Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ragazzi se uno tra bach polle e taty ha capito il ruolo di Mirtillo io mi fido. 

 

Io no, ma ammetto che ieri qualcosa potrebbe essermi sfuggito. Ma sinceramente ti dirò che proprio non ho avuto alcuna parvenza che avesse sottinteso qualcosa

 

1 ora ago, SeBaAkuMa ha detto:

 

Vorrei solo specificare un particolare...il 3o giorno il messaggero non si è fatto sentire perché è morto o perché non si è risvegliato il totem di qualcuno giusto? 

 

Quindi non si può escludere che Hisoka fosse il messaggero giusto? 

 

Hisoka era LUPO, come può essere il messaggero? il terzo giorno totem non se ne sono attivati, quindi o drax messaggero, o messaggero ancora in vita. La cosa MOLTO POSITIVA è che avrebbe annunciato qualcosa ANCHE SE IL GRANDE LUPO SI FOSSE REINCARNATO, mi spiego? quindi hisoka era il travestito o il nero.

 

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

ah, altra cosa su @Franz

e poi dice in piazza che si fida di noi dopo quel voto (questo a giorno 2), sembrano cose abbastanza discordanti

puoi spiegare?

 

Questo probabilmente è il messaggio più buono di Franz

 

1 ora ago, polle ha detto:

 

C'è la possibilità che uno di quello che si è dato ruolo sia un attivato

 

Tu ritieni che oltre al cavallo si sia attivato qualche altro ruolo la seconda notte? Forse mi sbaglio, ma ad un'occhiata è molto difficile. Direi addirittura impossibile se diamo retta a Franz. Del quale non mi fido ancora, sia chiaro, ma non ho più la stessa certezza che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Vegeta chiaramente lupo/guerriero (o contadino fesso) e tu voti altro?

 

Calma. Ipotesi guerriero o GRANDE LUPO eventualmente, se è il secondo ce la prendiamo in quel posto visto che si "reincarna"

@Sapia per collaborare con la piazza, devi decidere di chi fidarti, ma non posso dirtelo io perché sennò non ti fiderai mai. Hai alcune certezze però: Marco era buono, kee è buono. Se ti fidi, prendi il filo delle certezze che stiamo costruendo, e vediamo di sbrogliare la matassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Calma. Ipotesi guerriero o GRANDE LUPO eventualmente, se è il secondo ce la prendiamo in quel posto visto che si "reincarna"

@Sapia per collaborare con la piazza, devi decidere di chi fidarti, ma non posso dirtelo io perché sennò non ti fiderai mai. Hai alcune certezze però: Marco era buono, kee è buono. Se ti fidi, prendi il filo delle certezze che stiamo costruendo, e vediamo di sbrogliare la matassa

 

A tutti.

L'altra notte non ci sono stati sbranati:

1) Ha agito il difensore

2) Sbrano sull'orso

 

Ci sono altre ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Calma. Ipotesi guerriero o GRANDE LUPO eventualmente, se è il secondo ce la prendiamo in quel posto visto che si "reincarna"

@Sapia per collaborare con la piazza, devi decidere di chi fidarti, ma non posso dirtelo io perché sennò non ti fiderai mai. Hai alcune certezze però: Marco era buono, kee è buono. Se ti fidi, prendi il filo delle certezze che stiamo costruendo, e vediamo di sbrogliare la matassa

 

ma marco non mi piaceva, e mi piacciono ancor meno polle e mario (che avevo smesso di nominare credendolo sciamano).
Quindi vorrebbe dire che devo virare bruscamente, e non chiedermi come mai a giorno 0 andassero tutti a braccetto (lo sciamano agisce sui morti, e non c'era manco un cadavere ) .

 

Poi va beh, mi sta sulle palle il "non dico niente, sfuggo, ma devi capire chi o cosa sono". Estiquasi, allora.

Oh, io il curatore lo attribuivo a Seba..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma marco non mi piaceva, e mi piacciono ancor meno polle e mario (che avevo smesso di nominare credendolo sciamano).
Quindi vorrebbe dire che devo virare bruscamente, e non chiedermi come mai a giorno 0 andassero tutti a braccetto (lo sciamano agisce sui morti, e non c'era manco un cadavere ) .

 

Poi va beh, mi sta sulle palle il "non dico niente, sfuggo, ma devi capire chi o cosa sono". Estiquasi, allora.

Oh, io il curatore lo attribuivo a Seba..

 

Marco non piaceva nemmeno a me. Ma è stato sbranato, cosa vogliamo fare, continuiamo ad affossarci qui?

kee, se non fosse stato il curatore, non sarei qui a scrivere, perché quello vero NON MI AVREBBE RESUSCITATO lasciando quindi rogare un impostore. Anche qui cosa vogliamo fare? Prendere un abbaglio capita ai contatini, basta non fossilizzarsici sopra.

Quindi partiamo da marco e kee buoni, chi vogliamo aggiungerci? mario, per le due ragioni che ti ho già detto. Quasi sicuramente Polle. Se diamo vegeta lupo o guerriero, anche Franz e Marvoch sono buoni. Altre considerazioni da aggiungere che possano essere utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma marco non mi piaceva, e mi piacciono ancor meno polle e mario (che avevo smesso di nominare credendolo sciamano).
Quindi vorrebbe dire che devo virare bruscamente, e non chiedermi come mai a giorno 0 andassero tutti a braccetto (lo sciamano agisce sui morti, e non c'era manco un cadavere ) .

 

Poi va beh, mi sta sulle palle il "non dico niente, sfuggo, ma devi capire chi o cosa sono". Estiquasi, allora.

Oh, io il curatore lo attribuivo a Seba..

 

E Marvoch lo salveresti dal rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Marco non piaceva nemmeno a me. Ma è stato sbranato, cosa vogliamo fare, continuiamo ad affossarci qui?

kee, se non fosse stato il curatore, non sarei qui a scrivere, perché quello vero NON MI AVREBBE RESUSCITATO lasciando quindi rogare un impostore. Anche qui cosa vogliamo fare? Prendere un abbaglio capita ai contatini, basta non fossilizzarsici sopra.

Quindi partiamo da marco e kee buoni, chi vogliamo aggiungerci? mario, per le due ragioni che ti ho già detto. Quasi sicuramente Polle. Se diamo vegeta lupo o guerriero, anche Franz e Marvoch sono buoni. Altre considerazioni da aggiungere che possano essere utili?

 

Marvoch io su marvoch ho tanti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Franz copio e incollo:

'Sei in contraddizione se pensi che stanotte sei stato protetto ma non lasci indizi sul tuo ruolo.

Se tu dovessi morire e volutamente non lasci indizi sul tuo ruolo come facciamo a trovare i lupi? Chiedendo aiuto al cuore immacolato di Maria?"

 

Poi hai scritto altri messaggi in cui in pratica mi dicevi che non mi esprimevo, che dovevo lasciare indizi.. a me sinceramente non piace come atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

anche col messaggero morto?

 

Chiaro che col messaggero morto sarebbe diverso, ma ho già detto che il messaggero o era drax o è vivo. Giorno 0 agisce il veggente: totem attivato (poteva essere solo il gufo). Giorno 1 rogato io e morta Ruby: sappiamo per certo che si attivava automaticamente il cavallo. E infatti i segnali di fumo ci sono stati, quindi né io né ruby messaggero. Giorno 2: rogato Hisoka LUPO, quindi no messaggero. no sbrano. NON CI SONO STATI SEGNALI DI FUMO, ma il messaggero non può essere morto. Quindi orso IMPOSSIBILE CHE SI SIA ATTIVATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Adesso hai anche rivelato il ruolo di vegeta, sempre che sia veramente quel che dice

(Che poi cavolo era l'unico che potevo vantarmi di aver capito subito)

 

Se non lo fosse, visto che stiamo dicendo che potrebbe aver mentito, non sarebbe un gran vanto eh. Oltretutto ci sarebbero discrete possibilità che tu sia il suo compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Io ho avuto sentore che si fosse dato molto velatamente difensore pure lui. Due lupi che si danno entrambi stesso ruolo direi di no. Ma se mi fai notare qualcosa che mi è sfuggito, ben venga.

 

Chi è quello vero?

La risposta è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.