Vai al contenuto

Pila di personaggi morti


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:


Il veggente ero io, sennò come facevo a essere sicuro che Mario fosse buono dopo averlo voluto rogare?
 

tu cosa eri? Perché tra te marv e manu c’è un lupo... al massimo talli è figlio convertito

E no tal come fa a morire da convertito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E no tal come fa a morire da convertito? 


giusto scusami, tal infatti dicevo che era buono (sondato giorno 1) e anche se aveva votato Mario non lo mettevo tra i rogabili.

 

credo di essermi fatto capire fin troppo (infatti mi hanno sicuramente associato) però non tutti mi hanno seguito purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, 10mac ha detto:


giusto scusami, tal infatti dicevo che era buono (sondato giorno 1) e anche se aveva votato Mario non lo mettevo tra i rogabili.

 

credo di essermi fatto capire fin troppo (infatti mi hanno sicuramente associato) però non tutti mi hanno seguito purtroppo

Guarda per me Marv e manu sono insieme, fanno le stesse cose (anche tu e tal avete fatto le stesse cose loro, ma siete qua, quindi niente). 

 

Boh 4 contadini così vicini mai visti, 2 e 2 invece ci sta tanto. 

Mordere Tal può essere anche segno del "visto hanno morso lui perché ha fatto come me e Manu" o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

 

 

Ma è quello che sta facendo lui, accusa su cose lui stesso fa. Ad esempio "chi morde Tal, non ci credo, vive di autocombustione" 

 

Tuuuuu


 

ieri avevo sondato marvoch. Però siccome hai salvato mariosan ho dovuto cambiare sondata per capire la dinamica del rogo. Non ti fossi sacrificato a cazzo su di lui avevamo sondata losca su marv :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, 10mac ha detto:


 

ieri avevo sondato marvoch. Però siccome hai salvato mariosan ho dovuto cambiare sondata per capire la dinamica del rogo. Non ti fossi sacrificato a cazzo su di lui avevamo sondata losca su marv :(

A cazzo? Ho tenuto su un buono alla fine. 

 

Non ho detto io a Bach di usare il potere (a sto punto non mente), tanto meno a te di cambiare 😅

 

Mario non sta giocando male, è che è rimasto con i contadini che dormono, come sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, 10mac ha detto:


Il veggente ero io, sennò come facevo a essere sicuro che Mario fosse buono dopo averlo voluto rogare?
 

tu cosa eri? Perché tra te marv e manu c’è un lupo... al massimo talli è figlio convertito

 

 

non ho letto NIENTE da parte tua che prendesse delle posizioni salde (EDIT= sono stata non a caso la prima a notare quanto fosse strano che di punto in bianco abbiate tutti votato mario in massa.... ). Però accusarmi a cazzo di darmi alla macchia perhce non loggo quando pare a te, ti è venuto bene.
Cosa sono l'ho scritto. E anche in pubblica da viva, se tal fosse vivo (unico in grado di pensare li dentro) avrebbero notato gli indizi grandi come una casa che ho lasciato, ricollegati all'UNICO SINGOLO post di white.

 

white spero sia lupo perche gioca controfazione

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena realizzato una cosa: se marv è lupo, il tiro di dado ci aveva preso per l'ennesima volta.

(sì, altre volte ho lanciato il dado per scegliere chi votare <.< Simon si incazzava perchè diceva che scappavo dalle mie responsabilità. Ah, quante frasi acide che mi serviva su piatti d'argento e io non gli ho mai detto.... )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Sapia ha detto:

 

spiega la tua fissa per volermi votare. Avanti.

 

Poi quando saremo nei retroscena, voglio sapere perchè Bach è ancora vivo perchè dovevate votare a cazzo.


ripeto, nessuna fissa. Il primo giorno ti eri defilata in maniera sospetta, poi sei rientrata e infatti non ti ho votato. Ieri con Mario sondato innocente e talli sondato innocente avevo la certezza che tra te, marvoch e manu ci fosse almeno un lupo. Avrei votato indifferentemente uno di voi tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.