Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

In effetti penso sia un punto sul quale riflettere bene...nessuno sbranato ma l'attacco c'è stato...hmmm...

 

Dunque le Possibilità sono:

-il difensore è intervenuto e nessun totem attivato 

 

-il difensore è intervenuto, totem attivato(falco) ma il messaggero è morto(Hisoka) 

 

-il difensore è intervenuto ma non a favore dello sbrano...dunque a essere attacato è stato qualcun altro(orso) e il messaggero è morto(Hisoka). 

 Voi cosa ne dite

 

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sapia ha detto:

io l'ho pensato prima lupo, poi guerriero. Poi, dopo averlo votato, l'ho pensato capovillaggio, ma è una sensazione dovuta al suo stupore
Anche per Hisoka,  Mirtillo era guerriero (sto rileggendo i radi appunti che ho preso) .
Tu e @mariosan volevate sentire di piu / sospettavate hisoka ... però poi non so a che conclusioni siete giunti

Beh, non mi ha convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

 

Più che altro vorrebbe dire che contemporaneamente i lupi non hanno sbranato tra i dichiarato ruolo e il difensore non è cmq andato neanche lui da uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

grazie <3  la penso tal quale. Oppure il messaggero poteva essere Ruby, giusto?

 

 

Non credo perché il messaggero ci ha avvisato dei totem il giorno 2 e ruby e stata sbranata di notte. 

 

Il messaggero può inviare segnali solo a inizio della nuova giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

Dai troppe cose per scontato, oppure stai provando a prendere info?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Dai troppe cose per scontato, oppure stai provando a prendere info?

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

Quindi pensi mirtillo buono? Io non l'ho capite ste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Quindi pensi mirtillo buono? Io non l'ho capite ste cose. 

più buoni di così si muore. 

non vorrei aggiungere niente perchè se per caso il mio sospetto sullo sbrano di ieri fosse sbagliato, i lupi lo prenderebbero di mira.

comunque non vedo l' ora che sia domani per dirvi "ve l' avevo detto"......

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a votare draxer.

è inaccettabile che al 3' giorno sia ancora così tanto assente. aggiungiamoci che si è astenuto 2 volte su 2.

 

se qualcuno vuole disperdere il voto, vada su qualcuno che potrebbe trasformarsi in falco, pensateci a questa cosa.

ora rileggetevi bene questa frase, non voglio sentire nessuno dire "guardate, vegeta ha detto di votare per il falco, non per i lupi":

se qualcuno vuole disperdere.....

SE QUALCUNO....

SE.....

 

stasera sono a cena con @OroroMunroe quindi non disturbate, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Franz ha detto:

Io tenderei a fidarmi del capo villaggio e chiederei a @Marvoch di farsi capire.

Farmi capire nel senso dichiararmi? :D Mario mi fa pensare di essere buono e pare aver capito qualcosa su di me, quindi con lui ci discuto volentieri tra le righe, di te non so niente, quindi valutami per l'atteggiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Farmi capire nel senso dichiararmi? :D Mario mi fa pensare di essere buono e pare aver capito qualcosa su di me, quindi con lui ci discuto volentieri tra le righe, di te non so niente, quindi valutami per l'atteggiamento. 

Si ma non puoi essere più nulla LOL

Mannaggia a te mi sto scervellando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

sono una donna.

sono italiana.

sono agnostica

e sono 4 giorni che ripeto le stesse identiche cose.

Inizio anche a essere stufa. Nessuno qui mi ha detto che mi vuole sentire di più, solo stecata - che, come sospetto, ci fregherà tutti.

 

 

 

Sei Giorgia Meloni?

Io ti leggo sempre e comunque ma alcune delle cose che scrivi le considero sbagliate.

 

Un'ora fa, Mirtillo ha detto:

Per favore, chiedo a chiunque sospetti di me di stendermi un messaggio dove dice chiaramente perché così da poter rispondere.

 

Ti sei dichiarato ruolo e sei ancora vivo, non credi sia sospetto?

Io comunque non ho capito che ruolo hai, se ce l'hai, hai scritto troppi messaggi e spesso anche tre/quattro consecutivi.

 

30 minuti fa, polle ha detto:

 

Più che altro vorrebbe dire che contemporaneamente i lupi non hanno sbranato tra i dichiarato ruolo e il difensore non è cmq andato neanche lui da uno di loro

 

E' un rebus?

Perché i lupi dovrebbero andare a cercare fuori dai ruoli dichiarati?

Ora esce fuori che hai anche tu un ruolo?

 

19 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

 

Scrivi questo e prima chiedi di aggiungere altre cose?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sennò Marv ti faccio la stessa domanda anche a te perché non stai andando contro nessuno? 

*rifaccio 

Perché ho appena iniziato a rileggermi la giornata /: Non ho avuto tempo fino ad ora. Finito pensavo di rifare la lista opinioni, perché penso abbia bisogno di mettere per iscritto le mie impressioni. Per fortuna avete scritto poco oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Significa che qualcuno ha rubato il mio ruolo e non me ne sono accorto o che non hai capito. 

Allora non sai dare indizi tra le righe u. U

Comunque per me se qualcuno sta rubando il ruolo è Drax.

Stecata non ha mai ammesso di esserlo ma non l ha manco negato. 

Gli altri che sono ruoli @Franz:

Marco

Io

Kew ha detto di esserlo (?) 

Mirtillo

Marv

Per cui se Stecata è ruolo uno mente al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.