Vai al contenuto

RETROSCENA - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Ma in realtà c'è stato un trend diverso, era molto crescente ed ha toccato il picco nella fase covid perché ovviamente c'era il bisogno di cercare di occupare il tempo. Ma quando, dopo la fase 1, si è potuto uscire la flessione era ovvia e ricalca la solita flessione estiva anche degli anni scorsi. Questa poi era na partita "semplice", pochi ruoli e pochi lupi. È stata questo che almeno per me mi ha fatto giocare più leggero senza dover ragionare troppo. Non c'erano potenziali dinamiche che avrebbero cambiato il corso degli eventi (se non un possibile bluff di Stecata o di mac con dark Veggente ). Per cui se non ci siamo messi a scrivere valanghe di pagine era solo per questo. Anzi manco al primo giorno ci sarebbero state se bach non avesse deciso nella sua testa che la tattica di loudo fosse diabolica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti c'è ogni anno questa fase da Giugno a Settembre (circa) in cui c'è meno attività, per dire l'anno scorso in questi giorno c'era La Sostituta 2 con 12 iscritti, e prima di questa c'era la Lupus in Cimitero  sempre con 12..è la normalità, non capisco il dramma XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ma infatti c'è ogni anno questa fase da Giugno a Settembre (circa) in cui c'è meno attività, per dire l'anno scorso in questi giorno c'era La Sostituta 2 con 12 iscritti, e prima di questa c'era la Lupus in Cimitero  sempre con 12..è la normalità, non capisco il dramma XD

Per quanto mi riguarda, io prima di agosto non vedo il mare,  e nemmeno so quanto ne vedrò dovendomi laureare, quindi presumibilmente le partite a lupus saranno il mio svago all night long xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non capisco cosa c entri telegram, sinceramente.

Si è visto chiaramente durante il lockdown che quando si può, si gioca.

Siamo nella fase 3 e moltissima gente è tornata a lavorare full time, ad uscire, visto che è estate (anche se da me piove tutti i giorni), a dare esami.

Questo calo c'è sempre stato, e sempre a ridosso di questo periodo.

Mi chiedo cosa ci sia di inusuale rispetto ad anni passati e sinceramente non vedo il nesso con telegram (visto che lì uno può rispondere quando vuole, anche a cose sconnesse, senza impegno. Una partita qui richiede attenzione e impegno).

Piuttosto ci sono sempre state attività alternative (che mi pare stiano procedendo bene), che compensano al calo nel gioco.

 

A me dispiace molto di essere stata assente, per cui non m'iscriverò se non avrò la certezza di avere tempo sufficiente da dedicare, e mi spiace per Bass, che sicuramente si prospettava di fare una partita diversa, più complessa ed intricata, ma il calo non dipende assolutamente da lui.

Anzi, ha fatto il suo meglio, nonostante tutto.

 

Detto questo, se volete dirmi qualcosa, potete dirlo all'aria aperta e taggarmi pure, non ho mai mangiato nessuno.
Preferisco sicuramente un'accusa diretta. (premettendo che ho già chiesto scusa e mi dispiace molto di aver avuto tempo praticamente solo oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, anche se in pochini la partita finisce presto, io mi sono divertita. Mi sarebbe piaciuta giocarla attivamente ma il tempo è quello che è.

Ho apprezzato una partita fatta comunque di giocatori che hanno partecipato, alla fine tranne la povera joppa, sono stati tutti abbastanza attivi. Poi la partita era matematicamente e noi AVEVAMO I NUMERI (per perderla) ma io e il dolce @Talilinds abbiamo giocato comunque e ci siamo divertiti (ho un audio di 2 minuti di talli che ride *-*)

 

Voi vi siete divertiti?

 

Grazie @~ Josephine e @Dream`, grazie talli e soprattutto grazie a @Bassoon The Raccoonche votava "bassoon" a tutti i nsotri sondaggi interni (a cui rispondevo io e basta)

 

Ho un excel bellissimo anche per questa partita, tutto colorato, perché talli voleva i colori fluo *-*

 

NON VEDO L'ORA DI POTER GIOCARE DI NUOVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Comunque, anche se in pochini la partita finisce presto, io mi sono divertita. Mi sarebbe piaciuta giocarla attivamente ma il tempo è quello che è.

Ho apprezzato una partita fatta comunque di giocatori che hanno partecipato, alla fine tranne la povera joppa, sono stati tutti abbastanza attivi. Poi la partita era matematicamente e noi AVEVAMO I NUMERI (per perderla) ma io e il dolce @Talilinds abbiamo giocato comunque e ci siamo divertiti (ho un audio di 2 minuti di talli che ride *-*)

 

Voi vi siete divertiti?

 

Grazie @~ Josephine e @Dream`, grazie talli e soprattutto grazie a @Bassoon The Raccoonche votava "bassoon" a tutti i nsotri sondaggi interni (a cui rispondevo io e basta)

 

Ho un excel bellissimo anche per questa partita, tutto colorato, perché talli voleva i colori fluo *-*

 

NON VEDO L'ORA DI POTER GIOCARE DI NUOVO!

Ma io non ti ho vista giocare, probabilmente non avrai manco il punto di partecipazione hahahahahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.