Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Mirtillo ha detto:

Io per l'arringa nomino vegeta. Questo suo giocare fuori dal mondo mi sta piacendo sempre meno, e anche se afferma cose giuste non si spinge mai oltre la sua zona di comfort.

Spero di vedere in arringa anche kew, marv e sapia 

non farò l' arringa.

io sto ancora aspettando che tu ci dica quello che ci devi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

Non ho capito molto questa parte. 

 

come ho riferito a @Jace tu hai:

 

1) a giorno 2 hai rimosso e poi rimesso un like ad un mio mess del giorno 1 a cui tu allora avevi messo un like.

ecco il mess in questione:

2) mi hai fatto una donazione di 10 lupus coins che ovviamente ti ho rimandato indietro.

 

questo intendo come metagame 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per ora tendo a fidarmi di te sapi, rispetto ad altri. Comunque se vuoi te lo dico chiaro chiaro, fino a ieri pensavo mirtillo lupo e quindi ti davo buona, oggi lo sto inquadrando di più come guerriero e quindi potresti benissimo essere lupa.

Hai messo dei voti pesanti e questo va a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

come ho riferito a @Jace tu hai:

 

1) a giorno 2 hai rimosso e poi rimesso un like ad un mio mess del giorno 1 a cui tu allora avevi messo un like.

ecco il mess in questione:

2) mi hai fatto una donazione di 10 lupus coins che ovviamente ti ho rimandato indietro.

 

questo intendo come metagame 

Si tratta di corruzione ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque per ora tendo a fidarmi di te sapi, rispetto ad altri. Comunque se vuoi te lo dico chiaro chiaro, fino a ieri pensavo mirtillo lupo e quindi ti davo buona, oggi lo sto inquadrando di più come guerriero e quindi potresti benissimo essere lupa.

Hai messo dei voti pesanti e questo va a tuo favore.

io l'ho pensato prima lupo, poi guerriero. Poi, dopo averlo votato, l'ho pensato capovillaggio, ma è una sensazione dovuta al suo stupore
Anche per Hisoka,  Mirtillo era guerriero (sto rileggendo i radi appunti che ho preso) .
Tu e @mariosan volevate sentire di piu / sospettavate hisoka ... però poi non so a che conclusioni siete giunti

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Vegeta ti prego non dargli corda anche tu

io lo volevo ascoltare solo perchè tu l' hai difeso eh.... 

 

Quota

1) vegeta non dice mai niente ma é sempre il primo a votare, ha le idee chiare. Quindi potrebbe parlarcene un po' delle sue idee?

io ho le idee chiare?? magari!!

devo dire le mie idee? aspetto te. sei tu che hai da dire qualcosa a tutti.

io ti ho sempre pensato buono e credo di aver capito il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

come ho riferito a @Jace tu hai:

 

1) a giorno 2 hai rimosso e poi rimesso un like ad un mio mess del giorno 1 a cui tu allora avevi messo un like.

ecco il mess in questione:

2) mi hai fatto una donazione di 10 lupus coins che ovviamente ti ho rimandato indietro.

 

questo intendo come metagame 

 

Wait, wait...niente corruzione stavo cercando di capire cosa fossero i link in basso...poi per il mi piace penso di averlo tolto per sbaglio e quando mi sono messo a rileggere ho visto che mancava quindi l'ho rimesso...anche perché se non sbaglio tu e Marvoch "ci siete rimasti male" perché non vi avevo risposto in qualche maniera tanto e vero che quando Marv lo ha specificato nella sua scheda di valutazione poi ho risposto in un post.

 

Hahaha comunque no non sono tipo da corruzione...preferisco altri metodi per convincere le persone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

secondo te su chi era lo sbrano di ieri?

 

In effetti penso sia un punto sul quale riflettere bene...nessuno sbranato ma l'attacco c'è stato...hmmm...

 

Dunque le Possibilità sono:

-il difensore è intervenuto e nessun totem attivato 

 

-il difensore è intervenuto, totem attivato(falco) ma il messaggero è morto(Hisoka) 

 

-il difensore è intervenuto ma non a favore dello sbrano...dunque a essere attacato è stato qualcun altro(orso) e il messaggero è morto(Hisoka). 

 Voi cosa ne dite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

 

In effetti penso sia un punto sul quale riflettere bene...nessuno sbranato ma l'attacco c'è stato...hmmm...

 

Dunque le Possibilità sono:

-il difensore è intervenuto e nessun totem attivato 

 

-il difensore è intervenuto, totem attivato(falco) ma il messaggero è morto(Hisoka) 

 

-il difensore è intervenuto ma non a favore dello sbrano...dunque a essere attacato è stato qualcun altro(orso) e il messaggero è morto(Hisoka). 

 Voi cosa ne dite

grazie <3  la penso tal quale. Oppure il messaggero poteva essere Ruby, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.