Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
25 minuti fa, SuperLol ha detto:

@Hisoka oh sei morto non ti salvi manco con la benedizione papale vuoi dirci qualcosa?

HAHAHAHAH STE PERLE

@ Game Master vi prego nelle valutazioni inculdete un lupus dixit con tutte queste perle che abbiamo detto durante la partita

Modificato da Talilinds
Inviato

Poi ho paura che muoia uno di cui non sappiamo nulla che però abbia dato indizi sul poter essere ruolo. Dite che ci verrebbe far esporre i ruoli? Senza che dicano quali sono. 

Questo si potrebbe fare solo se il fante può consegnare la roba anche in una sola nottw

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Il fante a mio parere se ha ancora qualcosa deve passare da Gilga

Si ma non tutto, solo lo scudo. Dia a qualcuno che pensa buono o a vegeta l'ammazzadraghi o la freccia o come si chiama

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Si ma non tutto, solo lo scudo. Dia a qualcuno che pensa buono o a vegeta l'ammazzadraghi o la freccia o come si chiama

Ma tanto non può dare più di un oggetto alla volta e non più di un oggetto alla stessa persona, quindi il problema non si porrebbe

Comunque evitiamo di dare troppe indicazioni perché altrimenti i lupi possono mordere gli eventuali riceventi...

Inviato

"E' ridicolo... più lo capisco e più lo ammiro... ma adesso sono stufo di nutrirmi del suo sogno e guardarlo dal basso. Ora voglio raggiungerlo con qualcosa di mio."

MUORE HISOKA

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.