Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 3 - La caccia ai Lupi

 

NATIVE AMERICAN western indian art artwork painting people warrior ...

 

Il clima di terrore creatosi nella Tribù era palpabile.

La caccia ai lupi stava portando conflitti e sospetti dove prima regnava il sereno, nell'orrore degli innocenti.

Morte dopo morte, la minaccia del Grande Lupo si faceva sempre più intensa e culminò con la morte di Hisoka sulla pira.

Gli indiano al loro risveglio videro anche il voto del Capo Villaggio Fiocco di Avena, questa volta su Marvoch.

E nessun segnale di fumo. Nessun spirito ridestato.

Che si fossero arresi anch'essi?

Oppure nessuna vittima notturna era un buon segno? 

Che ne sarebbe stato di loro?

La caccia continuava con il sorgere del nuovo giorno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Grazie curatore che non mi hai cagato, meno male che c'è il difensore perché il resto sta giocando malissimo 

 

Ma veramente... magari non voleva toglierti i, titolo di curatore pazzo XD

 

comunque che bello che Jace ci fa gli scherzoni per il rogo hahahaha.

 

Quindi alla fine è morto Hiso.  Un po ambiguetto in effetti lo era e quindi secondo me il capovillaggio potrebbe averci visto giusto su di lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ma veramente... magari non voleva toglierti i, titolo di curatore pazzo XD

 

comunque che bello che Jace ci fa gli scherzoni per il rogo hahahaha.

 

Quindi alla fine è morto Hiso.  Un po ambiguetto in effetti lo era e quindi secondo me il capovillaggio potrebbe averci visto giusto su di lui.

 

 

Per come è andato di nuovo il rogo pensavo sinceramente avessimo perso un ruolo o un cs cioè Hisoka non so se potesse lasciarsi morire così da lupo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè, meglio di così non poteva andare. Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno alcuni oggi, la votazione di ieri dovrebbe essere analizzata per bene.

Vorrei trovare un modo per non ridurci all'ultimo secondo, perché ci stanno troppe rivelazioni e molta confusione.

Stecata io ho paura di te. Perché mi sto fidando tantissimo e leggo con interesse ogni cosa che scrivi. Però ho paura xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Per come è andato di nuovo il rogo pensavo sinceramente avessimo perso un ruolo o un cs cioè Hisoka non so se potesse lasciarsi morire così da lupo. 

 

Per me alla fine sono stati presi presi alla sprovvista da questo rogo  

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque sommati i voti di ieri ed oggi direi che Marv sia lupo. Cioè i ruoli rimasti sono pochi eh sennò ci stanno persone che te l hanno rubato ma non dalle fasi finali del rogo, da tanto direi xD. @Marvoch

 

 

Concordo su marv. Lui è tutto tranne che positivo.

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè, meglio di così non poteva andare. Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno alcuni oggi, la votazione di ieri dovrebbe essere analizzata per bene.

Vorrei trovare un modo per non ridurci all'ultimo secondo, perché ci stanno troppe rivelazioni e molta confusione.

 

Concordo.

Con calma domani faccio lo stesso lavoro di oggi per i voti e anche secondo me possiamo ottenere informazioni interessanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Stecata io ho paura di te. Perché mi sto fidando tantissimo e leggo con interesse ogni cosa che scrivi. Però ho paura xD

Vabbuò Mario, è il motivetto della partita ma ancora non ho capito cosa non ti quadra. Cioè affrontiamola. Pensavo anche io che venisse tirato su Bach, penso che era una cosa logica da fare. Vogliamo cominciare a giocare a carte scoperte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbuò Mario, è il motivetto della partita ma ancora non ho capito cosa non ti quadra. Cioè affrontiamola. Pensavo anche io che venisse tirato su Bach, penso che era una cosa logica da fare. Vogliamo cominciare a giocare a carte scoperte? 

Non so come affrontarla. Comunque non credo che abbiamo avuto abbastanza culo da aver ammazzato il nero. Quindi aspettiamo prima di uscire tutti. Ripeto già ne sono usciti abbastanza credo. Ma poiché non sono morto sto temendo per il fatto che non sto azzeccando alcun lupo. 

 

Inoltre stanno giocando tutti da lupi. 

Cocco con una reazione spropositata senza manco un voto in testa

Sapia che vota non coerentemente con quanto detto da due giorni

Marv già detto

Mirtillo già detto ma forse è ruolo davvero

Seba per me ha detto cose da lupo

 

Ma non ci stanno tutti sti lupi 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Non so come affrontarla. Comunque non credo che abbiamo avuto abbastanza culo da aver ammazzato il nero. Quindi aspettiamo prima di uscire tutti. Ripeto già ne sono usciti abbastanza credo. Ma poiché non sono morto sto temendo per il fatto che non sto azzeccando alcun lupo. 

 

Inoltre stanno giocando tutti da lupi. 

Cocco con una reazione spropositata senza manco un voto in testa

Sapia che vota non coerentemente con quanto detto da due giorni

Marv già detto

Mirtillo già detto ma forse è ruolo davvero

Seba per me ha detto cose da lupo

 

Ma non ci stanno tutti sti lupi 

 

 

7 lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Con sto silenzio Misà che qualcuno c'è rimasto male ahahahaha

Uno tra kew e Sapia è cattivo. Kew ha portato a tre Draxer, però c'è da dire che lo ha fatto perché stava il delirio. Sapia per me ormai è in arancione. Mentre di Mirtillo ora tendo a fidarmi sempre che non abbia fatto la giocatona

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quand' è che imparate a votare in un orario decente? cioè a mezzora dalla fine avevamo votato solo in 2. così si crea solo confusione. l' altra volta abbiamo costretto a fare uscire 3-4 ruoli per questo motivo, oggi uno importante, cazzo. ogni volta la stessa storia.

 

rileggendo il finale mi è sembrato di capire diverse cose:

mirtillo buono ma a me sembrava gia buono.

seba buono.

polle buono, questa volta il tuo voto mi è piaciuto. sei stato intelligente e in pratica hai azzerato i tuoi sospetti.

 

marvoch dice di avere un ruolo. a me non è mai sembrato sospetto ma so che è un bravo giocatore e so anche che potrebbe fregarmi in ogni momento.

stecata mi sembra il più buono dei buoni e ogni volta che ho pensato questo, era il più lupo dei lupi. meglio stare in guardia.

 

franz, mi dispiace ma non mi piaci mai. hai votato un po alla cazzo anche oggi, senza dare motivazioni.

draxer astenuto 2 volte su 2, odio chi si astiene.

 

@10mac perchè hai votato seba? non l' ho capito.

 

@Mirtillo hai preso lezioni da @~ Josephine e @Cardamomo per caso?? a questo punto parla e dicci tutto, perchè oggi tenteranno di nuovo di ammazzarti e ci riusciranno. ringrazia che il difensore era online e l' ha capito pure lui. fossi stato io il difensore, saresti morto al 100%. visto che non ero connesso. ti è andata bene, anzi ci è andata bene a tutti.

a fine partita ti anticipo che, dopo questa, entrerai di diritto nella mia personalissima classifica dei più scarsi della storia.

 

se quando mi connetterò non sarà venuto fuori niente di nuovo, voterò uno tra franz e draxer e forse anche 10mac, in base a cosa mi risponderà.

@OroroMunroe sta gia dormendo, sssssssshhhhhhhh silenzio, non svegliatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque sommati i voti di ieri ed oggi direi che Marv sia lupo. Cioè i ruoli rimasti sono pochi eh sennò ci stanno persone che te l hanno rubato ma non dalle fasi finali del rogo, da tanto direi xD. @Marvoch

 

 

Beh basarsi sulle votazioni date nei giorni passati non è un modo affrettato di giudicare? Anche perché le votazioni vengono fatte anche in maniera di scovare il falco perciò qualcuno ha votato persone solo per distribuire il voto e risvegliare il falco. Peccato che draxer aveva già 1 voto adesso ne ha 4 averlo saputo prima mi sarei mosso in modo diverso. 

 

9 ore ago, mariosan ha detto:

Non so come affrontarla. Comunque non credo che abbiamo avuto abbastanza culo da aver ammazzato il nero. Quindi aspettiamo prima di uscire tutti. Ripeto già ne sono usciti abbastanza credo. Ma poiché non sono morto sto temendo per il fatto che non sto azzeccando alcun lupo. 

 

Inoltre stanno giocando tutti da lupi. 

Cocco con una reazione spropositata senza manco un voto in testa

Sapia che vota non coerentemente con quanto detto da due giorni

Marv già detto

Mirtillo già detto ma forse è ruolo davvero

Seba per me ha detto cose da lupo

 

Ma non ci stanno tutti sti lupi 

 

 

Curiosa affermazione quella su di me, in che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

ma quand' è che imparate a votare in un orario decente? cioè a mezzora dalla fine avevamo votato solo in 2. così si crea solo confusione. l' altra volta abbiamo costretto a fare uscire 3-4 ruoli per questo motivo, oggi uno importante, cazzo. ogni volta la stessa storia.

 

rileggendo il finale mi è sembrato di capire diverse cose:

mirtillo buono ma a me sembrava gia buono.

seba buono.

polle buono, questa volta il tuo voto mi è piaciuto. sei stato intelligente e in pratica hai azzerato i tuoi sospetti.

 

marvoch dice di avere un ruolo. a me non è mai sembrato sospetto ma so che è un bravo giocatore e so anche che potrebbe fregarmi in ogni momento.

stecata mi sembra il più buono dei buoni e ogni volta che ho pensato questo, era il più lupo dei lupi. meglio stare in guardia.

 

franz, mi dispiace ma non mi piaci mai. hai votato un po alla cazzo anche oggi, senza dare motivazioni.

draxer astenuto 2 volte su 2, odio chi si astiene.

 

@10mac perchè hai votato seba? non l' ho capito.

 

@Mirtillo hai preso lezioni da @~ Josephine e @Cardamomo per caso?? a questo punto parla e dicci tutto, perchè oggi tenteranno di nuovo di ammazzarti e ci riusciranno. ringrazia che il difensore era online e l' ha capito pure lui. fossi stato io il difensore, saresti morto al 100%. visto che non ero connesso. ti è andata bene, anzi ci è andata bene a tutti.

a fine partita ti anticipo che, dopo questa, entrerai di diritto nella mia personalissima classifica dei più scarsi della storia.

 

se quando mi connetterò non sarà venuto fuori niente di nuovo, voterò uno tra franz e draxer e forse anche 10mac, in base a cosa mi risponderà.

@OroroMunroe sta gia dormendo, sssssssshhhhhhhh silenzio, non svegliatela.


se hai letto i miei post di ieri ho ampiamente spiegato i miei sospetti su Seba: secondo te uno che dice che sacrificare il capo villaggio sia una buona idea è contadino? A me ha dato da pensare onestamente.

oggi provo con calma a fare qualche ragionamento e cerco di chiarirmi le idee.

 

anche a me non piacciono queste votazioni flash ristrette in un quarto d’ora, anche perché alle 22 ho sempre difficoltà a seguire. In pratica stiamo ore e ore senza scrivere nulla e poi si arriva alla fine con tantissime pagine da recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 10mac ha detto:


se hai letto i miei post di ieri ho ampiamente spiegato i miei sospetti su Seba: secondo te uno che dice che sacrificare il capo villaggio sia una buona idea è contadino? A me ha dato da pensare onestamente.

oggi provo con calma a fare qualche ragionamento e cerco di chiarirmi le idee.

 

anche a me non piacciono queste votazioni flash ristrette in un quarto d’ora, anche perché alle 22 ho sempre difficoltà a seguire. In pratica stiamo ore e ore senza scrivere nulla e poi si arriva alla fine con tantissime pagine da recuperare.

 

Hmmm...beh in fin dei conti è un ragionamento giusto il tuo. 

 

Ma, come avevo detto un mio obbiettivo e acchiappare il lupo nero, è quale maniera se non attirandolo in trappola? 

 

So che lupus e scacchi sono due ambientazioni diverse ma da quello che ho potuto notare la disposizione strategica è a grandi linee la stessa. 

 

Il re e la maggioranza dei contadini, per me il capovillaggio era il pedone sacrificabile per cercare poi di scovare il lupo nero...o meglio per dare l'occasione ad un possibile falco attivatosi ieri o allo sciamano di scovarlo...voi direte "avventato?!?", certo che sì ma la domanda che mi pongo quando mi trovo in determinate circostanze è "necessario?", voi cosa ne pensate? 

 

Voglio dare la possibilità ai ruoli di poter intervenire senza diventare una morte bonus per i lupi la notte. 

 

Cmq non conosco ancora appieno tutto il regolamento perciò se trovate qualche lacuna ditelo pure. 

Modificato da SeBaAkuMa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.