Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Vi devo purtroppo avvertire che @DarkPhoenix, insieme alla sua amica Lena, sono andati a degustare un vino in un locale e non sono più ritornati. Temo che non li rivediamo più tra noi.

 

Chiusura rogo e topic alle 22:00, poteri entro le 22:30! Buon prosieguo di partita!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi o i lupi hanno morso dark (per farci pensare ad Ororo cattiva) o davvero Ororo è cattiva. 

Non sarei così idiota da mordere quello che ho sospettato a giorno 0 xD

Ho dato tutto il giorno addosso a talilinds, quindi non avrebbe potuto mordere me, sarebbe stato ovvio, e l'unico altro che avevo accusato era dark, quindi così facendo facile farmi sembrare cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché poi da lupa avrei morso qualcuno che davo buono, non uno che dicevo pubblicamente non mi piace, sarebbe veramente troppo stupido pure per me, lol.

Comunque boh, non capisco il morso a Dark, non ha nemmeno lasciato tracce di essere ruolo.

Mi sa che i lupi il veggente non l'hanno capito v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Non sarei così idiota da mordere quello che ho sospettato a giorno 0 xD

Ho dato tutto il giorno addosso a talilinds, quindi non avrebbe potuto mordere me, sarebbe stato ovvio, e l'unico altro che avevo accusato era dark, quindi così facendo facile farmi sembrare cattiva. 

Vabbe ma i lupi sono due, non decìderesti da sola, a meno che non sia morto un lupo ieri? 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Facciamo che dite i due possibili buoni e i due possibili lupi. Togliendo me e voi stessi il gioco dovrebbe funzionare.

Per me un possibile lupo è talilinds, e l'ho detto più volte ieri.

Potrebbe essere in coppia con loudo, mac o joppa, per come l'ho visto parlare.

Se tu sei buono, io buona, restano buoni tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

La morte di dark mi tranquillizza perché non è stato sondato e sarebbe risultato un incognita. Spero non sia ruolo importante.

Beh a me avrebbe tranquillizzato di più sapere che il rogato fosse L. Onestamente. Anzi, vista la strategia di ieri trovo strano non sia stato sondato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Per me un possibile lupo è talilinds, e l'ho detto più volte ieri.

Potrebbe essere in coppia con loudo, mac o joppa, per come l'ho visto parlare.

Se tu sei buono, io buona, restano buoni tutti gli altri.

Ti contraddici però. Dici che i possibili sondati sono Mac e loudo e quindi sarebbero entrambi buoni e poi li metti lupi con talli?

 

Comunque secco, 2 buoni e 2 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ti contraddici però. Dici che i possibili sondati sono Mac e loudo e quindi sarebbero entrambi buoni e poi li metti lupi con talli?

 

Comunque secco, 2 buoni e 2 lupi.

Ho detto potrebbero. Io non ho la sondata, come dici di averla tu xD  Se non vuoi dire chi hai sondato, io francamente è da ieri che ho sospettato loro e mi mantengo sulla mia linea senza ulteriori informazioni. Poi se vuoi parlare più chiaro, parla, altrimenti io continuo a ragionare su ciò che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.