Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora non sai dare indizi tra le righe u. U

Comunque per me se qualcuno sta rubando il ruolo è Drax.

Stecata non ha mai ammesso di esserlo ma non l ha manco negato. 

Gli altri che sono ruoli @Franz:

Marco

Io

Kew ha detto di esserlo (?) 

Mirtillo

Marv

Per cui se Stecata è ruolo uno mente al 100%

Se c'è un ruolo rubato a quanto ho capito lo stanno recriminando draxer e Marvoch.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora non sai dare indizi tra le righe u. U

Comunque per me se qualcuno sta rubando il ruolo è Drax.

Stecata non ha mai ammesso di esserlo ma non l ha manco negato. 

Gli altri che sono ruoli @Franz:

Marco

Io

Kew ha detto di esserlo (?) 

Mirtillo

Marv

Per cui se Stecata è ruolo uno mente al 100%

 

Kew me l'ero perso ma succede quando si leggono insieme troppe pagine.

Stecata non mi pare si sia espresso.

Marco ha implicitamente detto di essere salvato ma ieri non ha detto di essere ruolo e nemmeno oggi.

Tu ruolo?

Mirtillo e marv lo hanno detto ieri sera.

Aggiungiamo Ruby curatrice.

Almeno qualcuno di voi è un ruolo utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

secondo te su chi era lo sbrano di ieri?

Probabilmente su di me ma mi hanno difeso, però se il lupo é davvero keewrem non penso si sarebbe arrischiato a uccidermi, sapendo come ne avevo parlato... Quindi non so sono molto confuso

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

Non so se prenderlo come un incitamento a fare di meglio o andare in un angolino a piangere lol

 

Una cosa però la so, é che questo post non mi piace per niente. Tu dici che sono buono, dici pure di aver capito il mio ruolo (cosa che non penso possibile tra l'altro) ma dai indizi ai lupi per trovare il mio ruolo. Non penso che un giocatore con la tua esperienza sia così sbadato da non pensare a queste cose, e tra l'altro hai praticamente urlato hai lupi di andare a cercare bene che il mio ruolo si vede, tutto questo perché? Per dirmi che sono scarso. Ripeto, non sono comunque a rischio perché io non credo proprio tu abbia capito il mio ruolo, ma questo tuo messaggio mi sembra veramente un atteggiamento da... Com'è che dite voi? ProL? (Che sarebbe pro lupi credo), comunque da guerriero per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz ha detto:

Ti sei dichiarato ruolo e sei ancora vivo, non credi sia sospetto?

Stanotte non é morto nessuno.

Un'ora fa, Franz ha detto:

Io comunque non ho capito che ruolo hai

Giusto così

 

Un'ora fa, Franz ha detto:

hai scritto troppi messaggi e spesso anche tre/quattro consecutivi.

 

Mi sono fatto prendere la mano. Ma da quando hai detto per la prima volta che scrivevi troppi, ho cercato di limitarmi.

É la seconda volta che gioco in forum (prima avevo giocato dal vivo e su WhatsApp), mi sto ancora ambientando, é normale che io faccia errori di questo genere dato che non ci sono abituato... Voi fatemeli notare, tengo conto delle osservazioni di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Allora non sai dare indizi tra le righe u. U

Comunque per me se qualcuno sta rubando il ruolo è Drax.

Stecata non ha mai ammesso di esserlo ma non l ha manco negato. 

Gli altri che sono ruoli @Franz:

Marco

Io

Kew ha detto di esserlo (?) 

Mirtillo

Marv

Per cui se Stecata è ruolo uno mente al 100%

Marco quando lo avrebbe confermato di essere ruolo? Perché finora si è sempre rifiutato di dire la parolina magica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di continuare con il piano e affibiare il mio voto a uno di questi:

 

10mac 0 voti; keewrem 0 voti; taty 1 voto; polle 2 voti; stecata 1voto; Sapia 0 voti; mariosan 2voti; vegeta 0 voti; justcocco 0 voti;

 

I voti affianco si riferiscono a quelli acquisiti nella partita

 

Sono ancora dell'idea che il falco deve svegliarsi e darci una mano con le sonde notturne e secondo me anche i lupi lo cercano perché è un bel bastone fra le ruote. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

Io pensavo di continuare con il piano e affibiare il mio voto a uno di questi:

 

10mac 0 voti; keewrem 0 voti; taty 1 voto; polle 2 voti; stecata 1voto; Sapia 0 voti; mariosan 2voti; vegeta 0 voti; justcocco 0 voti;

 

I voti affianco si riferiscono a quelli acquisiti nella partita

 

Sono ancora dell'idea che il falco deve svegliarsi e darci una mano con le sonde notturne e secondo me anche i lupi lo cercano perché è un bel bastone fra le ruote. 

 

 

Se hai intenzione di dare un voto per attivare il falco, allora dallo alle 21.59, così sei sicuro di non uccidere un innocente per cercare di svegliare un volatile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.