Vai al contenuto

Werewords 1


absolute

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Un'ora fa, absolute ha detto:

 

1. È un marchio americano?
2. È un marchio del Nord America?
3. Si tratta di un marchio relativo ad un'azienda il cui fatturato è prodotto principalmente dalla distribuzione di beni materiali, ovvero dotati di una consistenza fisica direttamente tangibile dal consumatore?

@Doom queste le risposte.

Ora stiamo aspettabdo di scoprire il settore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Chi mi fa un recap?

1. È un marchio americano?
2. È un marchio del Nord America?
3. Si tratta di un marchio relativo ad un'azienda il cui fatturato è prodotto principalmente dalla distribuzione di beni materiali, ovvero dotati di una consistenza fisica direttamente tangibile dal consumatore?

 

queste le domande fatte, l'ultima è quella di Bass

in base alle risposte poi ci regoliamo per restringere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, ma qua dobbiamo avanzare :(

 

Ora, andando avanti il discorso sui colori, dobbiamo un attimo vedere i colori più diffusi. A memoria, il nero è su quasi tutti. Il rosso non è su tutti, come il giallo. Le tonalità di blu sono molto più frequenti. Però qua mi arriva un attimo la complicazione, ci sono loghi con colori diversi. Per esempio, la Coca-cola ha come loghi registrati uno con il rosso e uno con il nero.

 

Poi c'è un altro aspetto interessante, il colore commerciale. C'è una FOTTUTA branca che vede il colore come registrato solo a un prodotto di quel settore. Per esempio, il rosso della coca-cola non la possono usare gli altri del settore bevande, è loro. Pure il giallo del logo della Ferrari mi pare che non può essere preso nel settore automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Aspettiamo che ad ogni domanda venga data risposta, giusto?

>.< Sennò grassetto anche una delle altre.

Ditemi

 

Non saprei, il fatto è che non c'è abso in questo momento. Se proprio non vogliamo rischiare, possiamo anticipare le domande sui colori del logo: tonalità di rosso, di giallo e di blu sono le più frequenti nei loghi. Farle singolarmente imo avremo poche marche con colori di quel tipo. La domanda da fare è:
Il logo principale del marchio ha il colore nella tonalità di ****** ?

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1. È un marchio americano?
2. È un marchio del Nord America?
3. Si tratta di un marchio relativo ad un'azienda il cui fatturato è prodotto principalmente dalla distribuzione di beni materiali, ovvero dotati di una consistenza fisica direttamente tangibile dal consumatore?
4. I beni che questo marchio produce sono creati per essere ingeriti dal nostro organismo? NO

 

Consento di cambiare la domanda di Josephine se volete discuterne ancora. Visto che manca ancora gente all'appello ritardo la chiusura a mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Giusto per fare un esempio, se scopriamo che rosso e blu sono sì e il giallo è no, possiamo avere la Pepsi ad esempio.

 

E quando abbiamo la paletta dei colori controlliamo tutti i marchi? È impossibile. Potrebbe valere solo su marchi famosissimi.

 

2 minuti fa, absolute ha detto:

1. È un marchio americano?
2. È un marchio del Nord America?
3. Si tratta di un marchio relativo ad un'azienda il cui fatturato è prodotto principalmente dalla distribuzione di beni materiali, ovvero dotati di una consistenza fisica direttamente tangibile dal consumatore?
4. I beni che questo marchio produce sono creati per essere ingeriti dal nostro organismo? NO

 

Consento di cambiare la domanda di Josephine se volete discuterne ancora. Visto che manca ancora gente all'appello ritardo la chiusura a mezzanotte.

 

Grazie Andre', jose, se vuoi cambiare chiedi se è una produzione tecnologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, no prodotti alimentari. Farmaceutici non credo neanche (non credo che tipo la BAYER produca solo farmaceutici ad assunzione orale).

 

Quindi abbiamo abbigliamento, automobili, tecnologia, settore ludico... non credo di dimenticarmi qualcosa.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, no prodotti alimentari. Farmaceutici non credo neanche (non credo che tipo la BAYERN produca solo farmaceutici ad assunzione orale).

 

Quindi abbiamo abbigliamento, automobili, tecnologia, settore ludico... non credo di dimenticarmi qualcosa.

Penso che la prossima debba essere una domanda sul settore e non sul colore. 

Opterei per la tecnologia sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.