Vai al contenuto

Lupus semiflash [iscrizioni]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

@Lorusgra @polle @Dream` @Shinobu Sanada @OroroMunroe @josephine

 

Come orari io ho pensato

 

Giorno 0 --> 23.00 - 16.00

Giorno 1 --> 16.00 - 23.00

Giorno 2 --> 23.00 - 16.00

Giorno 3 --> 16.00 - 23.00

 

Poi se avete richieste particolari cerco di venire incontro a tutti, tanto siete pochi...

 

Ah, taggatemi l'intaggabile plz.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma mi son ricordato ora che ho tolto la parte dove spiegavo che le semiflash durano 1/2 giornata ogni fase di gioco hahahah

 

Ve lo dico ora:

 

Le semiflash durano mezza giornata

 

Ecco ora lo sapete

Uhmm ora sto cercando di ricordarmi da quanto tempo l'ho tolto, se prima o dopo che ho aperto le iscrizioni.

Per sicurezza aspetto che gli iscritti mi ridiamo conferma che ci sono, che magari pensavano che fosse una flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Meretrice

 

Vince villaggio, vista innocente, conta umana.

Ogni notte sceglie una persona con cui andare a letto.

Quella persona non può essere morsa dai lupi.

Se però i lupi indicano la meretrice, mordono sia lei che la persona scelta. 

Se la meretrice va a letto con un lupo, muore immediatamente.

 

 

Spirito nero

 

Vince villaggio, visto innocente, conta umano.

Una sola notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore morto da resuscitare.

 

 

Veggente amnesico (inconsapevole)

 

Vince villaggio, visto innocente, conta umano.

É un veggente che soffre di amnesia e pensa di essere un contadino, infatti il game master gli comunica di essere quel ruolo.

Ogni notte sceglie una persona su cui indagare e scopre se é innocente oppure losco.

 

 

Contadino ficcanaso (4)

 

Vince villaggio, visto innocente, conta umano.

É un contadino che non smette di farsi gli affari altrui.

Siccome potrebbe essere il veggente, ogni notte sceglie una persona su cui indagare.

Il responso che riceverà, però, sarà sempre innocente.

Una volta che ha sondato tutti i giocatori in vita con esito innocente, capisce di essere solo un contadino e smette di sondare.

 

 

Lupo vichingo

 

Vince branco, visto losco, conta lupo.

É un lupo mannaro nordico che possiede un elmetto con le corna.

Una sola notte in tutta la partita, può utilizzare l'elmo in uno di questi due modi:

-Prestare l'elmo ad una persona (incluso sé stesso) che per quella notte non potrà essere bersaglio di abilità (ogni abilità usata nei suoi confronti fallisce).

-Tirare una possente testata ad un giocatore per stordirlo: quel giocatore non potrà utilizzare le proprie abilità per qualla notte (é bloccato).

 

 

Lupo mannaro

 

Vince branco, visto losco, conta lupo.

Conosce l'altro lupo mannaro e può comunicare privatamente con lui.

Ogni notte, scelgono insieme una persona da mordere.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Vediamo chi sarà il primo sapientone a dirmi che i vichinghi non usavano elmetti con le corna in combattimento u.u

 

Non volevo aggiungere tanti ruoli nuovi ma questo lupo é un mix tra 2 lupi già esistenti, quindi ci sta

Mi spieghi un attimo il veggente amnesico come indaga se sa di essere contadino semplice? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.