Vai al contenuto

Giorno 5

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Lexotas said:

Dai allora visto che puoi farlo fallo! Dai, io ho già risposto ad @aleman e penso che gli interessati sianoe andati a cercarsi tutti gli indizi!

Certo dammi qualche minuto!

Postami i tuoi perché per a parte quel post non ce ne sono altri

Ma tu sai dove cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lexotas said:

Eccomi! @aleman trovati tutti! Allora:

Giorno 1 pagina 3 postato lunedì alle 13:22;

Quota

Ciao a tutti, purtroppo io oggi non ce la faccio proprio a votare entro le 19, quindi vado a votare adesso: la lista dei 2-3 non ve la faccio, purtroppo non ho tempo e sinceramente non ho nulla su cui ragionare, infatti il mio voto sarà a caso, solo per oggi, da domani sicuramente mi farò un'idea voto entro le 16 (a parte quando sono a casa di riposo)

Gg 3 pg 6 postato mercoledì alle 16:45;

Quota

Close,capisco il tuo punto di vista e sai cosa? Ti do ragione, per quanto riguarda i voti. Nessuno ci ha votato perchè, in molte occasioni, sono successe delle discussioni (o delle liste) che hanno sicuramente portato a deviare l'attenzione...però un'altra lista e spostare l'attenzione su altri...che strano...il primo giorno tu e Meri litigate sui ruoli, il giorno dopo tutto apposto e non vi cagate proprio e poi 3o giorno tutti e due....TUTTI E DUE....chiedete in giro informazioni su altri giocatori, perchè mi chiedo io....stessa tattica di gioco, seppure appurato, (sembra)siete tutti e 2 buoni. E lupi e vampiro non vi hanno toccato ieri....mmmm...tocca a voi ora rispondere!:Ziza__82_:

---> qui c'è quello che ho quotato in basso, in blu <----

Gg 3 pg 11 verso la fine;

Quota

Continuo a dirlo: 2 volte o più sono stato accusato di non averlo detto, ma se vuoi proprio "Potere del raggio del veggente.....vieni a me!!!!!!" E fa si che mi illumini per questa via tortuosa, se non muoio tra 4 min

On 6/4/2016alle21:56, Airod said:

Marco perché però avete votato Crisalide, se sospettate così tanto di Lexotas?

Questa è una buona domanda.....perchè @Marco1306?

Gg 4 pg 5 primo mex e poi quello sotto (qui ho usato una cosa molto importante...ho detto che non trovavate la "parola" messa tra virgolette perchè in realtà era un numero);

Quota

Non ti ho accusata, se ben ricordi ho detto che non ci vedevo chiaro, ma che comunque non avrei puntato ne a te ne a Close, e l'ho detto 2 volte, (e non vi ho votato) se non erro. Ora, che Lucky mi abbia protetto, non ne conosco il motivo, se non che abbia capito chi sono e, se non fosse stata morsa prima di ieri, voleva proteggermi (per questo penso di morire da 2 notti) oppure.....oppure, ho pensato che Lucky, avendo capito il ruolo (ed essendo cattiva), potesse saltare una sbranatura e puntando tutto su di me per portarmi con lei tramite rogo! Per quello che MI riguarda potrebbe essere andata così....

Gg 4 pg 11;

Gg 4 pg 13;

Gg 4 pg 16;

Gg 5 pg 2;

E poi dichiarazione spontanea, perchè non capivate più niente!

Quota

Anche tu...e si è visto soprattutto il primo giorno! In ogni caso se vuoi proprio saperlo, io ho già detto chi sono (solo che bisogna capire bene i segni) e probabilmente moriró per lo sbrano proprio stasera! Ma per il rogo spero di portarmi uno dei miei sospettati..

Ne ho riportati alcuni. 

Prima di questo qui in blu, in cui dici che si devono capire i segni, ne avevi lasciato un messaggio e mezzo, se vogliamo essere buoni.

Tutti gli altri sono successivi, e sono effettivamente pieni di 2, non li riporto nemmeno.

Ragionateci voialtri, che ho un mal di testa allucinante. Ci si aggiorna a tra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lexotas said:

Eccomi! @aleman trovati tutti! Allora:

Giorno 1 pagina 3 postato lunedì alle 13:22;

Gg 3 pg 6 postato mercoledì alle 16:45;

Gg 3 pg 11 verso la fine;

Gg 4 pg 5 primo mex e poi quello sotto (qui ho usato una cosa molto importante...ho detto che non trovavate la "parola" messa tra virgolette perchè in realtà era un numero);

Gg 4 pg 11;

Gg 4 pg 13;

Gg 4 pg 16;

Gg 5 pg 2;

E poi dichiarazione spontanea, perchè non capivate più niente!

@DVonTeese eccoci qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman said:

Ne ho riportati alcuni. 

Prima di questo qui in blu, in cui dici che si devono capire i segni, ne avevi lasciato un messaggio e mezzo, se vogliamo essere buoni.

Tutti gli altri sono successivi, e sono effettivamente pieni di 2, non li riporto nemmeno.

Ragionateci voialtri, che ho un mal di testa allucinante. Ci si aggiorna a tra poco.

Un inchino a te e alla tua bravura, dal cell non ce la faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Lexotas said:

Un inchino a te e alla tua bravura, dal cell non ce la faccio!

Eccoci. Pure te ne ho riportati 2 dei miei

Allora facciamo così. Per me i tuoi non sono segnali evidenti, ma non ti voto

Tu, ritratti sul fatto che non me ne esco all improvviso che credo ad Eco?

Collaborare ci.conviene se siamo entrambi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

State creando un po' di confusione. 
Eco sappiamo che è un bravo giocatore... Però ci sono alcune cose che me lo fanno pensare buono, non so. 
E poi ha ragione su Hyè... L'apprendista veggente non deve morire al posto di quello vero ma anzi, deve cercare di sopravvivere più a lungo del veggente stesso, per poterne prendere il posto. 

La questione di Lexotas è diversa... I "due" ci sono, sono andato a vederne alcuni... Però francamente non ci poteva arrivare nessuno a pensarti druido. 

E ora questa discussione accanita con Dita, non so quanto ci giova. 

Infine N che mette Pliclalla fra i sospetti, quando sappiamo che è stata sondata (confermato anche da Aleman). 
Almeno Narco faccia in modo di non crearci più dubbi sulla sua veridicità. 

E per quanto riguarda me, non lo dirò esplicitamente, ma ormai s'è capito cosa sono e dai. 
Non ho lasciati indizi, non ho mai fatto mezza parola, e ovviamente non posso dire di avere un ruolo che non ho. 
Fossi il lupo potevo fare mille mosse. Potevo smentire uno qualsiasi di voi, potevo dire di essere la vera guardia, potevo dire di essere il vero druido approfittandomi della non-chiarezza su Lexotas... E invece no. 
Se Aleman vuole sondarmi lo faccia, lo capisco, spero solo che sopravvivi alla notte per sondarne un altro poi. 

(Quindi cosa debba fare Narco è sottinteso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Pliclalla said:

Io son nel pallone più completo. 

Ho paura che se sbagliamo questo rogo siamo fregati...:piano:

Infatti è cosi

Spero in un doppio.rogo decisivo che ci porti alla vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizziamo i fatti. 

Abbiamo morti al rogo: 

Jesus -> lupo. 

Alex -> NL ma non si è dichiarato una mazza prima di morire.. poteva essere qualunque cosa. 

Hyè -> NL. E ho già detto cosa penso sulle sue dichiarazioni post morte.

Kado' -> Lupo. (O vampiro). 

Morti notturne: Mid  Dark Lemon e Lucky (quest'ultima L) ovviamente non erano druidi. Ma potevano essere apprendisti. (I primi 3) 

Quindi tra i morti al rogo solo Hyè e Alex potevano essere Druidi (Visto che sono i due ruoli calienti) 

Hyè per me ha lasciato indizi sull'apprendista. Ma ora vado a rileggerlo oer vedere se ha lasciato indizi da Druido. Alex non ha detto un mezza. Poteva pure essere Druido vero e Lexo mente ma se sai che hai un ruolo rubabile perché Cassius non parlare? Per questo per me alla peggio Alex poteva essere contadino..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Infatti è cosi

Spero in un doppio.rogo decisivo che ci porti alla vittoria

Ah già volevo dire anche questo... 
Il doppio rogo non è molto fattibile, ogni volta che pensiamo di farlo non si fa più poi, perché allo spareggio qualcuno ci scombina i piani. 
Però se si vuole provare, ci si prova ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei lexo.

Però la mia domanda permane, se kado è vampiro, il secondo lupo dove minchia è?

Figli non dovrebbero essercene quindi se jesus+kado sono lupi, eco dovrebbe esser solo (il ché non spiegherebbe affatto l'appoggio di dita).

Mi ritornano i sospetti su lavuà, e anche su Crisa, ma su lei mooooooooooooolti molti meno.

Edit: E anche su la coppia eco+dita (in caso di kado vampairo).

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Bene....qui dimostri che appoggi Eco, motivo in più per chiedersi perchè? Perchè sei così sicura che lui sia buono al 100%! Io non so come giocate, io non so come vi comportate, io sto seguendo dei fili logici e fino ad ora mi sono parse strane delle persone, soprattutto tu Dvon. Ora, ti ho anche chiesto di dimostrarmi, in qualche modo, che sei buona. Non ho ricevuto nulla in cambio. E le tue votazioni, fino ad ora, non mi sono piaciute!

4 minuti fa, DVonTeese said:

Eccoci. Pure te ne ho riportati 2 dei miei

Allora facciamo così. Per me i tuoi non sono segnali evidenti, ma non ti voto

Tu, ritratti sul fatto che non me ne esco all improvviso che credo ad Eco?

Collaborare ci.conviene se siamo entrambi buoni

Ho postato dopo.....ma almeno dammi un motivo....uno solo per pensarti buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Lexo senti. Se ho detto di essere.contadina semplice come lo dimostro? La dimostrazione sta nel.voto di ieri. Sono andata su Kado nonostante fossi in pericolo. Ho appoggiato aleman dall inizio e di fatti ho intuito bene

Di Eco mi fido.perché da qualche giorno ha fatto intendere si essere utile e non è arrivata nessuna smentita! Proprio.perche non ho elementi verto su nessuno.mi baso sulle scelte delle.giocate. però davvero tu che per scrivere dei 2 credi sia una garanzia come una sondata è assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Ah già volevo dire anche questo... 
Il doppio rogo non è molto fattibile, ogni volta che pensiamo di farlo non si fa più poi, perché allo spareggio qualcuno ci scombina i piani. 
Però se si vuole provare, ci si prova ovvio. 

Mi scordo sempre che qui si fa anche il doppio rogo davvero! Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman said:

Non inchinarti troppo, perché con quel post io esprimo dubbi sul fatto che i 2 tu li abbia cominciati a mettere dopo averlo detto. Prima c'era solo un post dove comparivano.

Li hai appena letti....di due ne ho messi a valanga...e soprattutto come facevo già dal giorno 1 a spacciarmi per druido? Secondo me è impossibile già dal giorno 1 spacciarsi per un ruolo. (Pur avendo fatto 2 partite qui fino ad ora...e questa è la seconda)

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente comunque per uscire da questa situazione il veggente dovrebbe sondare quello che si salva, c'e poco da fare... 

Io facevo buoni sia Eco che Lexo perciò tanto di cappello a chi dei due sta fingendo; perche al momento non saprei a chi credere e non saprei chi condannare. 

Hanno entrambi cose a favore e cose contro: entrambi possono stare mentendo come stare dicendo il vero e hanno atteggiamenti che pendono dalla loro parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Lexo senti. Se ho detto di essere.contadina semplice come lo dimostro? La dimostrazione sta nel.voto di ieri. Sono andata su Kado nonostante fossi in pericolo. Ho appoggiato aleman dall inizio e di fatti ho intuito bene

Di Eco mi fido.perché da qualche giorno ha fatto intendere si essere utile e non è arrivata nessuna smentita! Proprio.perche non ho elementi verto su nessuno.mi baso sulle scelte delle.giocate. però davvero tu che per scrivere dei 2 credi sia una garanzia come una sondata è assurdo!

Puó darsi ma era un gioco di fino, come detto a qualcuno non ho mai giocato da buono, solo da cattivo, quindi per me è la prima volta e non so come si fa. Pensavo che lasciando roba così (tipo numeri) si capisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Lexotas said:

Puó darsi ma era un gioco di fino, come detto a qualcuno non ho mai giocato da buono, solo da cattivo, quindi per me è la prima volta e non so come si fa. Pensavo che lasciando roba così (tipo numeri) si capisse

Ok ok ora cerchiamo di collaborare

Ti faccio notare una cosa. Anche agli altri. Ma a te in particolare che appoggi Close che prima attacca me ora inizia con Eco

E questo fa dall inizio partita

I figli inconsapevoli del lupo fino a quando non sono.morsi sono visti.come NON.LUpi. molto.onestamente Close.potebbe essere un figlio attivato, sondato prima del.morso e.poi diventato lupo. Il che spiegherebbe anche il suo comportamento ostile che tutti lo davamo per vampirizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, CloseYourHeart said:

Io brucerei lexo.

Però la mia domanda permane, se kado è vampiro, il secondo lupo dove minchia è?

Figli non dovrebbero essercene quindi se jesus+kado sono lupi, eco dovrebbe esser solo (il ché non spiegherebbe affatto l'appoggio di dita).

Mi ritornano i sospetti su lavuà, e anche su Crisa, ma su lei mooooooooooooolti molti meno.

Edit: E anche su la coppia eco+dita (in caso di kado vampairo).

Ok, ma te ne pentiresti amaramente. E non lo dico solo perchè chiunque sia il lupo sta facendo un gran gioco, ma in più perchè sono druido e non so più cosa fare per dimostrarvelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Ok ok ora cerchiamo di collaborare

Ti faccio notare una cosa. Anche agli altri. Ma a te in particolare che appoggi Close che prima attacca me ora inizia con Eco

E questo fa dall inizio partita

I figli inconsapevoli del lupo fino a quando non sono.morsi sono visti.come NON.LUpi. molto.onestamente Close.potebbe essere un figlio attivato, sondato prima del.morso e.poi diventato lupo. Il che spiegherebbe anche il suo comportamento ostile che tutti lo davamo per vampirizzato

Potrebbe essere....non hai tutti i torti....però Close, nonostante voglia rogarmi e sono già sicuro che mi voterà, non mi sembra abbia fatto una partita ProL. Posso sbagliarmi ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, CloseYourHeart said:

Vuoi rogarmi, asd?

---

Dando kado vampairo mi manca un lupo all'appello.

O dita+eco o lexo+lavuà.

Per me è così, ora cerchiamo di azzeccare il rogo.

Parla del tuo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.