Vai al contenuto

Giorno 3 - Una Lapide di Fiamme

Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non è una cosa bella da proporre ma mancano dieci minuti e non vi siete decisi ancora quindi meglio me che altri

Comunque questo è un messaggio davvero brutto considerato che abbiamo comunque la possibilità di rogare un sondato L. Posso capire un sacrificio in mancanza di alternative ma non mi sembra proprio il caso Lol. 

Alla peggio dovresti puntare su Polle piuttosto che far rogare un buono, sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

LO HO FATTO. ma il tuo comportamento mj spinge molto di più verso l'altra possibilità. E comunque la sondata c'è 

Cosa vuol dire la sondata c'è? 

L' illusione è in gioca apposta per fare rogare un buono o salvare un lupo.

Allora se quella notte il veggente sondava un lupo e lo vedeva innocente lo lasciavamo vivo fino a fine partita perché "la sondata c'è?"

Io davvero credo che voi non siate abituati a giocarci con l' illusione.

Sembrate convinti che non venga usata. E qualcuno vi marcia di sicuro.

Non tu, ma stai dando con le tue convinzioni errate un alibi ai cattivi per pararsi dietro sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Cosa vuol dire la sondata c'è? 

L' illusione è in gioca apposta per fare rogare un buono o salvare un lupo.

Allora se quella notte il veggente sondava un lupo e lo vedeva innocente lo lasciavamo vivo fino a fine partita perché "la sondata c'è?"

Io davvero credo che voi non siate abituati a giocarci con l' illusione.

Sembrate convinti che non venga usata. E qualcuno vi marcia di sicuro.

Non tu, ma stai dando con le tue convinzioni errate un alibi ai cattivi per pararsi dietro sta cosa 

No, Polle. Non sink convinto con non venga usata, sono stato il primo a dire che anche io da lupo avrei giocato così. 

Se sei buono, allora scusa ma te la sei giocata davvero male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque questo è un messaggio davvero brutto considerato che abbiamo comunque la possibilità di rogare un sondato L. Posso capire un sacrificio in mancanza di alternative ma non mi sembra proprio il caso Lol. 

Alla peggio dovresti puntare su Polle piuttosto che far rogare un buono, sempre. 

No perché anche polle può essere buono per via dell'illusione e regaleremmo un secondo probabile punto al rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah cosa

Si chiama fare il gioco dei lupi

Ti accodi su un nome solo ha una sondata Losca grossa quanto una casa

Ognuno vota i propri sospetti in topic e si crea una stringa di tre o quattro nomi senza disperdere troppo e da lì si decide chi ammazzare 

Beh, che dire. Grazie.

Non ho neanche la forza di commentare chi davvero da contadino sta votando a caso il terzo giorno, con una sondata lupo, e senza dare la possibilità alle persone votate di difendersi In topic. Tanto che ce ne frega se sono ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.