Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sempre se ho capito bene "ieri" , ma magari non l'ho fatto :D 

Comunque direi che talli ed ororo sono i due lupi. La morte di dark mi presagire più un dark ubriaco che dark morso 

 

Tali lo penso pure io, ma stavolta non sono proprio lupo io xD Poi mario, se vuoi uccidermi tu, non mi oppongo, ma solo perché sei tu <3

Però sarebbe un rogo sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ho detto potrebbero. Io non ho la sondata, come dici di averla tu xD  Se non vuoi dire chi hai sondato, io francamente è da ieri che ho sospettato loro e mi mantengo sulla mia linea senza ulteriori informazioni. Poi se vuoi parlare più chiaro, parla, altrimenti io continuo a ragionare su ciò che ho visto.

Non ti interessa sapere i nomi degli altri? Che smania hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non ti interessa sapere i nomi degli altri? Che smania hai?

Francamente mi interessa più quello che dice il presunto veggente dell'opinione degli altri, perché può essere giusta tanto quanto la mia, al momento.

Quindi mi interessa relativamente, voglio sentire prima te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Francamente mi interessa più quello che dice il presunto veggente dell'opinione degli altri, perché può essere giusta tanto quanto la mia, al momento.

Quindi mi interessa relativamente, voglio sentire prima te.

in realtà più della tua :D Perchè lui ha un tot di nomi in mano e tu 0 LOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

in realtà più della tua :D Perchè lui ha un tot di nomi in mano e tu 0 LOOOL

No mario non mi hai capita lol lui mi ha chiesto "non ti interessa sapere i nomi degli altri?" e no, mi interessa sapere i nomi che ha lui, se è il veggente, più di cosa pensa X, Y e Z di chi sono o non sono i cattivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Francamente mi interessa più quello che dice il presunto veggente dell'opinione degli altri, perché può essere giusta tanto quanto la mia, al momento.

Quindi mi interessa relativamente, voglio sentire prima te.

Io ho 2 buoni sicuri nelle mani, che me ne viene a dire subito i nomi? io li so, mica sto morendo e me li sto portando con me. 

Se ognuno fa 2 nomi buoni e 2 cattivi può essere utile a valutare poi coi nomi in mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

No mario non mi hai capita lol lui mi ha chiesto "non ti interessa sapere i nomi degli altri?" e no, mi interessa sapere i nomi che ha lui, se è il veggente, più di cosa pensa X, Y e Z di chi sono o non sono i cattivi xD

ah si ho riletto, scusa sono fuso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Io ho 2 buoni sicuri nelle mani, che me ne viene a dire subito i nomi? io li so, mica sto morendo e me li sto portando con me. 

Se ognuno fa 2 nomi buoni e 2 cattivi può essere utile a valutare poi coi nomi in mano 

Se sei veggente e ti dichiari trovo difficile che tu rimanga tra noi, a meno che i lupi non sono dei deficienti xD

Io ho detto chi per me sono cattivi, per quello che ho visto io ieri. Va da se che gli altri sono nei buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Se sei veggente e ti dichiari trovo difficile che tu rimanga tra noi, a meno che i lupi non sono dei deficienti xD

Io ho detto chi per me sono cattivi, per quello che ho visto io ieri. Va da se che gli altri sono nei buoni. 

Tu hai detto gli stessi nomi per i buoni che per i cattivi.

 

Forma la squadra lupi e la squadra sondati .

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non valuti solo le opinioni dei buoni sicuri, ma soprattutto dei 4 Che rimangono fuori.

Si ma ad esempio, io penso talilinds cattivo.

Se puta caso tu lo hai sondato ed è buono, ovviamente devo rivalutare i rapporti per come li ho visti io ieri parlando con scare, quindi poi va da se che devo ripensare tutte le associazioni che abbiam fatto per trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri quelli che piacevano di più sono 10mac e Talilinds (puramente a sensazione).

 

Io ieri Ororo pensavo potesse essere il Veggente, perché quando Stecata ha finto di avere la sondata Losca è subito uscita "Non mi fido di Stecata Veggente". E anche nel corso della discussione, è subito scattata quando ho detto che mi sembrava bach si stesse dando Veggente. Pensavo che fosse possibile Veggente pronta a scattare appena il suo ruolo veniva attribuito a un altro (un po' come nella How I Met Your Lupus). Ora che so che non è Veggente, per me è papabile cattiva.

 

Un altro che mi piaceva poco era Dark perché ha espresso un'opinione una sola volta in tutta la partita, ma è morto (lol). Quindi mi rimangono Joppa e mario che boh, nessuno dei due mi fa impazzire ma molto dipende anche se bach era lupo oppure no.

 

Ovviamente, sono pronto a scoprire che non ho capito un tubo lol.

 

 

Questo per i sospetti, per quanto riguarda i sondati ho paura di poter essere io visto che a Giorno 0 praticamente l'unico intervento che hai fatto era "Non mi piace quello che dice Loudo" e a Giorno 1 mi hai sempre messo tra i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Tu hai detto gli stessi nomi per i buoni che per i cattivi.

 

Forma la squadra lupi e la squadra sondati .

No.

Qui non ci siamo capiti.

Tu hai chiesto prima chi secondo me potevi aver sondato, ma io NON SO se hai sondato loro, ed anzi, per la mia opinione quelli son negativi.

E chi penso negativo l'ho già detto, non c'è bisogno di ripeterlo spiegando, ma se ci tieni: tal con o loudo o mac.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

A me ieri quelli che piacevano di più sono 10mac e Talilinds (puramente a sensazione).

 

Io ieri Ororo pensavo potesse essere il Veggente, perché quando Stecata ha finto di avere la sondata Losca è subito uscita "Non mi fido di Stecata Veggente". E anche nel corso della discussione, è subito scattata quando ho detto che mi sembrava bach si stesse dando Veggente. Pensavo che fosse possibile Veggente pronta a scattare appena il suo ruolo veniva attribuito a un altro (un po' come nella How I Met Your Lupus). Ora che so che non è Veggente, per me è papabile cattiva.

 

Un altro che mi piaceva poco era Dark perché ha espresso un'opinione una sola volta in tutta la partita, ma è morto (lol). Quindi mi rimangono Joppa e mario che boh, nessuno dei due mi fa impazzire ma molto dipende anche se bach era lupo oppure no.

 

Ovviamente, sono pronto a scoprire che non ho capito un tubo lol.

 

 

Questo per i sospetti, per quanto riguarda i sondati ho paura di poter essere io visto che a Giorno 0 praticamente l'unico intervento che hai fatto era "Non mi piace quello che dice Loudo" e a Giorno 1 mi hai sempre messo tra i buoni.

Loudo, se tu leggessi bene sto ancora dicendo che non mi fido di stecata, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Si ma ad esempio, io penso talilinds cattivo.

Se puta caso tu lo hai sondato ed è buono, ovviamente devo rivalutare i rapporti per come li ho visti io ieri parlando con scare, quindi poi va da se che devo ripensare tutte le associazioni che abbiam fatto per trovare i lupi.

Lo farai in un secondo momento. Nel frattempo magari hai dato negativo talli buono , no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.