Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Cmq mi sento molto popolare 

 

 

Ororo provo a spiegartelo con estrema calma un'ultima volta dopodiché se continui così vuol dire che ci stai trollando e smetterò di prendere in considerazione i tuoi post.

 

Eravamo 9.

Sono rogati bach (che si dice cs e quindi o è CS o lupo) e dark.

Siamo rimasti in 7.

Abbiamo:

1 veggente

1 guardia

2 sondati NL

e 3 giocatori di cui non abbiamo dati oggettivi.

 

abbiamo a disposizione tre roghi per eliminare tutti i lupi e tutti i lupi rimasti sono in quel tris di nomi: tu, josephine e talilinds.

 

Anche ammesso che tu sia CS seguimi: oggi roghiamo te e nel frattempo stecata sonda uno tra josephine e talilinds.

La partita finisce oggi? allora tu sei lupo ed era lupo anche bach. Non finisce?

Domani stecata sarà vivo e potrà dire l'esito della sondata.

Supponiamo che sonda josephine.

Se jospehine esce NL si roga talilinds, se josephine esce L si roga lei. La partita finisce. Se non dovesse finire vorrebbe dire che i lupi erano josephine e talilinds e quindi rogando anche talilinds finisce matematicamente.

Il gioco funziona uguale invertendo a piacere te, josepine e talilinds.

 

Per questo dico, inutile che ti disperi perché finisci al rogo se sei davvero CS, perché hai vinto. Dovresti esultare!

Se invece tu fossi lupo allora si, dovresti essere disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

 

Ororo provo a spiegartelo con estrema calma un'ultima volta dopodiché se continui così vuol dire che ci stai trollando e smetterò di prendere in considerazione i tuoi post.

 

Eravamo 9.

Sono rogati bach (che si dice cs e quindi o è CS o lupo) e dark.

Siamo rimasti in 7.

Abbiamo:

1 veggente

1 guardia

2 sondati NL

e 3 giocatori di cui non abbiamo dati oggettivi.

 

abbiamo a disposizione tre roghi per eliminare tutti i lupi e tutti i lupi rimasti sono in quel tris di nomi: tu, josephine e talilinds.

 

Anche ammesso che tu sia CS seguimi: oggi roghiamo te e nel frattempo stecata sonda uno tra josephine e talilinds.

La partita finisce oggi? allora tu sei lupo ed era lupo anche bach. Non finisce?

Domani stecata sarà vivo e potrà dire l'esito della sondata.

Supponiamo che sonda josephine.

Se jospehine esce NL si roga talilinds, se josephine esce L si roga lei. La partita finisce. Se non dovesse finire vorrebbe dire che i lupi erano josephine e talilinds e quindi rogando anche talilinds finisce matematicamente.

Il gioco funziona uguale invertendo a piacere te, josepine e talilinds.

 

Per questo dico, inutile che ti disperi perché finisci al rogo se sei davvero CS, perché hai vinto. Dovresti esultare!

Se invece tu fossi lupo allora si, dovresti essere disperata.

Ma io mi sto divertendo tantissimo, disperata non lo sarei a prescindere su un gioco, ma mariosan non si tocca! Aspetto con emozione il voto di tali perché lo voglio, e non ha senso che ti fai nervoso. Poi ovvio che non finisce io sto già preparando i pop corn per leggervi dal cimitero. Che posso volere di meglio? Abbiamo la vittoria in tasca e io devo solo guardarvi dall’alto dei cieli, più che vip mi sento proprio Godot 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

mariosan è l'ultimo che toccherei visto che è sondato NL XD

Mariosan non si tocca e basta

Proprio ora, Loudo ha detto:

Beh insomma, ci mancava solo che ci dicessi che il criceto aveva il cancro. <3

Scusa se soffro di emicrania, comunque il cancro lo ha papà, non il criceto, quando mi farò un criceto te lo dirò :3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ormai hai votato e ok.

Però ti invito per domani a votare compatto con i certificati.

Dei tre rimasti non è importante capire quale dei tre è il lupo. Rogando oggi ororo e domani tra i due in base all'esito della sondata abbiamo vinto.

Anche a me joppa non è piaciuta e magari bach era buono e in quei tre ci sono due lupi.

L'unica cosa importante è seguire il piano, tutto qua. Anche se votassimo in ordine alfabetico in quei tre, oppure sorteggiando a caso si vince uguale, a patto che si voti compatti.

Se ororo fosse davvero CS dovrebbe essere felicissima di finire al rogo oggi, perché alla fine vincerà insieme a tutto il villaggio, non è un gioco individuale ma di squadra questo.

Sisi non farò come la volta scorsa giuro <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.