Vai al contenuto

Werewords 2 - LUOGHI


absolute

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

La selezione è tra:

 

Bucche 40%, perché l'ho trovato fortemente efficace. Ha indirizzato spesso la partita nel verso giusto. Il contro è che anche l'altra volta fu così, e non era il veggente. Diciamo che è portato per questo gioco.

 

Scarecrow 40%, perché anche lui ha indirizzato molto verso la soluzione, attraverso domande esclusive, più che inclusive. Mi spiego, c'è da scegliere tra A e B, lui lo fa notare. La soluzione è B. Lui chiede di A. Sembra che stia sbagliando, ma in realtà escludendo lo sbagliato, include il giusto.

 

Sapia 19%, perché con la sua domanda di oggi sui monti ha spaccato la partita. Un intervento forse rischioso (se è lei veggente) ma decisivo (se non è veggente complimenti). Senza la sua domanda si rischiava di andare per laghi, spiagge e fossi vari.

 

Mescalina 1%, per aver escluso a priori l'oceania. Mossa che un lupo non avrebbe mai fatto, certo, ma un natural born wolf nei panni occasionali del veggente, forse. Da cui il mio punzecchiamento, per capire. Inoltre anche le sue domande piuttosto mirate... Però da veggente avrebbe dato una risposta più evasiva, alla "provocazione".

 

Vi faccio sapere.

Comunque se non indovino sono abbastanza contento lo stesso, perché ve la siete meritata. Ho sabotato in particolare nelle fasi iniziali, oggi no.

Se indovino meglio. Per me.

 

A breve il responso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
On 26/5/2020 alle 10:58, Bucche ha detto:

Resta il fatto che preferisco collaborare, altrimenti faccio domande a caso anche io senza chiedere.

La scorsa si è vinta così, voglio vincerla allo stesso modo e questa volta è molto più difficile

Se non avete voglia di collaborare ditelo subito. 

 

Questa non è  passata inosservata Lu' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 ore ago, Scarecrow ha detto:

Chiediamo se si trovi a Guadalcanal magari, in caso di negazione siamo in Papua Nuova Guinea perché non credo sulle 900+ isolette dell'arcipelago Salomone ci sia... qualcosa.

 

Scare avrebbe però scritto questo, da veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, Scarecrow ha detto:

Perfetto, dubbio risolto.

A questo punto la cosa più probabile è che si tratti di una montagna o un fiume, partirei da lì.

 

Qui scare aveva chiesto se fosse un'isola. La possibile tattica che avevo accennato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Aspettiamo Bucche, comunque :leggoleggo:

 

Sto rileggendo, sei stata bravissima. Oggi addirittura hai applicato il metodo scare, hai chiesto se fosse artificiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.