Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

eccomi, più calmo rispetto  a ieri ma con nulla da dire

sinceramente? credo che come partite mi prenderò una lunga pausa

sono stufo di essere sempre un capro espiatorio, ieri è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso

alle iscrizioni avevo detto che mi iscrivevo come tappabuchi, ciònonostante il primo giorno per quanto possibile ho provvato a stare in piazza e a seguire i piani di cui si discuteva, avanzando anche mie proposte (anche se errate), quando poi seguo il piano che mezza piazza aveva deciso di attuare aveva sfanculato vengo accusato per questo, arrivo sul forum dono una giornata di lavoro che mi ha ucciso e cosa trovo? persone che lanciano frecciatine e accuse in sordina per mandare in parte l'attenzione su di me, uno dei pochi collaborativi, senza neanche taggarmi per chiedermi perchè avevo dato un tale voto, (su questo,  @Mirtillo scusa, ssono andato a rileggere, mi pareva che fossi uno di quelli che aveva tenuto questo atteggiamento ma sbagliavo, ricordavo male) 

questo dovrebbe essere un gioco, ma essere trattato in questo modo a me non diverte per nulla, ecco perchè mi prenderò una pausa

detto questo, rinnovo l'invito di ieri a rogarmi, almeno posso smettere del tutto di seguire la partita

ah, avevo lasciato anche un indizio per capovillaggio e veggente nel mio primo post, spero perlomeno di aiutare un minimo la mia fazione facendogli sapere che non sono ruolo

Capisco la frustrazione, ma non era un indiziato di quasi nessuno ieri. È stato fatto notare che stavi giocando defilato, ti bastava dire esattamente quello che hai detto oggi. Però onestà per onestà, non mi sei parso più collaborativo di tanti altri, anzi. Io non lo so se il tuo è un teatrino, però capirai anche tu è che plausibile pensarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Taty ha detto:

La verità? Mi metti ansia. Il primo giorno dici che sei contadino. Argomenti bene, un po' a sprazzi, ma tutto sommato le tue liste mi piacciono per come sono strutturate. Poi però ieri ti sei dichiarato ruolo a ruota dopo Mirtillo. Forse è stato più quest'atteggiamento a non piacermi. E in generale, di te ho la sensazione che non posso fidarmi. Se poi ti dimostrerai degno di fiducia, ben venga. Ma per ora, davvero, mi metti ansia. lol

Quindi è solo una questione di intuito, ho capito. come ho detto tu mi sei abbastanza piaciuta per oggi, quindi ci osserveremo a vicenda nei prossimi giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

Comunque rileggendo il giorno uno mi sono accorto di un dettaglio...

 

Bach tendeva a ribadire in alcuni post, dove magari si difendeva da qualcuno, il suo "non mi piaci" verso @Marco1306... 

 

Come se cercasse di ricordarlo per spingerci a tenerlo d'occhio

ma in quella giornata era molto alle prese con l'offensiva verso mirtillo. 

 

Tanto e vero che alla fine ha votato mirtillo...ciò mi spinge a pensare a lui come ad un lupo...

 

Dunque se ricordate...bach non poteva fare retromarcia sulle sue varie accuse anche perché alcuni, nel valutarlo, lo elogiavano per la sua fermezza...

 

Comr procedere? (mi sto immedesimando nei lupi) 

Facciamo così...lasciamoli con il dubbio...voto mirtillo che è quello con cui ho avuto più da discutere...uno di voi voti marco e vediamo se ci va bene...

 

Ora, lo so...mi sto in pratica autoaccusando ma non c'ero solo io a votare marco quel giorno...

 

Difatti ora sto guardando bene i messaggi di @10mace di @Marvoch

 

La mia ancora non è un'accusa piena ma un dubbio che risolverò 

 

In tutto ciò c'è qualcos'altro ma ancora non ne ho le prove...

Cerchi di spiegarmi meglio la cosa, perché giuro che non l'ho capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

Mettendo un attimo in standby Seba (voglio capire bene cosa sta cercando di fare) e cocco (spero passi l’incazzatura), sono indeciso tra @Draxer11 e @Keewrem, uno per quello che non dice e uno per quello che dice

Sono abbastanza d'accordo, sai?

 

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Quindi è solo una questione di intuito, ho capito. come ho detto tu mi sei abbastanza piaciuta per oggi, quindi ci osserveremo a vicenda nei prossimi giorni. 

Se sarò ancora viva, volentieri. :ghghgh:

 

1 minuto fa, Keewrem ha detto:

vab le hai buttate. nessuno mi sta contestando il ruolo e ho lasciato degli indizi. piuttosto cerchiamo di capire chi rogare 

Io sinceramente ho letto tutti i tuoi post e sto ruolo non l'ho mica capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha detto:

Capisco la frustrazione, ma non era un indiziato di quasi nessuno ieri. È stato fatto notare che stavi giocando defilato, ti bastava dire esattamente quello che hai detto oggi. Però onestà per onestà, non mi sei parso più collaborativo di tanti altri, anzi. Io non lo so se il tuo è un teatrino, però capirai anche tu è che plausibile pensarlo. 

"defilato" 

come ho detto nel megapost giàà avevo detto che sarei stato assente per la maggior parte del tempo

manco il tempo di pranzare ho per quanto stiamo lavorando, quindi capisci bene che la presenza è quella che è, inoltre ieri per sbollentarmi dopo la mia sclerata ho ciuso tutto e ho riaperto solo stasera, quando ho avuto tempo, ora sto provando a rileggere per farmi un'idea degli altri (per ora credo giusto @mariosan lupo, dopo spiego perchè) inoltre perlomeno te sia ieri che oggi lo hai cercato un dialogo, quello che mi ha fatto rodere è essere stato buttato in mezzo senza essere interpellato, un capro espiatorio appunto, e mica la prima volta, anche in altre partite è successo, inoltre ripeto, è andato a collidere con una spossatezza fisica che mi ha portato molto stress

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbuò ma stai delirando o sei lupo?

 

Delirando...decisameeente delirando...

 

Apparte gli scherzi io leggo e rileggo le giornate e le trovo avvincenti...

 

Per esempio @Marvoch si dichiara, ruolo...io ci credo per via di alcuni post...non vi dico quali per non aiutare i lupi...

 

Ma poi mi passa per la testa: caspita e se lo ha fatto apposta per depistare chi leggeva i suoi mex? 

Mahh come procedo adesso...

 

Inoltre, forse è già stato messo in evidenza questo aspetto, il metodo di voto per, concedetemelo, acchiappare i falchi è un vantaggio assurdo per i lupi...

Permete ai lupi di attaccare più persone e spalmare i voti in modo da rimanere coerenti con quello che affermano durante la giornata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 10mac ha detto:

Mettendo un attimo in standby Seba (voglio capire bene cosa sta cercando di fare) e cocco (spero passi l’incazzatura), sono indeciso tra @Draxer11 e @Keewrem, uno per quello che non dice e uno per quello che dice

 

concordo sui nomi anche se, per quello che ho detto, propenderei per keew

ma oggi draxe ha lanciato il sasso per poi sparire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Justcocco ha detto:

eccomi, più calmo rispetto  a ieri ma con nulla da dire

sinceramente? credo che come partite mi prenderò una lunga pausa

sono stufo di essere sempre un capro espiatorio, ieri è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso

alle iscrizioni avevo detto che mi iscrivevo come tappabuchi, ciònonostante il primo giorno per quanto possibile ho provvato a stare in piazza e a seguire i piani di cui si discuteva, avanzando anche mie proposte (anche se errate), quando poi seguo il piano che mezza piazza aveva deciso di attuare aveva sfanculato vengo accusato per questo, arrivo sul forum dono una giornata di lavoro che mi ha ucciso e cosa trovo? persone che lanciano frecciatine e accuse in sordina per mandare in parte l'attenzione su di me, uno dei pochi collaborativi, senza neanche taggarmi per chiedermi perchè avevo dato un tale voto, (su questo,  @Mirtillo scusa, ssono andato a rileggere, mi pareva che fossi uno di quelli che aveva tenuto questo atteggiamento ma sbagliavo, ricordavo male) 

questo dovrebbe essere un gioco, ma essere trattato in questo modo a me non diverte per nulla, ecco perchè mi prenderò una pausa

detto questo, rinnovo l'invito di ieri a rogarmi, almeno posso smettere del tutto di seguire la partita

ah, avevo lasciato anche un indizio per capovillaggio e veggente nel mio primo post, spero perlomeno di aiutare un minimo la mia fazione facendogli sapere che non sono ruolo

Ma che vittimismo eddai però. Nessuno ha detto cose negative nei tuoi confronti, solo che non stavi giocando. Ed era vero perché non avevi scritto nulla. La motivazione per cui ti sei iscritto non deve influenzare la scelta di votarti quindi è una difesa proprio bah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Mi hai già votato ieri.

 

Se mi voti oggi è perché ti sta sfuggendo qualcosa della partita che è trapelato.

 

Oppure sei cattivo

Perché tu invece ti sei fatto capire indissolubilmente buono, vero? Non sapevo che ci fosse la regola che non si può rivotare la stessa persona a due roghi diversi. Mi pare sinceramente una difesa davvero debole questa. Convincimi di essere buono invece di dire che se non ci sono arrivato o non ho capito niente, o sono cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Perché tu invece ti sei fatto capire indissolubilmente buono, vero? Non sapevo che ci fosse la regola che non si può rivotare la stessa persona a due roghi diversi. Mi pare sinceramente una difesa davvero debole questa. Convincimi di essere buono invece di dire che se non ci sono arrivato o non ho capito niente, o sono cattivo. 

Marvoch una cosa, ti stai dando sacerdote? Perché non lo sei ovviamente. Ed Hisoka è stato visto L, stai facendo finta che non mi hai letto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Marvoch una cosa, ti stai dando sacerdote? Perché non lo sei ovviamente. Ed Hisoka è stato visto L, stai facendo finta che non mi hai letto? 

Il sacerdote è lo sciamano o jace ha inserito in partita ruoli che non sono nel regolamento? In tal caso no, non mi sta dando tale. E neanche tu sei il "sacerdote", altrimenti non ho capito niente di te e devo rimettere tutti in discussione, ma non saresti così scemo da dirlo in topic. Ad ogni modo, io non ho letto messaggi da te scritti in cui dai hisoka L né ho notato indizi in merito da parte di altri. Hisoka a me non pareva lupo, punto. Dato che hai interpretato di banane il mio ruolo, non penso mi fiderò neanche della tua interpretazione su altri ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.