Vai al contenuto

Pila di personaggi morti


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Dovessi trarre delle conclusioni (influenzate dalla speranza di essermi sacrificato a favore del villaggio) dire che Mario è buono e tra Manu Marv e Mac ci sono due lupi o un lupo + proL. 

Mi viene da pensare che proprio Manu sia stata attìvata come figlia, probabilmente da uno dei due detti sopra. 

Da notare la distanza nata tra Mac e Bach, che son passati a non calcolarsi, io teatrino credo sia stato concluso sia perché ho persuaso Bach troppo tempo e sia perché Mac lupo potrebbe aver capito Bach proL o viceversa. 

 

Quindi facendo due calcoli direi che ieri non sarebbe impossibile che 3 di 4 negativi abbiano votato Mario (oppure 2 di 3 se il figlio non era attivato). 

 

Quindi totolupi finale: Manu + Mac (o Bach) + Marv (ho più dubbi su di lui, ma non so come mai, nonostante qualche cosa di sbagliato ci sia, potrebbe essere un errore in buona fede). 

 

L'ultimo da cercare tra chi è meno sotto i riflettori attualmente, vedi Tal (però avrebbe votato Mario anche lui è caspita che azzardo se si sono giocati sto all in) oppure Ororo (non riesco a levarmela di mezzo), ultimo Abs. 

 

Avrò cannato su tutti ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

 

 

Questo è un po' la conferma di come, gira e rigira, il lupo deve essere Sapia. 

Quindi, ahimè, la escludo è confermo quanto detto sopra. 

 

Ho lasciato fuori Jesus e White effettivamente, ma mi danno buone impressioni, ultimamente White anche troppo, al massimo hanno giocato bene. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

almeno con la morte di Bucche c'è finalmente un po' di vita in sto cimitero ;_;

Se solo mi aiutaste a capirci qualcosa :(

 

Siete crudeli. 

E mi segno anche questa frase. 

15 ore ago, Matt4 ha detto:

Comunque mai in vita mia avrei pensato che Bucche si sarebbe sacrificato, diamo a Cezare quel che è di Cezare

Io sembro egoista, ma il mio spirito di squadra è enorme :(

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.