Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Mi sono lavato le mani perché decidere tra quattro persone di cui non so nulla non mi va, potrebbero rogare tutti e anche quelli che avete salvato voi per quanto mi riguarda

Questo è già diverso

Inviato

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy volevo capire se c’erano evoluzioni.

speravo di leggere ancora qualcosa di tali. Aveva già giustificato la sua assenza dicendo anche che poi tornerà a ridosso delle 22, per cui non sarebbe certo questo il motivo. Mario dice che è troppo lupo per esserlo, ma a me non convince del tutto. Come Mac tra l’altro

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

speravo di leggere ancora qualcosa di tali. Aveva già giustificato la sua assenza dicendo anche che poi tornerà a ridosso delle 22, per cui non sarebbe certo questo il motivo. Mario dice che è troppo lupo per esserlo, ma a me non convince del tutto. Come Mac tra l’altro

penso che ormaì chì è stato presente abbìa detto tutto quello che volesse dìre, anche ì desaparecìdos hanno avuto le loro chance, è ìl momento dì tìrare gìù le conclusìonì

dopo la gìornata volta a cercare dì organìzzare un po' la pìazza pe sta votazìone, penso che chì tenta dì rìtardare la votazìone sìa ìn malafede, a sto punto

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Cosa non vi piace di preciso di talli? 

Alcune frasi del tipo “sai che gioco così quando non sono lupo” e in generale una sensazione di difensiva ben oltre le accuse. Da cell farei fatica a ricercarteli

• Senior
Inviato

Comunque è inutile fare vittimismi, se a me una strategia non piace, non la seguo.

Io di Bucche non so un ciufolo e anche se mi pare buono, non è che se propone qualcosa devo per forza stare al suo gioco perché altri gli danno corda.

E se fosse che poi tanto buono non è? Non voglio seguire una strategia che magari si rivela favorevole per altre fazioni.

In ogni caso io i sospetti li avevo nominati lo stesso, ma per esperienza diretta non mi aggregherò più a 'ste catene del cacchio, che rallentano solo il processo di discussione.

Poi ho anche poco tempo, quindi magari non sono iper prolissa o super coinvolta nella discussione, ma non pensiate che siccome X dice di fare Z, sia obbligatorio seguirlo... anche e soprattutto se non si sa niente su quella determinata persona (and btw, lo farei 'sto discorso anche se ci fosse una sondata clean su Bucche).

Il concetto comunque non è che sospetto di Bucche, ma che le catene mi fanno cagare al razzo.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque è inutile fare vittimismi, se a me una strategia non piace, non la seguo.

Io di Bucche non so un ciufolo e anche se mi pare buono, non è che se propone qualcosa devo per forza stare al suo gioco perché altri gli danno corda.

E se fosse che poi tanto buono non è? Non voglio seguire una strategia che magari si rivela favorevole per altre fazioni.

In ogni caso io i sospetti li avevo nominati lo stesso, ma per esperienza diretta non mi aggregherò più a 'ste catene del cacchio, che rallentano solo il processo di discussione.

Poi ho anche poco tempo, quindi magari non sono iper prolissa o super coinvolta nella discussione, ma non pensiate che siccome X dice di fare Z, sia obbligatorio seguirlo... anche e soprattutto se non si sa niente su quella determinata persona (and btw, lo farei 'sto discorso anche se ci fosse una sondata clean su Bucche).

Il concetto comunque non è che sospetto di Bucche, ma che le catene mi fanno cagare al razzo.

Sto ragionamento è riassunibile con: me ne fotto della maggioranzae faccio quello che voglio. Son questi i presupposti che portano al disgremamento della piazza 

• Senior
Inviato

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sto ragionamento è riassunibile con: me ne fotto della maggioranzae faccio quello che voglio. Son questi i presupposti che portano al disgremamento della piazza 

Invece è meglio seguire un solo punto di vista perché l'hai deciso tu?

Tra l'altro la catena non ha portato ad un bel nulla finora, quindi...

(E comunque io non me ne fotto della maggioranza, ma non seguo cose alla cieca. Ho fatto il mio ragionamento, ho esposto i miei sospetti e cerco di far capire perché ho dei dubbi, invece di dirti "sìsì" come un cagnolino col pelo lungo e scuro).

Inviato
3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

a me sembra tu tì voglìa ìntestardìre su sto punto

ìo la penso allo stesso tuo modo sulle catene, ma ìn questo caso non han tenuto ìn ostaggìo nessuna dìscussìone vìsto che eran al dì fuorì dì qualsìasì logìca dì chì rogare o meno, ma pìuttosto servìvano ad organìzzare la votazìone e provare a toglìere un vantaggìo aì lupì (non sarà magarì un successo, ma cì sì prova)

lascìando stare questo, tì darebbe problemì votare ora o vuoì aspettare dì vedere come votano glì altrì e agìre dì conseguenza? 

Inviato
40 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Tali perché mi è sembrato agitato a inizio giorno senza che effettivamente ce ne fosse motivo. E joppa perché è entrata solo per dire che non le piaceva l’idea di bucche, senza però dirne magari una sua. 
ps: ho chiesto anche io a te chi voteresti e perché, sarebbe gradita la risposta ❤️🥺

Ma se ero annoiato...

• Senior
Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

a me sembra tu tì voglìa ìntestardìre su sto punto

ìo la penso allo stesso tuo modo sulle catene, ma ìn questo caso non han tenuto ìn ostaggìo nessuna dìscussìone vìsto che eran al dì fuorì dì qualsìasì logìca dì chì rogare o meno, ma pìuttosto servìvano ad organìzzare la votazìone e provare a toglìere un vantaggìo aì lupì (non sarà magarì un successo, ma cì sì prova)

Non voglio la ragione o altro, ma soltanto dire che non seguo alla cieca delle indicazioni e che se non mi va di partecipare ad una catena, non sono automaticamente cattiva o poco collaborativa. Espongo dei dubbi.

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

lascìando stare questo, tì darebbe problemì votare ora o vuoì aspettare dì vedere come votano glì altrì e agìre dì conseguenza? 

Ho già votato, pup.

Inviato
2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

ìnoltre trovo ìngìusto che qualcuno debba sentìrsì ìn dìfetto solo perchè prende l'ìnìzìatìva lol tuttì quantì sìamo lìberì dì proporre cose, e non credo qualcuno sì sìa sentìto mìnaccìato dal grande carìsma dì bucche per seguìre la sua proposta

Inviato
4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Tra l'altro la catena non ha portato ad un bel nulla finora, quindi...

(E comunque io non me ne fotto della maggioranza, ma non seguo cose alla cieca. Ho fatto il mio ragionamento, ho esposto i miei sospetti e cerco di far capire perché ho dei dubbi, invece di dirti "sìsì" come un cagnolino col pelo lungo e scuro).

Perché lo hanno deciso in altri 10

Inviato
22 minuti fa, bachforever ha detto:

Si ci sono. Dite.

Comhnque conwigkierei a mario di rileggerwi il giorno dwll'inizio perché mi sembrw un tantino spaesato (eufemismo) 

Mi doccio e torno

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.