Vai al contenuto

Pila di personaggi morti


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E chi sono? 

 

mario bluffa, non gioca mai cosi da buono. Oro può essere risvegliata visto come si comporta che scodinzola in giro senza un filo di personalita, da dopo giorno 1.  Abso non ha ancora detto una mazza. Bach non ha MAI risposto a un confronto.

White con uno dei sui ultimi post mi ha fatto ricredere, ma non so se voleva portarmi a pensare a una cosa specifica traendomi in inganno..  ma anche lui non ha ancora iniziato a giocare se non per darmi addosso.

Intanto, c'è ancora il doppio morso pronto per essere usato, un lynch che può parare il culo al branco e i due protettori seccati.

Well done.

 

E poi due lupi seriamente si fiancheggerebbero in maniera cosi palese, sostenendo le stesse cose, finendo perennemente nel mirino di tutti?
Oh, se hanno voluto fare la fantomatica psicologia inversa, applausi a loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

mario bluffa, non gioca mai cosi da buono. Oro può essere risvegliata visto come si comporta che scodinzola in giro senza un filo di personalita, da dopo giorno 1.  Abso non ha ancora detto una mazza. Bach non ha MAI risposto a un confronto.

White con uno dei sui ultimi post mi ha fatto ricredere, ma non so se voleva portarmi a pensare a una cosa specifica traendomi in inganno..  ma anche lui non ha ancora iniziato a giocare se non per darmi addosso.

Intanto, c'è ancora il doppio morso pronto per essere usato, un lynch che può parare il culo al branco e i due protettori seccati.

Well done.

 

E poi due lupi seriamente si fiancheggerebbero in maniera cosi palese, sostenendo le stesse cose, finendo perennemente nel mirino di tutti?
Oh, se hanno voluto fare la fantomatica psicologia inversa, applausi a loro.

 

Mario gioca sempre così veramente ahaha

 

Manu no e va di pari passo con marv e Tal (che forse era il figlio). 

 

Ororo gioca sempre così invece, motivo per cui la attacco sempre. 

 

Bach credo sia proL, guarda che è da giorno 1 che lo attacco e non mi ha mai risposto. 

Ed essendo stato suo compagno di chat la scorsa ha un atteggiamento completamente opposto (la scorsa era buono). 

 

White anche a me lascia perplesso, però è l'unico che se cattivo, ha giocato bene. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho protetto oro e tal.

E guarda chi, tra tal e oro, ha totalmente cambiato modo di giocare.

Oro era partita in 4 scrivendo le sue idee e poi sono due giorni che non ci mette del suo ma segue sempre qualcun altro. Purtroppo mi è venuto il ciclo e passo la maggior parte in bagno a morire male, ma stavo iniziando a rileggermi i suoi post.. non ho fatto in tempo, non mi aspettavo i voti su di me di punto in bianco (perchè nessuno aveva detto chiaro e tondo che mi avrebbe votata).
Ma poi scusa, mo basta vedere chi ha votato bach, chi l'ha seguito, e trovare i lupi. Credi lo faranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Sapia ha detto:

io ho protetto oro e tal.

E guarda chi, tra tal e oro, ha totalmente cambiato modo di giocare.

Oro era partita in 4 scrivendo le sue idee e poi sono due giorni che non ci mette del suo ma segue sempre qualcun altro. Purtroppo mi è venuto il ciclo e passo la maggior parte in bagno a morire male, ma stavo iniziando a rileggermi i suoi post.. non ho fatto in tempo, non mi aspettavo i voti su di me di punto in bianco (perchè nessuno aveva detto chiaro e tondo che mi avrebbe votata).
Ma poi scusa, mo basta vedere chi ha votato bach, chi l'ha seguito, e trovare i lupi. Credi lo faranno?

Ah ok lo abbiamo scritto insieme AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Guarda sia Oro che Tal hanno cambiato modo. 

 

Ororo l'ho pensata veggente per la cosa che ha detto Tal e che anche tu hai notato. 

Quindi ha senso la abbiano morsa e si sia trasformato. 

 

Ma chi è che dava al 100% il potere della guardia a giorno 1? Marv. 

 

Quindi potrebbe essere che Marv abbia morso Ororo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda sia Oro che Tal hanno cambiato modo. 

 

Ororo l'ho pensata veggente per la cosa che ha detto Tal e che anche tu hai notato. 

Quindi ha senso la abbiano morsa e si sia trasformato. 

 

Ma chi è che dava al 100% il potere della guardia a giorno 1? Marv. 

 

Quindi potrebbe essere che Marv abbia morso Ororo 

ah ok...

 

per me tal è ruolo grosso, tipo veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda sia Oro che Tal hanno cambiato modo. 

 

Ororo l'ho pensata veggente per la cosa che ha detto Tal e che anche tu hai notato. 

Quindi ha senso la abbiano morsa e si sia trasformato. 

 

Ma chi è che dava al 100% il potere della guardia a giorno 1? Marv. 

 

Quindi potrebbe essere che Marv abbia morso Ororo 

Ok forse sta versione allora è più giusta 🤔

 

Marv Manu Oro + Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.