Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

io vado a votare che poi ho un impegno e non posso seguire.

NON sono il difensore.

qualcuno mi dia un altro voto, magari sono il falco. ne ho gia 2 eh. 1 oggi e 1 l' altro giorno, quindi me ne servirebbe un altro.

 

FRANZ SEI UNA PIPPA.

2 minuti fa, Franz ha detto:

 

Già ora qui hanno dubbi su di me, figurati dopo la tua morte.

Dovresti inserirti nella tua classifica al secondo posto!

se avessero usato il lupo nero su di me, non sarei morto.

ora lo useranno si di te.

 

SEI UNA PIPPA.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha detto:

@Marvoch il dritto della medaglia però è che schematicamente si danno anche certezze ai buoni. Mi daresti un parere su Franz?

È da inizio partita che mi piace poco, sinceramente. È sempre stato in disparte, ha sempre provocato per fare uscire ruoli e ora non è neanche particolarmente chiaro sul furto, come se volesse tenersi aperta una porta. Se non fosse che vegeta3 è ancora meno credibile penso che averei poche remore a dire che è lui che mente. Comunque il dritto della medaglia per me non è sufficiente a controbilanciare l'altra faccia. Ma sono pensieri miei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Da parte di vegeta un filo logico c'è. Comunque se leggi il mio ragionamento sui voti, con vegeta che vota sempre per primo non ha senso che Hisoka voti due volte anche lui tra i primi entrambe le volte senza avere la certezza che ci sia ALMENO qualcuno a 2.

 

Mah insomma. 

 

Spacciarsi per difensore da buono non mi convince troppo.

 

Se fosse il prolupi spiegherebbe sia come ha giocato sia il voto di hisoka per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Domanda sbagliata. La domanda giusta è: hai salvato qualcuno o no? @Franz

 

 

Sebaa o Cocco. Altre idee?

vegeta io l'avevo dato proL infatti

 

Io non escludo il votare vegeta.

 

Le retromarce mi piacciono poco.

 

I 2 nomi che dici tu ci stanno, se no anche marvoch o sapia.

Stecata anche oggi molto meno incisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Franz ha detto:

 

Marco non è lupo...

appunto

5 ore ago, Franz ha detto:

 

 

 

 

In questi messaggi hai fatto intendere di essere il difensore e non sono il solo ad averlo capito.

 

certo, sbandieralo alla piazza

4 ore ago, Taty ha detto:

Scusate il ritardo ragazzi, oggi sto davvero male fisicamente; ho un mal di testa allucinante e un malessere addosso generale. Mi limiterò a leggere e pensare, per ora.

 

Io avevo capito un ruolo, ma poi non è morto, poi ha smentito, adesso non si sa. Non escluderei che possa essere il Guerriero comunque.

 

Questa cosa pure io l'ho interpretata che secondo Franz io te e Marco fossimo lupi insieme...

io l'ho interpetata come "non fanno un minimo di gioco di squadra e fanno quello che gli pare"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Io non escludo il votare vegeta.

 

Le retromarce mi piacciono poco.

 

I 2 nomi che dici tu ci stanno, se no anche marvoch o sapia.

Stecata anche oggi molto meno incisivo

 

La stessa cosa l'ha fatta mario eh, concordo che stanno giocando in modo completamente diverso e le ultime uscite di Vegeta alla Ororo sanno molto di proL, però dobbiamo beccare i lupi... Marvoch ho dei dubbi: tu che ruolo l'avresti dato? perché io l'avevo letto difensore. Sapia a me sembra buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore ago, bachforever ha detto:

 

Chiaro che col messaggero morto sarebbe diverso, ma ho già detto che il messaggero o era drax o è vivo. Giorno 0 agisce il veggente: totem attivato (poteva essere solo il gufo). Giorno 1 rogato io e morta Ruby: sappiamo per certo che si attivava automaticamente il cavallo. E infatti i segnali di fumo ci sono stati, quindi né io né ruby messaggero. Giorno 2: rogato Hisoka LUPO, quindi no messaggero. no sbrano. NON CI SONO STATI SEGNALI DI FUMO, ma il messaggero non può essere morto. Quindi orso IMPOSSIBILE CHE SI SIA ATTIVATO.

 

@bachforever 

22 minuti fa, bachforever ha detto:

@Justcocco e @SeBaAkuMa, io ho grosse perplessità su entrambi. Nulla da dire a riguardo?

 

Eh che dire...non ho seguito molto questa giornata a causa di impegni però da quello che ho capito stai escludendo a priori l'ipotesi Hisoka messaggero e quindi risveglio del orso al 3o giorno

 

Le motivazioni che dai è che se la ragioniamo così viene più facile trovare una connessione tra votazioni e dichiarazioni di ruolo... 

 

E poi anche perché lo sciamano ti ha d'atto i suoi dubbi quando ti ha contattato

 

Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

La stessa cosa l'ha fatta mario eh, concordo che stanno giocando in modo completamente diverso e le ultime uscite di Vegeta alla Ororo sanno molto di proL, però dobbiamo beccare i lupi... Marvoch ho dei dubbi: tu che ruolo l'avresti dato? perché io l'avevo letto difensore. Sapia a me sembra buona.

Poi mi spieghi dove hai visto che mi davo difensore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

 

La stessa cosa l'ha fatta mario eh, concordo che stanno giocando in modo completamente diverso e le ultime uscite di Vegeta alla Ororo sanno molto di proL, però dobbiamo beccare i lupi... Marvoch ho dei dubbi: tu che ruolo l'avresti dato? perché io l'avevo letto difensore. Sapia a me sembra buona.

 

no, marvoch non ha una ceppa senso come difensore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta mi dispiace ma la tua tattica di darti guardia fa acqua da tutte le parti. I lupi sanno chi hanno morso eh. Quindi sapevano che quando dicevi "il difensore è andato su mirtillo" poteva essere na stronzata xD

Boh sta giornata mi puzza e Stecata ancora non ha detto se è ruolo o meno. Marv ancora che non gioca. Io penso di votare lui 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.