Vai al contenuto

Werewords 1


absolute

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Chiediamo prima degli anni 80? 

 

Il fatto è che così, in caso di risposta negativa, escluderemmo solo GAP..chiedere se è stato fondato prima degli anni '90? In questo caso è una suddivisione 5 vs 12, ma nei 5 ci sono tutti i più probabili (gap, guess e stussy), anche nel caso rimanessero i 12 più recenti sarebbe comunque poi facile in 8 domande risalire al marchio giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Il fatto è che così, in caso di risposta negativa, escluderemmo solo GAP..chiedere se è stato fondato prima degli anni '90? In questo caso è una suddivisione 5 vs 12, ma nei 5 ci sono tutti i più probabili (gap, guess e stussy), anche nel caso rimanessero i 12 più recenti sarebbe comunque poi facile in 8 domande risalire al marchio giusto

Okok ci sta, aspettiamo tutti almeno siamo più organizzati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi metto a controllare le liste, voglio credere in voi :D 

Se è vero che rimangono così pochi brand e non ci sfugge nulla facciamo domande sull’anno di creazione e via. Tanto vi ricordo che abbiamo altre dieci domande oggi e abbiamo nove tentativi domani, quindi anche nominando tutti i possibili brand dovremmo farcela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Sto cercando un po' di marche di abbigliamento, per capire come fare, ma mi ci perdo. Credo che sia uno degli argomenti dove più mi perdo.

Proviamo a chiedere lo stato di produzione (della federazione intendo, east coast, west ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una suddivisione più ordinata per anno di fondazione.

Poi segno in verde i più probabili, in giallo le incognite, in rosso quelle che escludo, stando alle domande attuali e alla loro popolarità.

 

GAP - logo blu - fondato 1969 (ho messo blu, perchè credo che il più recente sia questo LOGO, quindi potrebbe non essere GAP)

stussy - logo nero - fondato 1980

GUESS - logo nero rosso - fondato 1981

DKNY - logo nero - fondato 1984

Dockers - logo nero - fondato 1986 (nuova marca che ho trovato, discendete da levi's)

volcom - logo nero - fondato 1991

XOXO - logo nero fondato 1991

FUBU - logo nero - fondato 1992

DC - logo nero - fondato 1994 (in realtà dovrebbe essere DC Shoes, lo metto giallo ma chiedo a voi che ne pensate)

shasa - logo nero - fondato 1995

Akademiks - logo rosso nero - fondato 1999

spanx - logo nero - fondato 2000

Marchesa - logo nero - fondato 2004 (come Dockers)

Rodarte - logo nero - fondato 2005 (come Dockers e Marchesa)

Aerie - logo nero - fondato 2006 (ho trovato un logo grigio, stessa cosa che vale per GAP)
AlbertMing - logo rosso nero - fondato 2010

Vlone - logo nero e arancione - fondato 2011
Cavitycolors - logo verde nero - fondato 2012

teeology - logo nero - fondato 2012
DSTLD - logo nero - fondato 2014

 

Domanda più utile:

- è nato prima del 1990? con un SI potremmo chiedere se il logo presenta anche il rosso (conferma di Guess come marchio).


 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Knaves ha detto:

Sto cercando un po' di marche di abbigliamento, per capire come fare, ma mi ci perdo. Credo che sia uno degli argomenti dove più mi perdo.

Proviamo a chiedere lo stato di produzione (della federazione intendo, east coast, west ecc)

può essere una domanda, ma dovremmo andare a cercare tutte le zone ahaha

scremiamo ancora con una domanda please :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che se facciamo la domanda che se il marchio è nato prima del 1995 (escluso) e poi in base al sì e il no cerchiamo di dividere ancora a metà quei marchi, abbiamo 4-5 marchi su cui scegliere e 9 persone buone che possono indovinare organizzandosi. Così, giusto per farlo notare lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Vorrei far notare che se facciamo la domanda che se il marchio è nato prima del 1995 (escluso) e poi in base al sì e il no cerchiamo di dividere ancora a metà quei marchi, abbiamo 4-5 marchi su cui scegliere e 9 persone buone che possono indovinare organizzandosi. Così, giusto per farlo notare lol

Ho proposto prima del '90 perchého segnato i marchi verdi solo prima di quell'epoca. 

Dopo c'è qualche giallo, ma non credo che qualcuno conosca quei marchi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il marchio dovrebbe trovarsi in quella lista, se vogliamo proprio fare come i computer, fare domande 50-50 ci porta a trovare l'anno esatto entro 5 domande. Se invece non si trova in quella lista, invece, ci basta cercare l'anno di fondazione su qualche database. Per sicurezza la prima domanda deve essere "il marchio è nato tra il 1969 e il 1994". Cambiare l'anno se si è certi che è uno di quelli verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Un semplice algoritmo di ricerca spacciato per giochino capace di indovinare la persona che pensi (ora che ci penso, ti indovina la persona e non gli oggetti, etc. Lol)

 

Tempo fa esisteva un algoritmo che con 20 domande indovinava ciò che stavi pensando.

Lo facevo in aula, in lingua, per destare interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loghi rimasti

 

Gap - logo blu - fondato 1969 

stussy - logo nero - fondato 1980

GUESS - logo nero rosso - fondato 1981

DKNY - logo nero - fondato 1984

Dockers - logo nero - fondato 1986 (nuova marca che ho trovato, discendete da levi's)

volcom - logo nero - fondato 1991

XOXO - logo nero fondato 1991

FUBU - logo nero - fondato 1992

DC - logo nero - fondato 1994 (in realtà dovrebbe essere DC Shoes, lo metto giallo ma chiedo a voi che ne pensate)

shasa - logo nero - fondato 1995

 

Una domanda potrebbe essere quella sul logo di Gap, quindi chiedere se nel corso del tempo ha avuto un logo Blu. 

Io sarei tentato di confermare Guess comunque 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda potrebbe essere: il logo è formato solo da scritte? Ad esempio dockers, Guess e DC hanno dei disegni, Volcom ha un logo senza scritta. 

 

Anzi pensandoci bene farei proprio questa. Se fosse formata da scritta + disegno al 90% sarebbe guess. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.