Vai al contenuto

Giorno 4 - La notte più fredda


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 4 - La notte più fredda

 

HD wallpaper: american, art, artwork, indian, native, painting ...

 

La terza notte del villaggio fu protagonista di una breve, ma potente tormenta che imbiancò tutta l'area della Tribù.

Al mattino fu tremendo per i guerrieri seguire la scia scarlatta sulla neve bianca, fino al cadavere di Marco.

Purtroppo, come temevano, la minaccia del Grande Lupo era ancora reale, ma di segni di Spiriti risvegliati, nemmeno l'ombra.

Forse si erano davvero arresi al potente nemico, ma loro non potevamo permetterselo.

Troppe vite innocenti erano in gioco e avrebbero sradicato quel male dalla loro amata Tribù.

Fiocco di Avena continuò votando Marvoch.

 

Tuttavia in questa fredda notte un miracolo accade.

In piedi sulla riva del fiume Bachforever si ergeva vivo e vegeto. Frastornato, ma vivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ve lo dico non mi sono dichiarato ahahahhahahha

Marco era lo Sciamano io ho provato solo a sacrificami

 

Adesso finisco di recuperare il giorno, domani dovrò rileggerlo bene. Comunque ho parlato con lo sciamano: Hisoka lupo al 100%, speriamo non fosse il grande lupo ma sinceramente mi sono fatto un'altra idea, devo approfondire. @vegeta3 e @Marvoch, ho come la sensazione che siate in due per un ruolo. Rileggetevi, perché almeno uno dei due è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Adesso finisco di recuperare il giorno, domani dovrò rileggerlo bene. Comunque ho parlato con lo sciamano: Hisoka lupo al 100%, speriamo non fosse il grande lupo ma sinceramente mi sono fatto un'altra idea, devo approfondire. @vegeta3 e @Marvoch, ho come la sensazione che siate in due per un ruolo. Rileggetevi, perché almeno uno dei due è buono.

Va bene, domani lo rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, polle ha detto:

Cumulando i voti, se mirtillo è buono quelli che hanno votato peggio sono vegeta sapia e stecata. Poi marvoch.

 

Se mirtillo è cattivo invece stecata è buono e invece i voti peggiori sono di Mac e Franz. Sempre bruttini quelli di vegeta sapia e marvoch

 

Ingiudicabile cocco

 

Stecata e mirtillo non possone essere entrambi buoni?

Modificato da Franz
Punteggiatura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.