Vai al contenuto

Valutazioni


Jace

Come valuti l'operato del master?   

16 utenti hanno votato

  1. 1. Voto Master

    • Ottimo
      12
    • Buono
      4
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

hahahahaha ho cambiato nome quando mancava 1 minuto alla fine XD

 

ero in dubbio fin dall'inizio tra lei e bach, ma avevo preferito ruby all'inizio in quanto bach poteva tornare mentre invece ruby no e quindi ero curioso di sapere se aveva delle informazioni utili per il contado.

 

come ho detto la partita è stata bella e il mio ruolo era fighissimo. forse un po troppo potente il lupo nero. lo ricordavo male in quanto credevo che avesse solo una morte extra se indovina ruolo + nick.

 

forse un puntino in più a marietto l'avrei dato anche perchè è sempre stato in partita (ok voto su vegeta a parte ma per quello che diceva si era reso leggeremente sospetto hahaha) e ha tentato di proteggere i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Seba è un ottimo acquisto. 
Spero vorrà continuare a giocare qui. 

XD Avrei voluto seguirlo di più, ma con il DNG non sono più riuscita a starci dietro.

Mi auguro non se la sia presa e voglia approfondire il discorso Lupus. :3

 

In ogni caso non so se voterà lui (spero di sì), ma ti darei ottimo solo per l'aplomb mantenuto durante gli alti e bassi della partita.

 

Celere, preciso, sempre presente.

E la novità dei totem inconsapevoli per me è bella bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima masterizzazione, a me il lupo nero piace così (è un ottimo incentivo a non svelare i ruoli), toglierei il bisonte visto che c’è la guardia con due vite, e forse migliorerei l’avvoltoio dandogli la possibilità di scegliere, da stabilire massimo quante volte, tra sondata, esito del rogo o protezione per qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Jace ha detto:

@T_Terry_T devo contare le domande che mi ha fatto, per me se la gioca con @Bassoon The Raccoon e non vedo l'ora di vederli in una chat insieme

 

Uh, sarebbe interessante! Penso potrei imparare molto, soprattutto nel rimanere lucida nei ragionamenti senza farmi prendere dal panico.

Oddio, ho anche paura che saremmo così presi dalle teorie e analisi probabilistiche in privata che poi nessuno andrebbe a scrivere in piazza, ma credo ne varrebbe la pena :asd: 

 

Per un po' comunque farò solo compagnia in chat e se non erro siamo già prenotati entrambi per il LiT entrante. Più in là però volentieri, se anche lui è interessato e non ha impegni per allora :)

 

...e ora scusatemi, ma ho un Cocco da corrompere :fuggw:

 

Spoiler

PS: Posso dare anche io il voto per la moderazione? :pavido:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Uh, sarebbe interessante! Penso potrei imparare molto, soprattutto nel rimanere lucida nei ragionamenti senza farmi prendere dal panico.

Oddio, ho anche paura che saremmo così presi dalle teorie e analisi probabilistiche in privata che poi nessuno andrebbe a scrivere in piazza, ma credo ne varrebbe la pena :asd: 

 

Per un po' comunque farò solo compagnia in chat e se non erro siamo già prenotati entrambi per il LiT entrante. Più in là però volentieri, se anche lui è interessato e non ha impegni per allora :)

 

...e ora scusatemi, ma ho un Cocco da corrompere :fuggw:

 

  Nascondi Spoiler

PS: Posso dare anche io il voto per la moderazione? :pavido:

 

In che senso da corrompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.