Vai al contenuto

Werewords 1


absolute

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Un sacco, indipendentemente dall'esito della risposta. 

 

Dimmi quale marchio non fa calzature 

 

Beh Bucche, io mi sto basando sulla lista di Wikipedia e, per dire, ho aperto i primi 5 nomi, 2 erano sportivi e vabbè, ma gli altri tre sono tutte compagnie che non si occupavano di calzature xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

È un marchio statunitense di abbigliamento non sportivo in una sola parola.

Io mo sono stanco ma in 10 domande ci si arriva eh.

 

Se proprio non avete idea chiedete conferma che sia usa.

Altrimenti davvero se è prevalentemente femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dream` ha detto:

Il brand è principalmente conosciuto per le calzature?

 

1. È un marchio americano?
2. È un marchio del Nord America?
3. Si tratta di un marchio relativo ad un'azienda il cui fatturato è prodotto principalmente dalla distribuzione di beni materiali, ovvero dotati di una consistenza fisica direttamente tangibile dal consumatore?
4. I beni che questo marchio produce sono creati per essere ingeriti dal nostro organismo? NO
5. È un marchio che ha a che fare con i capi di abbigliamento?
6. È un brand che produce principalmente beni tecnologici o informatici? NO
7. Il brand produce capi di abbigliamento sportivo? NO
8. Il brand è principalmente conosciuto per le calzature? NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Mescalina siamo gli unici rimasti che possono fare una domanda, cosa ci conviene chiedere? Stringiamo sul logo? Anno di fondazione?

Stringere sul logo. 

Stando alla tua lista ho tirato fuori Guess, Tommy Hilfiger e Levi's. 

Chiedete se il marchio ha il rosso magari, se non lo ha, possiamo escludere tutte e tre e cercare altrove. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci atteniamo a questa lista e vogliamo usare l'anno di fondazione, dobbiamo trovare il 50° percentile (Il valore che mette alla sua sinistra il 50% dei casi e a destra, ovviamente, il restante 50%). Dalla lista di Wikipedia dobbiamo cercare gli anni di fondazione dei possibili marchi e mettere in ordine questi anni. Trovato il valore intermedio, possiamo chiedere "il marchio è nato dopo l'anno X".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se ci atteniamo a questa lista e vogliamo usare l'anno di fondazione, dobbiamo trovare il 50° percentile (Il valore che mette alla sua sinistra il 50% dei casi e a destra, ovviamente, il restante 50%). Dalla lista di Wikipedia dobbiamo cercare gli anni di fondazione dei possibili marchi e mettere in ordine questi anni. Trovato il valore intermedio, possiamo chiedere "il marchio è nato dopo l'anno X".

A me i calcoli statistici provocano emesi, ti stimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.