topic non c'era davvero NULLA e che è stato difficile anche scrivere quelle 3 righe cagate.

Stecata veggente per quelle accuse random a Pride non l'avevo pensato manco io

 

Se ti fossi dichiarata avremmo continuato a dire "eeeh questa è lupa sgamata" e ok, ma quantomeno penso ti saresti salvata dal rogo. Un Veggente i contadini non lo bruciano al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stecata veggente per quelle accuse random a Pride non l'avevo pensato manco io

 

Se ti fossi dichiarata avremmo continuato a dire "eeeh questa è lupa sgamata" e ok, ma quantomeno penso ti saresti salvata dal rogo. Un Veggente i contadini non lo bruciano al primo giorno.

I'm not so sure about that.


Comunque devo migliorare la mia difesa, perché qualsiasi cosa dica, a giorno 1 finisco al rogo indipendentemente dal ruolo con 'sta scusaccia che sono sempre cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque regaz non c'erano possibilità che un lupo potesse essere convertito.

 

Perché nel momento in cui non ci sono lupi in vita, il villaggio vince.

Quindi il leader non ci guadagnerebbe niente a convertire un lupo, dato che può convertire soltanto se ne é rimasto solo uno vivo.

 

Comunque meno male che non esiste sto tanto nominato lupo cultista, vi immaginate come sarebbe brutto per il lupo morto? Magari lui si era sacrificato per salvare il compagno, e lui perde.

 

Per me non devono esistere conversioni all'interno del branco, perché dovrebbe esserci la totale fiducia tra i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque @Bucche non capisco: il leader era buggato perché poteva dichiararsi senza morire, ma non é vero che non poteva vincere, anche con le condizioni di vittoria che aveva precedentemente.

 

Mettiamo che c'erano 2vs1vs1

 

Moriva un contadino al rogo/morso

 

Il villaggio era eliminato e gli occultisti tanti quanti i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E comunque @Bucche non capisco: il leader era buggato perché poteva dichiararsi senza morire, ma non é vero che non poteva vincere, anche con le condizioni di vittoria che aveva precedentemente.

 

Mettiamo che c'erano 2vs1vs1

 

Moriva un contadino al rogo/morso

 

Il villaggio era eliminato e gli occultisti tanti quanti i lupi

Eh no nella conta totale rimane 1C prima del morso. 

Dopo il rogo sarebbe stato 1C 1L 1S, quindi vittoria dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Eh no nella conta totale rimane 1C prima del morso. 

Dopo il rogo sarebbe stato 1C 1L 1S, quindi vittoria dei lupi. 

avverrà un pareggio qualora i membri della Setta saranno di numero pari a quelli del Branco e il Villaggio sarà eliminato

 

Mi pare che la situazione 1vs1vs1 soddisfi tutte e 2 le condizioni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sia stata annullata cosi dai! Era la prima partita credo che facevo con @Bucche master e un po non sentirmi dire” te l hanno suggerito in chat lupi” mi è mancato 😂 

comunque non mi sospettavate perchè in fin dei conti ero una brava lupacchiotta di casa🐺... e smascherare la setta era anche compito mio.poi 2 lupi tristi senza ruoli eravamo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
53 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

avverrà un pareggio qualora i membri della Setta saranno di numero pari a quelli del Branco e il Villaggio sarà eliminato

 

Mi pare che la situazione 1vs1vs1 soddisfi tutte e 2 le condizioni no?

Se un proC è vivo come fa ad essere eliminato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Nerea molto brava a farsi passare da innocente contadina. 

 

Di Pride avevo i dubbi. 

 

Comunque effettivamente da una analisi postuma, Stecata aveva votato diretto Pride e Nerea ha votato Stecata che non era al ballottaggio 

No Vabbe anche Nerea sembrava troppo buona. Secondo me era individuabile anche senza il veggente visto che Pride lo rogavate sicuro e guardacaso Nerea andava proprio contro Stecata che andava contro Pride 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Per me un'accusa su Pride non equivale ad essere veggente, quindi ho lasciato perdere stecata, che mi sembrava il solito e basta.

Eh ma io gliel ho anche richiesto e lui ha scritto "si solo Pride" come se avesse informazioni su di lui. Perché essere così sicuro per tutto il giorno sennò xD

Poi io non ho votato Pride nonostante volevo che rogasse lui ma volevo valutare il modo in cui avresti votato tu se ti salvavi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 minuti fa, mariosan ha scritto:

 

Poi io non ho votato Pride nonostante volevo che rogasse lui ma volevo valutare il modo in cui avresti votato tu se ti salvavi o meno

Questo l’avevo capito benissimo quando hai detto “voglio vedere una cosa”, ed ho votato subito per dimostrare che non avevo motivo di “salvarmi” come farebbe un lupo, aspettando all’ultimo e dando un voto decisivo. Ma anche questo, nessuno l’ha capito. 
In ogni caso le accuse sono volate un po’ a caso; non dite di no.

io ho accusato Lorusgra perché per me era un po’ inusuale offrirsi volontari, ma per il resto non ho visto accuse che avessero un senso logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha scritto:

No Vabbe anche Nerea sembrava troppo buona. Secondo me era individuabile anche senza il veggente visto che Pride lo rogavate sicuro e guardacaso Nerea andava proprio contro Stecata che andava contro Pride 

Eh va be mario! Stecata ha scritto 4 messaggi stupidi! A giorno 0 o si accusava o si ignorava... ma non mai difeso pride..individuabile perche mi andate sempre contro-.-“

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Questo l’avevo capito benissimo quando hai detto “voglio vedere una cosa”, ed ho votato subito per dimostrare che non avevo motivo di “salvarmi” come farebbe un lupo, aspettando all’ultimo e dando un voto decisivo. Ma anche questo, nessuno l’ha capito. 
In ogni caso le accuse sono volate un po’ a caso; non dite di no.

io ho accusato Lorusgra perché per me era un po’ inusuale offrirsi volontari, ma per il resto non ho visto accuse che avessero un senso logico.

No ma infatti se avessi votato per salvarti sarebbe stato coerente col tuo essere ruolo 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Questo l’avevo capito benissimo quando hai detto “voglio vedere una cosa”, ed ho votato subito per dimostrare che non avevo motivo di “salvarmi” come farebbe un lupo, aspettando all’ultimo e dando un voto decisivo. Ma anche questo, nessuno l’ha capito. 
In ogni caso le accuse sono volate un po’ a caso; non dite di no.

io ho accusato Lorusgra perché per me era un po’ inusuale offrirsi volontari, ma per il resto non ho visto accuse che avessero un senso logico.

Ovvio. A giorno 1 con 3 pag di chat o a cao o a caso .giusto punzecchiare e trovare i peli nell uovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se un proC è vivo come fa ad essere eliminato? 

Ah ma quindi quello intendevate, ok.

Scusa ma era poco chiaro, "il villaggio é eliminato" l'ho interpretato come il villaggio ha perso.

 

Più che altro, questa cosa non serviva neanche specificarla se era già compresa nelle condizioni di vittoria della setta (vince se gli occultisti sono in numero pari alla somma di umani e lupi)

Quundi l'ho interpretata come un'eccezione alla regola ecco.

Anche perché stava nella voce "condizioni di vittoria particolari"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
30 minuti fa, mariosan ha scritto:

No ma infatti se avessi votato per salvarti sarebbe stato coerente col tuo essere ruolo 😁 

Facile dirlo ora... PRRRRRR.

Comunque @Nerea hai assolutamente ragione, è ciò che ho cercato di far capire a tutti ieri, ma senza alcun risultato.

Però vabè, non è che me la prenda per essere stata rogata, questo può succedere, figuriamoci.

Mi incazzo un po' quando la motivazione è "perché tanto Joppa è sempre sospetta".
Avessi scritto l'Ave Maria in topic, mi avrebbero accusata comunque. VAAAAAAAAAABè.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Eravamo spontaneamente contadini! 

 

Cmq non pensavo che la mossa autovotata alle difese, poteva suscitare problemi ahahahha. 

 

 

Sinceramente io credevo @polle veggente, ecco perché ho smesso di attaccarlo, nonostante lo strano intervento. A me è parso come se volesse confermare Jack non lupo, ma non garantiva la non conversione

 

Conosco abbastanza jack da capire quando è buono senza essere veggente.

 

E stessa cosa vale per lui con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ste arringhe che avete fatto m'han fatto pentire di essermi iscritto al forum hahahaha

 

Io son sempre stato PRO arringhe ma se fatte a modo, cioè bisogna motivare quando mandi qualcuno in arringa (e devi mandare qualcuno che pensi lupo) in modo che lui abbia qualcosa a cui rispondere nella sua arringa

 

Gra si manda da sola.

Dream Manda Joppa perché é sempre lupo (e infatti).

Polle manda Pride a caso.

Gra manda Polle perché lo crede buono.

Jack manda Dream a caso.

Mario manda Jack a caso.

 

Stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.