Vai al contenuto

Giorno 2 - Lupus nella botte piccola


Messaggi raccomandati

@OroroMunroe Se tu fossi lupo con bach, si spiegherebbe perché hai smentito Stecata quando è uscito con la finta sondata losca su di lui.

E oggi non potresti bluffarti veggente perché come ho già detto se un lupo solitario si bluffa un ruolo a questo punto della partita ha perso in automatico.

 

Filerebbe che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@OroroMunroe Se tu fossi lupo con bach, si spiegherebbe perché hai smentito Stecata quando è uscito con la finta sondata losca su di lui.

E oggi non potresti bluffarti veggente perché come ho già detto se un lupo solitario si bluffa un ruolo a questo punto della partita ha perso in automatico.

 

Filerebbe che è una meraviglia.

Vabbè quanti lupus coins scommettiamo che non sono io lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

non è vero che non avevo scelta perché sennò ora avrei detto si sono io il veggente, cosa che non ho fatto, ho spiegato benissimo perché volevo passare per tale, fra l’altro fosti proprio tu a consigliarmi da cs di farmi passare per ruolo in modo da essere morsa.

Ti ha risposto nuovamente anche Loudo. L'altro scelta era perdere matematicamente dato che i doppioni si rogano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Comunque mi dispiace se stai male davvero <3

Certo che sto male davvero. Purtroppo soffro di emicrania da quando sto alle elementari, ogni tanto mi prende, non ho ancora capito il perché, forse anche perché sono fotosensibile, oggi mi pulsa malamente la testa per tutto l’emicranii sinistro, ma visto che ho preso un impegno con voi e ho un esame il 26 mi sono imbottita di antidolorifici e via, non posso buttare una giornata per la testa >_< comunque grazie, sei un tesoro ❤️ E se mi pensate cattiva sono seria, votatemi pure, è giusto se il vostro ragionamento è quello, tranquilli. Se dovessimo perdere a fine partita mi spiace ovvio, ma non è che diventa una tragedia, e anzi, dai, meglio me di giocatori che ragionano meglio, quindi se proprio deve esse so più sacrificabile io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate il ritardo. Ho cercato di recuperare tutto velocemente, ma rileggo tutto appena rientro a casa per bene e con calma.

 

Se devo fare due nomi di NL, direi Loudo e Mac.

Per me il lupo era Bach, e mi piace poco Mario. 
La cosa di Ororo non so.


Ripeto; vorrei rileggere meglio tutto.

mi scuso, non so se farmi sostituire o meno, non voglio creare problemi a bass. (Teoricamente da domani dovrei tornare a fare l’homebody).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Certo che sto male davvero. Purtroppo soffro di emicrania da quando sto alle elementari, ogni tanto mi prende, non ho ancora capito il perché, forse anche perché sono fotosensibile, oggi mi pulsa malamente la testa per tutto l’emicranii sinistro, ma visto che ho preso un impegno con voi e ho un esame il 26 mi sono imbottita di antidolorifici e via, non posso buttare una giornata per la testa >_< comunque grazie, sei un tesoro ❤️ E se mi pensate cattiva sono seria, votatemi pure, è giusto se il vostro ragionamento è quello, tranquilli. Se dovessimo perdere a fine partita mi spiace ovvio, ma non è che diventa una tragedia, e anzi, dai, meglio me di giocatori che ragionano meglio, quindi se proprio deve esse so più sacrificabile io

OH no! Hai sfoderato l'arma finale: la pucciosità! Ora sono in crisi! Lol no davvero così mi metti in dubbio forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

 

Ororo

sondati buoni: Loudo e Mac

negativi: Talli, jose,loudo e Mac

 

Mario

sondati buoni: Mario e Mac

Negativi : Ororo Talli 

 

10mac

Sondati buoni: Loudo e Talli

negativi Ororo e Mario

 

Tali

Buoni: Mac e Loudo

Cattivi: Ororo e bach

 

Jose

Buoni:Loudo e Mac

Negativi:Bach e Mario

 

@Loudo non ricordo che ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok quindi mac può essere lupo e la sua assenza di oggi (quasi una tranquillità) potrebbe essere segnale di ciò 

Beh insomma, un lupo non avrebbe molti motivi di essere tranquillo.

Mi sembra più probabile Josephine una volta scartata Ororo, visto che un mix tra impegni in real e depressione per essere capitata ancora cattiva ne spiegherebbe l'entusiasmo.

 

Comunque né 10mac né Josephine sono troppo probabili compagni di bach, quindi se questo è lupo Ororo mi sembra l'ipotesi più probabile (anche ignorando i discorsi di oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan sembra quasi che sei contento che puoi di nuovo sospettare di me XD

 

In ogni caso con queste informazioni il cerchio si stringe:

Josephine + Dream`
Talilinds+ SuicideLullaby
OroroMunroe + Scarecrow

 

I due lupi stanno qui (o uno se bach era lupo). Voi potete inserire anche me.

Abbiamo tre roghi. Si vince.

Io partirei da Ororo. Se non dovesse chiudersi allora tra josephine e talilinds direi più la prima a meno che non faccia un giorno 2 da top player buono.

@Stecata puoi indagare qui dentro includendo anche me ed escludendo il rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

OH no! Hai sfoderato l'arma finale: la pucciosità! Ora sono in crisi! Lol no davvero così mi metti in dubbio forte. 

No sono seria, se volete rogate pure me, basta che siete consapevoli di rogare un CS. Io il mio l’ho detto e la strategia che ho provato a fare, poi ripeto, visto che non mi reputo più brava di nessuno e da quanto ho capito non ci sono sondate L, meglio fare fuori me che son sicura di non essere guardia e veggente che uno di loro xD quindi votami pure sereno tali 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

No sono seria, se volete rogate pure me, basta che siete consapevoli di rogare un CS. Io il mio l’ho detto e la strategia che ho provato a fare, poi ripeto, visto che non mi reputo più brava di nessuno e da quanto ho capito non ci sono sondate L, meglio fare fuori me che son sicura di non essere guardia e veggente che uno di loro xD quindi votami pure sereno tali 

 

hai letto il mio post sopra? Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

hai letto il mio post sopra? Che ne pensi?

E che devo pensare? È da ieri che mi vedi male tu xD vuoi rogarmi? Sto dicendo fatelo pure sereni, ma sappiate di non aver preso un lupo, e spero nemmeno un ruolo, visto che l’ubriaco è inconsapevole, ma anche se fosse meglio l’ubriaco di un veggente o la guardia xD io so di essere CS, ma capisco che tu non puoi saperlo, come io non so che sei tu. I miei perché li ho spiegati, e ripeto, è un gioco, non me la prendo se non mi credete e nemmeno se rogo, basta che se poi a fine partita vince il branco nessuno se la prende con me per essermi fatta rogare da buona, grazie xD

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.