Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Un'ora fa, bachforever ha detto:

Sono molto sorpreso, e devo dire anche sollevato... pensavo di dover trovare almeno 20 pagine da recuperare, visto l'andazzo delle scorse volte!

Allora... format interessante. Bello il Dylan Dog, ma anche lo stratega... Per veggente e postino... personalmente se posso cerco sempre di creare delle certezze a me in primis, perché sono certo solo di quello che sono io, però faranno giustamente quello che vogliono.

Comunque non ho capito il piano di @Stecata che vuole sondata, armatura... un paio di etti di prosciutto, non ce li vogliamo mettere?

Non che @mariosan sia tanto meglio eh, non apprezzo mai chi si certifica buono "perché di sì, è evidente". Mi spiace, per me non lo è. Anzi, nel caso tuo mario, sono peggio di San Tommaso! :D

Un suggerimento al fante: molta attenzione a distribuire gli oggetti, perché se finiscono nelle mani sbagliate possono dare un vantaggio importante ai lupi.

Beh grazie bach ovvio che se finiscono nelle mani dei lupi gli diamo un vantaggio xD

Inviato

Dato che forse non era chiaro a sufficienza, stanotte agisce anche la pastorella, solo che essendo inconsapevole e randomica non l'abbiamo inserita tra i ruoli che agiscono stanotte. Quindi domani uno tra i membri dell'armata dei falchi avrà un voto che conterà x2. 

Inviato
3 ore ago, mariosan ha detto:

Ragazzi ora non cominciate a rompere. Quando mai la sondata è andata a qualcuno a cui l ha chiesta? E quindi perché non farlo per la prima volta? 

Questa richiesta poi è la prima volta che la faccio e se la sto facendo per chi mi conosce ed ha visto giocare altre volte già sa che sono buono. Almeno la richiesta potrebbe essere utile per quel motivo, che la gente già ha capito che sono buono

mi piace tutto questo, sto tifando per te....

2 ore ago, summerbee ha detto:

scusa la nubbaggine, ma "NL" sta per?

NaturaLmente

• Senior
Inviato

Bello il teatrino del giorno 0. Divertente leggervi così.

(Sono contenta di aver dovuto recuperare solo 5 pagine e non di più).

Al momento non mi fiderei di nessuno dei due proponenti, anzi, potessi darei una controllatina, che non si sa mai xD

Per altro la richiesta di "bruciare" ben 4 (erano 3? Comunque troppi) poteri su ste mi sembra un tantino azzardata.

Tanto sappiamo tutti che postino e veggie faranno di testa loro (grazie a Dio), però mi è nuova questa storia del "MI PROPONGO COME CAVIA PERCHé SONO BUONO, GARANTITO AL 100%, SODDISFATTI O RIMBORSATI". Brav.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Bello il teatrino del giorno 0. Divertente leggervi così.

(Sono contenta di aver dovuto recuperare solo 5 pagine e non di più).

Al momento non mi fiderei di nessuno dei due proponenti, anzi, potessi darei una controllatina, che non si sa mai xD

Per altro la richiesta di "bruciare" ben 4 (erano 3? Comunque troppi) poteri su ste mi sembra un tantino azzardata.

Tanto sappiamo tutti che postino e veggie faranno di testa loro (grazie a Dio), però mi è nuova questa storia del "MI PROPONGO COME CAVIA PERCHé SONO BUONO, GARANTITO AL 100%, SODDISFATTI O RIMBORSATI". Brav.

In realtà anche lo psicologo può agire su di me

• Senior
Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vuoi anche dello champagne?

Che lord, lollo.

Da me dicono "una fetta di culo col limone".

Btw, secondo me non ha senso indirizzare i ruoli al momento.

L'unica cosa che mi sentirei di dire, ma ovviamente deciderà l'interessato, è che il postino si autoinvii la sondata, almeno per stanotte che non ci sono possibili contaminazioni esterne.

Era già stato detto, ma è l'unica cosa su cui sono d'accordissimo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.