Vai al contenuto

Lupus semiflash [iscrizioni]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

21 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Taggo tutti i partecipanti all'ultima partita, scusate lo spam!

 

 

Edit: leggete qui in cima per scoprire di cosa si tratta :zorro:

 

ciao! Grazie per l'invito ma per me è impossibile starci dietro tutto il tempo, troppo flash per me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dai, ho deciso di fare una cosa un po' più seria.

 

@ Utente (Lupus)

 

Iscrivetevi dai, é una cosa tranquilla.

 

Se ve lo state chiedendo ci sono due motivi per cui ho proposto questa cosa.

 

1) fare partite un po' più light e veloci, che fanno da tabbabuchi soprattutto dopo l'ultima p(er)artita finita malissimo.

 

2) può essere un'ottima base per testare versioni di lupus molto in corner rispetto al normale gioco, oppure di giochi simil-lupus. Ho già idee malefiche ihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Felino92 ha scritto:

A che ora si inizierebbe e come sono organizzati i giorni spezzati?

Per l'ora penso che inizierebbe di sera... I giorni spezzati banalmente sono composti da 12 ore l'uno.

O meglio, ci sto pensando, forse per equilibrare di più metto più ore da una parte in caso sia un momento meno "abbordabile" della giornata.

Però insomma, una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Per l'ora penso che inizierebbe di sera... I giorni spezzati banalmente sono composti da 12 ore l'uno.

O meglio, ci sto pensando, forse per equilibrare di più metto più ore da una parte in caso sia un momento meno "abbordabile" della giornata.

Però insomma, una cosa del genere

Capisco, quindi una partita classica a tutti gli effetti, se non per il fatto di concentrare 2 giorni in un giorno. Ci penso su un attimino e ti dico, ma penso di sì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Felino92 ha scritto:

Capisco, quindi una partita classica a tutti gli effetti, se non per il fatto di concentrare 2 giorni in un giorno. Ci penso su un attimino e ti dico, ma penso di sì ;)

Beh ci sono anche i post numerati, quelli influiscono.

Comunque sì ho deciso di farla a scala 2:1 perché per molti fare 3/4 fasi di gioco al giorno era ingestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ci sono anche i post numerati, quelli influiscono.

Comunque sì ho deciso di farla a scala 2:1 perché per molti fare 3/4 fasi di gioco al giorno era ingestibile.

Mi piace molto...io te la butto lì, poi ovviamente decidi tu. Dato che hai in mente di spostare le ore a seconda dei momenti abbordabili della giornata, potresti mettere più ore durante la mattina / pomeriggio e fare una seconda giornata tra il tardo pomeriggio e la sera. Meno ore in questo arco di tempo compensato però dal fatto che le persone potrebbero scrivere più facilmente...sennò se lo trovi complicato fai 12 e 12 spaccate, per me è uguale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Felino92 ha scritto:

Mi piace molto...io te la butto lì, poi ovviamente decidi tu. Dato che hai in mente di spostare le ore a seconda dei momenti abbordabili della giornata, potresti mettere più ore durante la mattina / pomeriggio e fare una seconda giornata tra il tardo pomeriggio e la sera. Meno ore in questo arco di tempo compensato però dal fatto che le persone potrebbero scrivere più facilmente...sennò se lo trovi complicato fai 12 e 12 spaccate, per me è uguale ;)

Infatti, anche io la avevo pensata in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm uhm proviamo un ruolo nuovo sennò é troppo banale

 

 

Meretrice

 

Vince villaggio, vista innocente, conta umana.

Ogni notte sceglie una persona con cui andare a letto.

Quella persona non può essere morsa dai lupi.

Se però i lupi indicano la meretrice, mordono sia lei che la persona scelta. 

Se la meretrice va a letto con un lupo, muore immediatamente.

 

 

Veggente amnesico (inconsapevole)

 

Vince villaggio, visto innocente, conta umano.

É un veggente che soffre di amnesia e pensa di essere un contadino, infatti il game master gli comunica di essere quel ruolo.

Ogni notte sceglie una persona su cui indagare e scopre se é innocente oppure losco.

 

 

Contadino ficcanaso (4)

 

Vince villaggio, visto innocente, conta umano.

É un contadino che non smette di farsi gli affari altrui.

Siccome potrebbe essere il veggente, ogni notte sceglie una persona su cui indagare.

Il responso che riceverà, però, sarà sempre innocente.

Una volta che ha sondato tutti i giocatori in vita con esito innocente, capisce di essere solo un contadino e smette di sondare.

 

 

Lupo mannaro (2)

 

Vince branco, visto losco, conta lupo.

Conosce l'altro lupo mannaro e può comunicare privatamente con lui.

Ogni notte, scelgono insieme una persona da mordere.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.