Vai al contenuto

Werewords 2 - LUOGHI


absolute

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Knaves ha detto:

Comunque il monte è importante, l'ho scritto nella domanda di oggi il perché. Alle sue pendici si è decisa la guerra nel Pacifico.

 

Ma veramente volevi scegliere un monte alto 25 m come luogo? Santo Absolute che te l'ha fatto cambiare! E chi ci andava a pensare all'importanza storica, sennò...

Modificato da T_Terry_T
Ripetizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Ma veramente volevi scegliere un monte alto 25 m come luogo? Santo Absolute che te l'ha fatto cambiare! E chi ci andava a pensare all'importanza storica, sennò...

 

Monte di 25 metri :|?

L'altra proposta era un laghetto pieno di caimani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

Monte di 25 metri :|?

L'altra proposta era un laghetto pieno di caimani.

 

Eh oh, io ho trovato il Mount Austen a coincidere alla tua domanda chilometrica

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Mount_Austen

https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_monte_Austen

 

Ah, chiedo venia. 29 m.

 

 

Modificato da T_Terry_T
Aggiunto link
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

Eh oh, io ho trovato il Mount Austen a coincidere alla tua domanda chilometrica

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Mount_Austen

https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_monte_Austen

 

Ah, chiedo venia. 29 m.

 

 

Anch'io l'avevo trovato ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Quale Bass? Ho la memoria di un pesce rosso.

 

La divisione dei gruppi in due metà per restringere il più possibile con meno domande in media. Pro tip: se giocate a Indovina Chi, è la strategia che vi fa vincere credo il 90+% contro chi non la utilizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

La divisione dei gruppi in due metà per restringere il più possibile con meno domande in media. Pro tip: se giocate a Indovina Chi, è la strategia che vi fa vincere credo il 90+% contro chi non la utilizza.

 

Sì. Anzi ad un certo punto @Glutammato ha dato una lista di 40 isole. Tra cui guadalcanal.

Parevano tante ma in tre domande... Infatti glielo dissi. Poi ovviamente mi sono stato zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque un monte alto 29 metri mi sorprende. Leggendo wikipedia, ho capito che il concetto di montagna che avevo fin da piccolo è errato ç_ç

 

È un gioco super istruttivo. A me piace davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Avete vinto.

Ma il veggente provate a indovinarlo voi. Vediamo.

Io l'ho saputo perché me lo ha detto.

Io durante il gioco ho pensato che fosse Mescalina perché la domanda che ci ha fatto escludere Polinesia e Micronesia mi sembrava troppo mirata.

Anche se a un certo punto, oggi ho pensato che Bucche perché mi sembrava che si stesse fingendo spaesato per psicologia inversa.

Comunque boh... alla fine non è tanto importante chi vince. Mi interessa solo per chiarezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Io durante il gioco ho pensato che fosse Mescalina perché la domanda che ci ha fatto escludere Polinesia e Micronesia mi sembrava troppo mirata.

Anche se a un certo punto, oggi ho pensato che Bucche perché mi sembrava che si stesse fingendo spaesato per psicologia inversa.

Comunque boh... alla fine non è tanto importante chi vince. Mi interessa solo per chiarezza 

 

Non è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.