Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

ah, altra cosa su @Franz

e poi dice in piazza che si fida di noi dopo quel voto (questo a giorno 2), sembrano cose abbastanza discordanti

puoi spiegare?

 

Mi sembra di scrivere in italiano.

Marco aveva scritto implicitamente di essere salvato e tu e Taty votate altro per non salvarlo.

E' la terza volta che lo scrivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Mi sembra di scrivere in italiano.

Marco aveva scritto implicitamente di essere salvato e tu e Taty votate altro per non salvarlo.

E' la terza volta che lo scrivo.

 

diciamo che non ho avuto modo (fino ad ora) di leggere tutto con attenzione, mi sono rimasti impressi solo mesasggi sparsi

e la risata lì pare isterica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Stecata ha detto:

Il mio commento sarebbe pari a zero se lo leggi con i tuoi occhi. Per me fino alla rivelazione keew era un possibile lupo, e mi sono preso la responsabilità di portarlo a 3. Solo i lupi conoscono con certezza i buoni e qualcuno che ha tentennato per poi virare  su Draxer non è necessariamente buono , anzi. Stessa cosa su mirtillo, a me non convince e non lo sto votando solo perché si è dato ruolo, ma fino a quando può durare questa cosa? Se dovesse uscire fuori che è buono sono sospetto? Ok, non mi importa per me non un buono deve giocare valutando le info in piazza e provando a rogare chi crede lupo senza paura.

 

Tu più che altro che contributi memorabili hai lasciato? Per me la tua partita è zero, pensa te !

 

ah si, la mia partita sarebbe nulla?

Vai a vedere chi aveva iniziato a votare keew va...

Su mirtillo ho detto le stesse cose tue fin dall'inizio. Secondo me sei tu che non mi hai letto, non io che non ho scritto XD

Evidentemente non mi reputi all'altezza per meritare la tua attenzione se non per degli attacchi vuoti.

 

Ti vedo agitato

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariosan ha detto:

Vegeta però tu ieri eri sicuro che il difensore fosse andato su mirtillo (si lo so che l hai spiegato il perché) e quella sicurezza (hai parlato in 10 post solo di quello) la può avere solo il difensore o i lupi (perché sanno su chi sono andati) 

ho detto che a me sembrava chiaro infatti, ma non posso essere sicuro al 100%.

e poi, parliamoci chiaro: tu ti fideresti delle mie sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ah si, la mia partita sarebbe nulla?

Vai a vedere chi aveva iniziato a votare keew va...

Su mirtillo ho detto le stesse cose tue fin dall'inizio. Secondo me sei tu che non mi hai letto, non io che non ho scritto XD

Evidentemente non mi reputi all'altezza per meritare la tua attenzione se non per degli attacchi vuoti.

 

Ti vedo agitato

io sinceramente, tra te e stecata, vedo te agitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:

 

ah si, la mia partita sarebbe nulla?

Vai a vedere chi aveva iniziato a votare keew va...

Su mirtillo ho detto le stesse cose tue fin dall'inizio. Secondo me sei tu che non mi hai letto, non io che non ho scritto XD

Evidentemente non mi reputi all'altezza per meritare la tua attenzione se non per degli attacchi vuoti.

 

Ti vedo agitato

Guarda che fare a gara a chi ha votato keew non è sto gran vanto ahahahaha

Sinceramente non ti vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ragazzi, oggi sto davvero male fisicamente; ho un mal di testa allucinante e un malessere addosso generale. Mi limiterò a leggere e pensare, per ora.

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ragazzi se uno tra bach polle e taty ha capito il ruolo di Mirtillo io mi fido. 

Io avevo capito un ruolo, ma poi non è morto, poi ha smentito, adesso non si sa. Non escluderei che possa essere il Guerriero comunque.

 

37 minuti fa, Justcocco ha detto:

ah, altra cosa su @Franz

e poi dice in piazza che si fida di noi dopo quel voto (questo a giorno 2), sembrano cose abbastanza discordanti

puoi spiegare?

Questa cosa pure io l'ho interpretata che secondo Franz io te e Marco fossimo lupi insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo le mie scuse a @Keewrem, anche se relativamente perché per me non ha fatto proprio una giocata da buono. In ogni caso, a questo punto direi che può essere considerato un buono certo. Dovrei rileggermi il regolamento, ma non penso ci siano ipotesi che lo possano vedere negativo, quindi va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Scusate il ritardo ragazzi, oggi sto davvero male fisicamente; ho un mal di testa allucinante e un malessere addosso generale. Mi limiterò a leggere e pensare, per ora.

 

Io avevo capito un ruolo, ma poi non è morto, poi ha smentito, adesso non si sa. Non escluderei che possa essere il Guerriero comunque.

 

Questa cosa pure io l'ho interpretata che secondo Franz io te e Marco fossimo lupi insieme...

 

Marco è morto sbranato come fa ad essere lupo???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parliamo un attimo di cose importanti:

ieri ero a cena con @OroroMunroe ed è stato un disastro!!!

103 euro di cena di cui 51 di cibo e 52 di birra..... ma questa qui è un ubriacona, che cazzo!

è impazzita, i bambini la incontravano e piangevano, i fantasmi la guardavano ballare e scappavano. le suore la vedevano e pregavano satana per farla rinvenire. i terrapiattisti appena hanno visto le sue tette, si sono convertiti in ororopiattisti. 

a un certo punto l' ho mollata un attimo per andare a pisciare sui prati e quando sono tornato c' erano 3 ragazzi che ci provavano con lei!!! si sono presi tanto di quei colpi....

NON SI TOCCA LA DONNA DEL PRINCIPE, PEZZI DI MERDA!!!

la serata è continuata quasi decentemente ma quando poi l' ho vista tentando di insegnare il twerk ai cani della piazzetta non ci ho visto più. basta ororo, ti riporto a casa.

non usciremo mai più insieme, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Su bach l ho spiegato tipo 4 volte, per come stava giocando difficile fosse lupo. Ciò mi è stato confermato in un post di inizio giorno da Marco. E da lì ho pensato "Mmmh" . Il secondo messaggio è chiarissimo il  giorno dopo su Hisoka (se leggi le prime pagine di ieri, io da lì gli faccio capire che voglio darmi il suo ruolo) 

io ti davo sciamano da tipo il secondo giorno <.<
 

12 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma parliamo un attimo di cose importanti:

ieri ero a cena con @OroroMunroe ed è stato un disastro!!!

103 euro di cena di cui 51 di cibo e 52 di birra..... ma questa qui è un ubriacona, che cazzo!

è impazzita, i bambini la incontravano e piangevano, i fantasmi la guardavano ballare e scappavano. le suore la vedevano e pregavano satana per farla rinvenire. i terrapiattisti appena hanno visto le sue tette, si sono convertiti in ororopiattisti. 

a un certo punto l' ho mollata un attimo per andare a pisciare sui prati e quando sono tornato c' erano 3 ragazzi che ci provavano con lei!!! si sono presi tanto di quei colpi....

NON SI TOCCA LA DONNA DEL PRINCIPE, PEZZI DI MERDA!!!

la serata è continuata quasi decentemente ma quando poi l' ho vista tentando di insegnare il twerk ai cani della piazzetta non ci ho visto più. basta ororo, ti riporto a casa.

non usciremo mai più insieme, mi dispiace.

 

ditemi che c'è un messaggio nascosto qui, e non è spam a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ora che sappiamo che kaaroth era lupo, direi che i voti di sapia e marvoch non mi sono piaciuti quando è morto.

 

cocco se ti astieni anche oggi, domani avrai il mio voto al 100%.

 

mi spiace, continuo a trovare strano cosa sia successo. Anche perchè ok lo sciamano l'ha visto lupo, ma lui non convinceva da vivo.
Ehi! Anche Bach tutti lo consideravano lupo..!
Quindi non sarebbe male ragionare un po' di più insieme in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.