Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E che devo pensare? È da ieri che mi vedi male tu xD vuoi rogarmi? Sto dicendo fatelo pure sereni, ma sappiate di non aver preso un lupo, e spero nemmeno un ruolo, visto che l’ubriaco è inconsapevole, ma anche se fosse meglio l’ubriaco di un veggente o la guardia xD io so di essere CS, ma capisco che tu non puoi saperlo, come io non so che sei tu. I miei perché li ho spiegati, e ripeto, è un gioco, non me la prendo se non mi credete e nemmeno se rogo, basta che se poi a fine partita vince il branco nessuno se la prende con me per essermi fatta rogare da buona, grazie xD

 

??

Ma l'hai letto o no?

Sto facendo un ragionamento asettico. Abbiamo 7 giocatori. Un veggente e due sondati NL.

Rimangono 4 giocatori. Sapendo di essere buono per me restano 3 giocatori (cosa che potresti dire anche tu ovviamente). Abbiamo tre roghi a disposizione.

Io in chat con @Doom sto già festeggiando la vittoria XD

 

@tutti: datemi qualche minuto e faccio un'analisi ancora più completa e vi faccio capire perché i contadini hanno già vinto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la guardia fosse tra le 4 persone non sondate, avremmo già vinto davvero in automatico. Togli un altro nome, rimangono 3 persone come i roghi.

Ma considerato che in ogni caso domani un'altra persona la escludiamo con la sondata, è uguale. Anzi, meglio mantenere l'ambiguità così i lupi non sanno nemmeno loro se possono sbranare il Veggente in tranquillità o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Se la guardia fosse tra le 4 persone non sondate, avremmo già vinto davvero in automatico. Togli un altro nome, rimangono 3 persone come i roghi.

Ma considerato che in ogni caso domani un'altra persona la escludiamo con la sondata, è uguale. Anzi, meglio mantenere l'ambiguità così i lupi non sanno nemmeno loro se possono sbranare il Veggente in tranquillità o no.

Pardon, quale ambiguità che si è dichiarato??😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:

 

??

Ma l'hai letto o no?

Sto facendo un ragionamento asettico. Abbiamo 7 giocatori. Un veggente e due sondati NL.

Rimangono 4 giocatori. Sapendo di essere buono per me restano 3 giocatori (cosa che potresti dire anche tu ovviamente). Abbiamo tre roghi a disposizione.

Io in chat con @Doom sto già festeggiando la vittoria XD

 

@tutti: datemi qualche minuto e faccio un'analisi ancora più completa e vi faccio capire perché i contadini hanno già vinto :D

Si ho letto, che cosa devo aggiungere io? Se tanto devo rogare oggi nonostante sia contadina, non ha manco senso che continuo a leggere, io comunque sarò sincera i dubbi su di te li ho e se fossi veggy ti sonderei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma come fa bach ad essere la guardia?

Meno male che ieri te la prendevi con Tali perché incoerente, sembra di giocare a Schroedinger Lupus dove tutti sono un ruolo o nessuno allo stesso momento lol XD

Io senza certezza non escludo niente, onestamente, non so come fa e nemmeno so come non fa. So di non sapere, se vogliamo cadere nella filosofia spiccia. Comunque scusate, perché continuate a discutere se tanto avete già deciso che per voi sono io la cattiva? Boh, vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, partiamo dal presupposto che odio le rivelazioni "aggratis".

Tuttavia in questo caso facciamo game, set, match e quindi credo valga la pena.

 

Ebbene sì, mi spiace dare questo dispiacere a @mariosan (si scherza eh :P) ma non sono lupo: sono la guardia.

Mi dichiaro perché in questo modo la partita è finita.

Siamo 7 e abbiamo tre roghi a disposizione.

Le uniche persone di cui non sappiamo nulla sono:

Josephine + Dream`
Talilinds+ SuicideLullaby
OroroMunroe + Scarecrow

 

 

abbiamo vinto. Non c'è niente da fare. Stanotte mi mordessero pure, in ogni caso oggi roghiamo qui dentro e sono ragionevolmente sicuro XD che @Stecata domani sarà vivo e potrà darci info su uno dei due rimasti. Se NL si roga l'altro, se L si roga lui.

 

Ci vediamo nei retroscena XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Sennò che mi dai se non so lupa? ;3 voglio sape che vinco 

Niente, perché come per bach ieri non mi interessa sapere se siete veramente lupi o no.

Come cerco di spiegare sempre, lupus si gioca con lo sguardo sul lungo termine, non c'è peggior nemico del villaggio dell'ossessione di rogare un lupo a ogni rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Se bach e Ororo erano i lupi e Dark l'ubriaco è da sbellicarsi. XD

 

tra l'altro potremmo anche provare a coordinare sondata su uno tra jose e talli e CS che dichiarano il target dell'ubriaco sull'altro, ammesso che l'ubriaco non fosse Dark schiantato su ororo.

Che poi, se bach fosse lupo probabilmente sarebbe rimasto l'avvinazzato e il morso potrebbe andare completamente a caso.

Comunque con stecata vivo domani non ci servono nemmeno tre roghi ma ne bastano due, quindi sul velluto proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Io ho già votato ma immagino che, giusto per stare tranquilli, bisognerebbe aspettare di vedere se qualcuno smentisce 10mac.

 

ho votato pure io ororo, se qualcuno mi smentisce meglio, vuol dire che stanno alla frutta.

In ogni caso da qui alla fine è importantissimo che i certificati votino compatti. A me ororo sembrava la più lupa dei tre ma anche fosse contadina non cambierebbe nulla, si vince uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, 10mac ha detto:

Allora ragazzi, partiamo dal presupposto che odio le rivelazioni "aggratis".

Tuttavia in questo caso facciamo game, set, match e quindi credo valga la pena.

 

Ebbene sì, mi spiace dare questo dispiacere a @mariosan (si scherza eh :P) ma non sono lupo: sono la guardia.

Mi dichiaro perché in questo modo la partita è finita.

Siamo 7 e abbiamo tre roghi a disposizione.

Le uniche persone di cui non sappiamo nulla sono:

Josephine + Dream`
Talilinds+ SuicideLullaby
OroroMunroe + Scarecrow

 

 

abbiamo vinto. Non c'è niente da fare. Stanotte mi mordessero pure, in ogni caso oggi roghiamo qui dentro e sono ragionevolmente sicuro XD che @Stecata domani sarà vivo e potrà darci info su uno dei due rimasti. Se NL si roga l'altro, se L si roga lui.

 

Ci vediamo nei retroscena XD

Ahahahahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Niente, perché come per bach ieri non mi interessa sapere se siete veramente lupi o no.

Come cerco di spiegare sempre, lupus si gioca con lo sguardo sul lungo termine, non c'è peggior nemico del villaggio dell'ossessione di rogare un lupo a ogni rogo. 

Sei del villaggio e non ti interessa chi roghi? Ah ok, scusa 

10 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ho votato pure io ororo, se qualcuno mi smentisce meglio, vuol dire che stanno alla frutta.

In ogni caso da qui alla fine è importantissimo che i certificati votino compatti. A me ororo sembrava la più lupa dei tre ma anche fosse contadina non cambierebbe nulla, si vince uguale.

Più lupa dei tre, e i lupi son due. Comunque mi sa che devi ampliare gli orizzonti se sembravo io la cattiva xD

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe voi rogate Ororo, io voto joppa perché non mi posso togliere il pensiero dalla testa che abbia scritto i peggiori svarioni della partita xD 

Cuore mio ❤️🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe voi rogate Ororo, io voto joppa perché non mi posso togliere il pensiero dalla testa che abbia scritto i peggiori svarioni della partita xD 

 

ormai hai votato e ok.

Però ti invito per domani a votare compatto con i certificati.

Dei tre rimasti non è importante capire quale dei tre è il lupo. Rogando oggi ororo e domani tra i due in base all'esito della sondata abbiamo vinto.

Anche a me joppa non è piaciuta e magari bach era buono e in quei tre ci sono due lupi.

L'unica cosa importante è seguire il piano, tutto qua. Anche se votassimo in ordine alfabetico in quei tre, oppure sorteggiando a caso si vince uguale, a patto che si voti compatti.

Se ororo fosse davvero CS dovrebbe essere felicissima di finire al rogo oggi, perché alla fine vincerà insieme a tutto il villaggio, non è un gioco individuale ma di squadra questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ormai hai votato e ok.

Però ti invito per domani a votare compatto con i certificati.

Dei tre rimasti non è importante capire quale dei tre è il lupo. Rogando oggi ororo e domani tra i due in base all'esito della sondata abbiamo vinto.

Anche a me joppa non è piaciuta e magari bach era buono e in quei tre ci sono due lupi.

L'unica cosa importante è seguire il piano, tutto qua. Anche se votassimo in ordine alfabetico in quei tre, oppure sorteggiando a caso si vince uguale, a patto che si voti compatti.

Se ororo fosse davvero CS dovrebbe essere felicissima di finire al rogo oggi, perché alla fine vincerà insieme a tutto il villaggio, non è un gioco individuale ma di squadra questo.

Ma Mac, io ora mi offendo in quanto donna regina dell’autoreferenzialità. Ma se ho detto pure a tali di rogarmi perché almeno sono CS e non guardia etc xD

ora dici “ororo dovrebbe essere felice”?? Ma perché? Sto a piange?  Anzi mi sento una very important people 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.