Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

La cosa bella è che ti autoescludi dai possibili sondati, cominci a generalizzare ad essere rassegnata e complottista senza un apparente motivo.

Rassegnata anche no, complottista nemmeno, e se mi escludo dai sondati ho il mio perché lol 

Ma basta parlare io, ho detto anche troppo, voglio vedere il volgo che dice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo, @mariosan mi spieghi che cosa avete visto tu e bach che vi ha convinto che 10mac fosse il sondato?

Perché mi sembra di aver capito che il riferimento fosse a Talilinds, ma non si spiegherebbe perché gli siete stati addosso tutto ieri se per voi era papabile Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Loudo ha detto:

Intanto che aspettiamo, @mariosan mi spieghi che cosa avete visto tu e bach che vi ha convinto che 10mac fosse il sondato?

Perché mi sembra di aver capito che il riferimento fosse a Talilinds, ma non si spiegherebbe perché gli siete stati addosso tutto ieri se per voi era papabile Veggente.

No ci sono stati altri riferimenti, tipo il paio di post in croce di Stecata che per di più mi conferma mac sondato mettendo trai buoni lui joppa (che pure aveva detto che secondo lei mac era buono) e te 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No ci sono stati altri riferimenti, tipo il paio di post in croce di Stecata che per di più mi conferma mac sondato mettendo trai buoni lui joppa (che pure aveva detto che secondo lei mac era buono) e te 

Cioè? Non ho capito il ragionamento, hai visto che un po' di persone pensavano che 10mac fosse buono e hai concluso il sondato dovesse essere 10mac?

 

Perché non vedo il collegamento tra "Stecata fa 5 nomi che esclude dai sospetti" e "10mac sondato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, belle novità.

 

io ormai se assodiamo stecata veggente chi sospetto di più è ororo che la capivamo veggente da ieri. Anche ora pare stia dicendo di esserlo.

Non saprei se bach fosse cattivo, ma supponendolo buono direi cattivi ororo e Mario che ieri diceva di aver capito la sondata di talli su di me ma poi attaccava talli e inoltre sta giocando molto marginale. Anche con bach cattivo i peggiori rimarrebbero ororo e Mario imho, anche se a quel punto uno dei due avrebbe solo giocato male.

questi i più cattivi.

 

come buoni invece vedo bene loudo e... boh, a questo punto talli che è stato preso di mira praticamente da tutti XD

 

la cosa FONDAMENTALE è che i sondati siano ancora vivi, ci da una grossa mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Cioè? Non ho capito il ragionamento, hai visto che un po' di persone pensavano che 10mac fosse buono e hai concluso il sondato dovesse essere 10mac?

 

Perché non vedo il collegamento tra "Stecata fa 5 nomi che esclude dai sospetti" e "10mac sondato".

Stecata mette trai buoni mac e joppa. Un paio di post prima joppa dice che mac per lei è buono (che si è ricreduta). Ed in genere joppa fa sti post da veggente. Poi in realtà i pochi post di Stecata mi fanno pensare che sia lui il veggente (ora non ti so quotare il post preciso perché oggi è stata per me una giornata bella ma faticosa) e mette joppa trai buoni (nonostante avesse scritto i post peggiori, vaghi e con qualche svarione). Quindi ho pensato come se Stecata fosse veggente e lui ci sta che fa un ragionamento del tipo "joppa tenta di dirsi veggente ora la metto trai buoni oltre al mio sondato (che joppa sta proteggendo) ". Metterti trai buoni non mi pare strano anche senza sondarti, in sta partita all inizio hai parlato solo tu xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

Allora, belle novità.

 

io ormai se assodiamo stecata veggente chi sospetto di più è ororo che la capivamo veggente da ieri. Anche ora pare stia dicendo di esserlo.

Non saprei se bach fosse cattivo, ma supponendolo buono direi cattivi ororo e Mario che ieri diceva di aver capito la sondata di talli su di me ma poi attaccava talli e inoltre sta giocando molto marginale. Anche con bach cattivo i peggiori rimarrebbero ororo e Mario imho, anche se a quel punto uno dei due avrebbe solo giocato male.

questi i più cattivi.

 

come buoni invece vedo bene loudo e... boh, a questo punto talli che è stato preso di mira praticamente da tutti XD

 

la cosa FONDAMENTALE è che i sondati siano ancora vivi, ci da una grossa mano.

Non mi riferivo a talli. Non mi sono mai riferito a talli (inizialmente a Joppa, infatti poi la tolgo dai sospetti, e poi Stecata). Non iniziate a farmi incazzare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo una possibilità che mi farebbe rabbrividire è che Stecata ha capito dark veggente (che fa il bluff) ma non voglio crederci perché i post di dark sono troppo concisi e non mi sembravano "da veggente" 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

L'offerta di valium è sempre valida.

 

Ma che c'avete stasera?

Ahahhahaha no vabbe solo perché già vedo il fraintendimento gratuito sulle mie parole e duecento post di spiegazioni di quello che intendevo dire xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

Rassegnata anche no, complottista nemmeno, e se mi escludo dai sondati ho il mio perché lol 

Ma basta parlare io, ho detto anche troppo, voglio vedere il volgo che dice 

Dai datti veggente così so chi votare senza perdere tempo ed abbiamo già un lupo fra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Ricapitolando

 

Ororo

sondati buoni: Loudo e Mac

negativi: Talli, jose,loudo e Mac

 

Mario

sondati buoni: Mario e Mac

Negativi : Ororo Talli 

 

10mac

Sondati buoni: Loudo e Talli

negativi Ororo e Mario

 

 

Rimangono @~ Josephine @Loudo che se è più preciso ci fa un piacere e @Talilinds


Ah no aspetta, io avevo detto quelli che mi sembrano buoni, non quelli che immaginavo sondati.

 

In effetti ho riletto bene giorno 1 (e anche giorno 0). 
Se stecata è davvero il veggente allora è ipotizzabile abbia sondato me e te. A questo punto dovrei ricredermi su di te.

Il finale di giornata di bach non mi è piaciuto per niente ed è anche scaduto in offese pesanti che non condivido assolutamente. A questo punto credo e spero fosse davvero lupo. Resto dell’opinione che se stecata è veggente allora ororo è lupo perché ha continuato a fingersi veggente con lui dopo aver attaccato talli ieri per lo stesso motivo (tutti lo pensavano veggente che avesse sondato me... tutti tranne te, ho letto XD).

 

Josephine resta sempre nel limbo, spero che oggi abbia tempo per ragionare insieme e riscattare la sua partita che finora è stata da lupa.

Ritengo sempre buoni loudo e talli, ma non so se siano stati sondati.

 

Oggi siamo 7:

Josephine

talilinds

mariosan

ororo

mac

stecata

loudo

 

abbiamo un veggente e due sondati NL. Anche nell’ipotesi peggiore che bach non fosse lupo potremmo arrivare a domani con 5 giocatori di cui 1 veggente e 3 sondati, a quel punto anche fossero tutti NL andrebbe bene lo stesso: saremmo messi molto bene. 
La cosa fondamentale è che i sondati restino vivi, quindi io quasi non glieli farei dire a stecata. Tanto se non fosse il vero veggente quello vero dovrebbe uscire a smentirlo (aspettare non serve in questa partita breve), quindi forse meglio tenere i nomi sondati NL nascosti imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo farvi notare che ieri il fantastico stecata se ne è uscito con BACH LOSCO e poi EI NO SCHERZAVO come non solo io, ma anche altri gli han fatto notare la cosa, e oggi ritratta dandosi veggente?? E voi gli credete così? Francamente è a me che passa la voglia di giocare 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.