Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2020 at 21:35, OroroMunroe ha scritto:

Beh, io devo decisamente imparare ad esporre bene, Mario buono lo avevano capito, Mac veggente pure (dopo i primi sospetti) e Marv lupo pure. Se non fosse che so impedita

Expand  

a votare

marìo è bello, buono, affìdabìle, ma due volte è stato rogato e due volte non haì provato manco a salvarlo lol

Inviato
  Il 05/07/2020 at 22:30, Bucche ha scritto:

Ma secondo me Mario non è l'unico ad aver fatto errori dai, sta volta glielo devo riconoscere. 

L'altra volta che l'ho salvato si 😡

Expand  

ìl problema dì marìo è che anche quando ha buone ìntuìzìonì, non è capace dì convìncere la pìazza o dì farsì seguìre

ìnsomma secondo me era meglìo perderlo, poì non so come sarebbe andata a fìnìre (marv sarebbe rogato subìto forse, ma penso che noì avremmo usato cmq ìl potere su mac)

Inviato
  Il 06/07/2020 at 07:26, SuicideLullaby ha scritto:

Io non capisco perché cercate di dare le colpe anche a bach, la sua non sarà stata una giocata intelligente (non lo era affatto!) ma nessuno l'ha smentito neanche il giorno dopo...

• Non era una buona mossa da indemoniato
  • Non era una buona mossa da lupo

quindi era una brutta mossa da proc :pavido: neanche i lupetti mi credevano, io ho capito che partivo da un meta-game assurdo ma fatto sta...

Comunque farsi credere ruolo da cs per me ci sta, e farsi mordere per salavre i ruoli veri è ottimo.. ma io i primi giorni da mario ci ho visto anche un po' di "speranza" di essere figlio. Poi mi ero convinta che fosse davvero ruolo (data la strage).

Poi ho temuto fosse @GilgameshII che faceva ammazzare il lupo :ballet: quando si è dato CS aveva ormai credibilità zero e sinceramente se nessuno gli ha creduto un motivo c'era (e abs, manu ecc non erano in cattiva fede).

Ultimo: nonostante tutto io capisco la scelta di Bucche.. mario è via tutto il giorno, lancia la bomba di essere ruolo e poi viene votato da un trenino (NON fatto di lupi ci terrei a specificare, LOL), io non credo l'avrei fatto ma capisco il suo modo. Per la questione lettere sbagliate io saltavo tutto quello che dicevi, mi veniva naturale, quindi valuta tu se ha senso fare quei giochi in partita :piano:

Comunque la cosa peggiore è stata vedere la piazza deserta ieri, io capisco i vari impegni ma matematicamente era l'ultimo giorno utile per provare a ribaltare la partita ma nessuno si è preso la responsabilità del rogo di mario o marv (alla fine ororo era convintissima, avrebbe potuto votare subito e fine); noi avevamo anche pensato di doverci sacrificare per tenere puro il nome degli altri due lupi.

Se il weekend avete da fare magari si fa il giorno lungo-unico ma non è mail la scelta giusta non votare o votare all'ultimo. :ferminosad:

Go big or go home, amici. :sherlocco:

Per finirla, @Marvoch ti voglio bene.

Expand  

wow che post lungo, con tante parole, vedo un elenco puntato, del grassetto, si vede che sei una persona sveglia che ci sa fare, quando vuoi sai scrivere proprio post coi controcazzi

Inviato

cmq in tutto questo

non ero lupo da tanto e forse é una delle poche volte che sopravvivo fino alla fine, ma ammetto che ci speravo di essere figlio ;__; grazie lulla per aver fatto sì che accadesse, é la miglior partner in crime che si possa avere, ha ottime intuizioni e inoltre super organizzata, e porta tanta gioia *-* grazie close per aver accettato di farmi da compagno da giorno 2, anche se immagino che aver scoperto la chat lupi abbia influito :V scusate compagni lupi se vi ho messo alla prova con la mia presenza e i miei punti di vista da proC, ma spero vi siate divertiti ;___;

anche i master ovviamente, probabilmente prima del mio arrivo c'era meno spam in chat ;__; cmq grazie per la partita, ho enjoyato, di sicuro una delle mie migliori anche se ho fatto molto poco rispetto a quello che hanno fatto i contadini lol

Inviato
  Il 06/07/2020 at 12:12, Scarecrow ha scritto:

Non è il trenino di lupi o meno, quanto il fatto che abbia ricevuto metà dei voti espressi e nessuno abbia minimamente provato a salvarlo. E in quel momento potevate essere in 4, se l'Indemoniato si era fatto capire, quindi comunque se fosse stato lupo Mario qualcuno avrebbe provato a buttare in mezzo altri nomi, un lupo non finisce al rogo con 5 voti su 12. E invece una volta condannato, Ororo ha disperso restando coerente ma senza indirizzare i voti (in quanto certezze non ne avevamo), Jesus ha raddoppiato inutilmente Bach e Abs l'ha inutilmente seguito, White si è astenuto. Quindi insomma, era un rogo evidentemente di comodo a parer mio, anche ammettendo fosse negativo dov'erano i suoi compagni? Lo avevano votato? Avevano disperso piuttosto di condannarlo visto che ormai era morto matematicamente?

Expand  

per salvare un rogo del genere, come mìnìmo esponì ìl branco

quìndì onestamente se fosse stato un mìo compagno, lo avreì lascìato morìre

Inviato
  Il 06/07/2020 at 12:57, Scarecrow ha scritto:

Ma il rogo del genere è stato infatti orchestrato dai lupi, con Marv in prima linea, White neutrale e tu schierato apparentemente con Mario visto che comunque solo noi (io e Giulia) lo seguivamo e dunque era fattibile. Cioè il punto è proprio questo, fosse stato il rogo di un lupo secondo me sarebbe stato più combattuto, sarebbero stati messi in mezzo altri nomi ben prima, ci sarebbe stato magari un testa a testa con un contadino. Invece per come l'abbiamo interpretato noi (giustamente in effetti) nessuno lo difendeva, nessuno ha cercato alternative, il rogo sembrava andare bene a metà della piazza ed essere ininfluente all'altra metà, senza eccezioni (a parte noi, ma sapevamo di non essere lupi e men che meno compagni di Mario). Per questo io da lì in poi l'ho considerato buono e di conseguenza abbiamo iniziato a sospettare molto di più Marv, per quanto comunque a un certo punto abbiamo anche vagliato l'ipotesi di Mario lupo, ma non abbiamo trovato compagni compatibili analizzando il suo (mancato) rogo.

Expand  

ahah ma che orchestrato, solo marv è andato contro marìo, noì non abbìamo detto nulla

avete fatto tutto voì, come per tutta la partìta

Inviato
  Il 06/07/2020 at 15:21, Marvoch ha scritto:

Forse ho sbagliato ad utilizzare il termine "statisticamente", ma ho già abbondantemente spiegato cosa intendevo e perché e per me rimane più probabile che l'intenzionalità di una guardia si soprapponga ad un morso che non la possibilità di prendere un fdl che può andare a finire anche su un giocatore come Stecata inattivo e immordibile. Si, avrebbero potuto chiedermi chi pensavo fosse stato morso e a quel punto avrei potuto tranquillamente elaborare la mia risposta. Non è stato il caso.

Expand  

devì dìre "closìstìcamente"

poì se vuoì usare la marvematìca, è un altro paìo dì manìche

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.