Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Alcune info erano palesi in piazza, altre per me erano impossibili da capire. 

 

non ho capito dove vuoi arrivare.. stai alludendo alla famosa intelligenza media di mariosan?

Qualcosa si capiva, qualcosa no. Questo vale sempre, il contenuto del tuo commento è pari a zero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Due di loro mentono.

 

Questo solo in un caso, che presupporrebbe che tu sia buono. Se così fosse, io ho avuto la sensazione dello stesso ruolo per marv e vegeta, e uno resterebbe tra mirtillo e drax a questo punto.
Inutile dirti che io per il momento non mi fido ancora di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

@Marvoch oggi vuoi andare contro qualcuno non ruolo o vuoi vivere di rendita perché hai detto sono ruolo, fino a fine partita? Lo sai che siete rimasti tu e mirtillo con un ruolo e se ruby era ruolo praticamente uno tra voi due mente? L'altro che mente potrebbe essere vegeta, perché Drax senza aver letto nulla ha detto "qualcuno mi ruba il ruolo", e solo le cose che stava dicendo veggy in quella pagina erano riconducibili a qualche ruolo

 

sono un contadino semplice per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha detto:

 

non ho capito dove vuoi arrivare.. stai alludendo alla famosa intelligenza media di mariosan?

Qualcosa si capiva, qualcosa no. Questo vale sempre, il contenuto del tuo commento è pari a zero :(

Il mio commento sarebbe pari a zero se lo leggi con i tuoi occhi. Per me fino alla rivelazione keew era un possibile lupo, e mi sono preso la responsabilità di portarlo a 3. Solo i lupi conoscono con certezza i buoni e qualcuno che ha tentennato per poi virare  su Draxer non è necessariamente buono , anzi. Stessa cosa su mirtillo, a me non convince e non lo sto votando solo perché si è dato ruolo, ma fino a quando può durare questa cosa? Se dovesse uscire fuori che è buono sono sospetto? Ok, non mi importa per me non un buono deve giocare valutando le info in piazza e provando a rogare chi crede lupo senza paura.

 

Tu più che altro che contributi memorabili hai lasciato? Per me la tua partita è zero, pensa te !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vado a riguardarmi le votazioni, taggo @Taty e @SeBaAkuMa dei quali vorrei capire che idea si sono fatti, gli altri li ho visti più attivi.

@Sapia per me sei buona, e credo che lo sia anche mario: in primis perché marco si fidava di lui, ma anche perché il darsi sciamano per un lupo sarebbe micidiale, dovendo poi dare conto ogni giorno ai buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

mi spieghi quando avrei detto di avere un ruolo?

 

Non l'hai detto, ma hai lasciato intendere alcune cose (che tra l'altro non avevo notato subito io, ma lo sciamano sì). Quindi per il momento aspetto che Marv faccia le sue valutazioni, poi nel pomeriggio/sera ti riporto il messaggio che ha dato da intendere che fossi ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ho parlato ieri sera prima che mi resuscitassero con lo sciamano, quindi questa notte non può parlare con nessuno.

 

 

Marco non piaceva neanche a me ma è morto sbranato, quindi era buono per forza.

 

 

Hisoka lupo perché me l'ha detto lo sciamano. Il master ha inotre confermato che può essere invertita solo la sondata del veggente o simile (ad esempio avvoltoio), ma che lo sciamano vede quello che era realmente il rogato. Quindi Hisoka lupo significa che non può essere morto il messaggero, non essendoci stati altre morti

Bach con queste risposte sul messaggero aiuti abbastanza i lupi a non dire il ruolo che non hanno Ahahhahahahhah (non so se sono stato chiaro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Non l'hai detto, ma hai lasciato intendere alcune cose (che tra l'altro non avevo notato subito io, ma lo sciamano sì). Quindi per il momento aspetto che Marv faccia le sue valutazioni, poi nel pomeriggio/sera ti riporto il messaggio che ha dato da intendere che fossi ruolo

no, ti sbagli. io non volevo fare intendere niente, non è nel mio stile.

sono un contadino semplice. per quello  ieri ho detto che chi voleva disperdere il voto doveva farlo su uno di quelli che potevano ancora trasformarsi in falco. potrei esserlo io stesso, chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, vegeta3 ha detto:

@mariosan non ho capito come facevi a sapere di marco hisoka e bach. spiegamelo.

Su bach l ho spiegato tipo 4 volte, per come stava giocando difficile fosse lupo. Ciò mi è stato confermato in un post di inizio giorno da Marco. E da lì ho pensato "Mmmh" . Il secondo messaggio è chiarissimo il  giorno dopo su Hisoka (se leggi le prime pagine di ieri, io da lì gli faccio capire che voglio darmi il suo ruolo) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, vegeta3 ha detto:

sono un contadino semplice per ora.

Vegeta però tu ieri eri sicuro che il difensore fosse andato su mirtillo (si lo so che l hai spiegato il perché) e quella sicurezza (hai parlato in 10 post solo di quello) la può avere solo il difensore o i lupi (perché sanno su chi sono andati) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

@mariosan , @Keewreme @polle, voi che siete più sul pezzo di me per il momento, ragioniamo un attimo: giorno uno si attiva il gufo, l'unico ruolo che poteva attivarsi col veggente ad operare. Lo sappiamo dai messaggi di fumo. Poi rogato io, sbranata Ruby: a inizio giorno 2 abbiamo ancora i messaggi di fumo, quindi mi sento di escludere entrambi dal ruolo di messaggero. Sappiamo per certo essersi attivato il cavallo, non sappiamo se anche altri ruoli. Di sicuro non Orso (lo sbrano c'è stato) né bisonte (il capo villaggio ha votato Hisoka, che sappiamo lupo). Quindi al massimo potrebbe essersi attivato l'avvoltoio (che però potrebbe essere anche la stessa Ruby, oppure Franz o Sebaa, ma avendo letto questi due tenderei ad escluderlo). Giorno due muore Hisoka al rogo, che sappiamo essere lupo. nessuna altra morte. A giorno 3 NON ABBIAMO SEGNALI DI FUMO. Quindi mi pare abbastanza sicuro che Hisoka fosse o il nero (meglio) o l'illusionista (un po' meno bene ma comunque via un lupo). Ora, a meno che Drax o marco non fossero il messaggero, direi che altri ruoli non si sono attivati. Non è ancora il momento di ragionare su chi possiamo escludere dall'essere quale totem specifico, ma al momento abbiamo sicuramente 7 ruoli buoni, di cui uno "esaurito". In quanti si sono dati ruolo?

 

Vorrei solo specificare un particolare...il 3o giorno il messaggero non si è fatto sentire perché è morto o perché non si è risvegliato il totem di qualcuno giusto? 

 

Quindi non si può escludere che Hisoka fosse il messaggero giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

Vorrei solo specificare un particolare...il 3o giorno il messaggero non si è fatto sentire perché è morto o perché non si è risvegliato il totem di qualcuno giusto? 

 

Quindi non si può escludere che Hisoka fosse il messaggero giusto? 

Te lo rispiego. Lo Sciamano riceve il responso GIUSTO sul rogato del giorno. Cioè il lupo illusionista non può cambiare le sondate dello sciamano. Per cui Hisoka è lupo al 100%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, bachforever ha detto:

Hsoka lupo perché me l'ha detto lo sciamano. Il master ha inotre confermato che può essere invertita solo la sondata del veggente o simile (ad esempio avvoltoio), ma che lo sciamano vede quello che era realmente il rogato. Quindi Hisoka lupo significa che non può essere morto il messaggero, non essendoci stati altre morti

 

ok grazie.. anche se appunto vorrei sapere come metà piazza l'aveva capito.. <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono recuperato le ultime battute del giorno 1 come si deve

la cosa che più mi è stonata è stato @Franz che dice "ditemi quello che devo fare e lo faccio" e poi ha anche avuto tutto il tempo di recuperare, come a volersi far vedere collaborativo per  non attirare sospetti andando contro le idee della piazza

inoltre da quel che ricordo @Marvoch non mi calcolava minimamente prima della sclerata, dopo invece mi ha taggato ben due volte per farmi essere partecipe

che mi abbia pensato lupo o pro-l? 

ora mi provo a rileggere giorno 2 con la giusta calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.