Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Taty ha detto:

Ho riletto, e se non dai ulteriori spiegazioni allora semplicemente tu tra Mirtillo e Marvoch hai preferito affossare Mirtillo e salvare Marvoch. Il problema è che se Mirtillo è buono e Marvoch è un potenziale cattivo, tu sei in una brutta posizione.

 

ma se l'ho scritto IERI che volevo salvare marvoch .. poi oh, dopo tre giorni che parlo delle stesse TRE persone, mi aspetto di non leggere "ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! oggi ha scritto solo di uno [non è vero, ma va beh] quindi è ovvioooooooooooooooooo che le altre persone non le siano più sospette, nooooooooooooo?"

 

se mirtillo è buono, deve farmi capire di essere buono.

A una certa, dopo il voto, vedendo come andava, l'ho pensato in un certo modo, ma è un'idea fumosa che si appoggia sul suo stupore per i voti presi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Sapia dai è evidente che non hai letto questa giornata. Sono 4 pagine ci dovresti mettere 5 minuti :D

ho letto e non cambia una mazza quello che penso:

1- sta avvenendo tutto quello che io, vegeta e bach davamo come motivazioni a non bloccare la piazza con arringhe e voti pilotati

2- io non starò capendo una ciola, ma non aiutate certo a capire con 4 pagine di attacchi a Kewe identici agli attacchi a non mi ricordo chi: "perchè hai votato il tizio -che avevi chiaramente detto era nella tua lista?"
...wtf

3- vi scrivo il mio ruolo e non leggete, vi scrivo che volevo salvare marv e non lo leggete e ora mi chiedete "ma sembra tu abbia voluto salvare marv"... ma che caz dai

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Taty ha detto:

Non sto dicendo che mi piace questo modo di fare. E chiunque avrebbe di meglio da fare, chiaramente.

Chill.

 

si, ma tu giustifichi il calcolato assenteismo di polle con "è il suo modo di giocare". (perchè dal momento che scrivi, ma non rispondi, allora l'assenteismo dalla piazza mi diventa calcolato)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo hai messo in arringa ieri quando non si sono fatte le arringhe LOL

Il giorno prima di ieri, quando le arringhe c'erano sei arrivata 2 ore prima del voto dicendo che "quelli che hanno proposto in arringa dovevano andarci" ma avevi 1 voto xD

 

quindi: - quando ho detto che il problema delle arringhe è anche che si pretende che tutti si connettano allo stesso momento, non sono stata calcolata

- quando ho ripetuto piu e piu volte che volevo sentire polle, non andava bene

- a quanto pare queste misteriose arringhe che dovrebbero essere "eredità dei pensieri" di un giocatore per capirlo e valutarlo, si fanno col cronometro in mano e per il resto del tempo si gioca a muzzo a frasettine che dicono tutto e niente.

cccccerto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma avevi 24 ore per mandare una persona in arringa xD

 

e tu almeno un'ora, ormai, per rispondere dove ti ho taggato oggi. Lol.

 

mentre decidevate chi mandare in arringa, io non c'ero e poi mi sono messa a recuperare.
Devo ripeterti che questo è uno dei motivi per cui trovo queste organizzazioni insopportabili?

Davvero??
Davvero devo farti notare che se io, hisoka e non ricordo chi proponiamo uno come polle, vengono trovate scuse su scuse perchè non venga scritto niente?

MA sei/siete seri/o?
ah, hisoka è morto nel frattempo, rogato.

Cioè polle può pure essere un mega ruolo cazzuto e buonissimo, ma se non comunica una ciola se non per aggregarsi al'uno e all'altro dicendo le stesse identiche cose, paro paro, esattamente come si può capire? tanto vale considerare draxter mega veggente illuminato e capo villaggio del mondo: l'apporto è poi simile. Solo che uno scrive copiando fondamentalmente gli altri, l'altro se ne sta per i suoi. Non a caso, quando finalmente ieri polle sembrava iniziare a sbottonarsi, ho pensato che magari si stava mettendo in pari e mi avrebbe concesso udienza (--> come ho scritto ieri)
 

Va beh, non criticate mai piu chi non vuole fare le arringhe dicendo che non è collaborativo allora, perchè è un controsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ti serve la conferma per avere la certezza degli accoppiamenti. Stai scrivendo un messaggio peggio dell'altro, alcuni sono pure palesi come ruoli.

non gioco da un anno, non ho visto/capito nessun segnale e se pensi che io sia lupo sei nettamente sulla cattiva strada, non ho voglia nè di essere il capro espiatorio di oggi nè di dover sbroccare stasera. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Keewrem ha detto:

@Marco1306  voto per salvare hisoka? 
1. hisoka non stava manco morendo 2. avessi voluto salvare qualcuno avrei messo su mirtillo,  dicendo che non mi convinceva, e bon 

 

 

votazioni giorno 2

 

capovillagio vota hisoka
vegeta vota polle ore 18.38
mario vota marvoch ore 21.07
hisoka vota mirtillo ore 21.23
marco vota marvoch ore 21.24 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.26 (2)
10mac vota seba ore 21.26
mirtillo vota hisoka ore 21.34 (2)
sapia vota mirtillo ore 21.40 (3)
marvoch vota polle ore 21.42 (2)
seba vota draxe ore 21.48
franz vota draxer ore 21.58 (2)
kew vota draxer ore 21.58 (3)
polle vota hisoka ore 21.59 (3)
taty vota hisoka ore 22.00 (4)

 

non è vero.

prima che tu votassi draxer la situazione era questa.

 

marv (2)

drax (2)

hiso (2)

mirtillo (3)

 

Hiso bisogna considerarlo a 2 voti in quanto era stato votato dal capovillaggio e da mirtillo.

Mirtillo aveva fatto intendere di essere ruolo importante e quindi non potevi votarlo.

Ribadisco il mio concetto ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci saresti riuscito in questo sarebbe rogato mirtillo.

kew i voti dicono questo.

poi hai anche contro di te la prima votazione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

votazioni giorno 2

 

capovillagio vota hisoka
vegeta vota polle ore 18.38
mario vota marvoch ore 21.07
hisoka vota mirtillo ore 21.23
marco vota marvoch ore 21.24 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.26 (2)
10mac vota seba ore 21.26
mirtillo vota hisoka ore 21.34 (2)
sapia vota mirtillo ore 21.40 (3)
marvoch vota polle ore 21.42 (2)
seba vota draxe ore 21.48
franz vota draxer ore 21.58 (2)
kew vota draxer ore 21.58 (3)
polle vota hisoka ore 21.59 (3)
taty vota hisoka ore 22.00 (4)

 

non è vero.

prima che tu votassi draxer la situazione era questa.

 

marv (2)

drax (2)

hiso (2)

mirtillo (3)

 

Hiso bisogna considerarlo a 2 voti in quanto era stato votato dal capovillaggio e da mirtillo.

Mirtillo aveva fatto intendere di essere ruolo importante e quindi non potevi votarlo.

Ribadisco il mio concetto ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci saresti riuscito in questo sarebbe rogato mirtillo.

kew i voti dicono questo.

poi hai anche contro di te la prima votazione.

 

 

 

quindi polle e taty hanno votato per salvare marv e draxer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate ci ho presso più del previsto...

2 ore ago, 10mac ha detto:

 

 

guarda, io di solito tendo a credere che chi scrive sul forum solo per giustificare la sua assenza sia lupo.

A te non riesco ad inquadrarti e mi stai facendo impazzire: prima dici che rogheresti il capo villaggio, te lo faccio notare e ti voto anche, ma tu insisti e penso: un lupo avrebbe fatto retromarcia e invece se lui insiste, dev'essere buono.

Poi fai post come questi e ti sospetto da capo. Sto facendo una fatica immane con te XD

 

Ah si scusate e che delizioso lo uso spesso come termine anche nella mia vita di tutti i giorni hehe...giuro era solo un modo per dire che mi sto divertendo anche se ho due occhi rossi come la lava per quanto leggo e rileggo. 

 

Sih forse usarlo in un gioco del genere non è stato saggio...

 

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

@SeBaAkuMa mi spieghi la tua tattica col capovillaggio?

 

Cmq pensavo: lancio un esca (mirtillo capovillaggio) il lupo abbocca e ci vuole provare e quindi provano insieme ad evitare il rogo a mirtillo, distribuendo i propri voti, per poi papparselo il lupo nero se l'associazione è valida...ma se uno di loro lo ha accusato pesantemente o meno il giorno prima gli è consigliato di votarlo comunque...il punto sta nel ritrovare colui che ha attaccato ma è stato incoerente ed ora come ora non ricordo bene chi è quanti dovrò rivedere

 

ATTENZIONE: e solo un mio parere basandomi sul fatto che i passaggi siano stati rispettati uno ad uno

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia io ho analizzato attentamente i voti e detto quello che pensavo ogni giorno.

Forse devi rileggere bene la giornata se sospetti ancora di me.

 

Sull' arringa non ho problemi a farla se si decide in tal senso. Se invece le arringhe non si organizzano e dovrei farla solo io è un altro discorso.

 

Oggi concordo con l' analisi di marco per cui kew e sapia hanno dato i voti peggiori 

 

Però sapia dice di essere un ruolo quindi potrebbe essere buona.

 

Cocco draxer e vegeta invece dovrebbero cominciare a dire qualcosa. Anche se per come è andata ieri draxer potrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Keewrem ha detto:

non gioco da un anno, non ho visto/capito nessun segnale e se pensi che io sia lupo sei nettamente sulla cattiva strada, non ho voglia nè di essere il capro espiatorio di oggi nè di dover sbroccare stasera. 
 

Vabbè ti possiamo votare anche ora così non sbocchi stasera :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie valutazioni aggiornate sui vari giocatori ( @Marco1306 non uso la tabella solo per te :P ) .

Per favore mi dite cosa ne pensate? Magari riusciamo a collaborare perché su alcuni giocatori non riesco a definire un'idea precisa, grazie:

 

01 - Mirtillo: avevo pessime considerazioni su di lui ma si dichiara ruolo, non posso sospettarlo per ora.
02 - 10mac: sono io.
03 - Stecata: continua ad essere sul pezzo. Mi piace ma ho la stessa sensazione di fregatura che ha mario, spero di sbagliarmi
04 - Sebaakuma + Josephine: faccio una fatica tremenda ad inquadrarlo: non mi è piaciuta la sua proposta di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa. Tuttavia il fatto che continua a difenderla me lo fa credere buono: un lupo avrebbe ritrattato per ottenere consensi. Poi però fa post dubbi. Non lo so.
05 - Bachforever: rogato al G1, mi era piaciuto
06 - Ruby_Red: morta durante N1, mi era piaciuta
07 - Franz: ha scritto poco ma se ho capito bene è buono (se ho capito male non lo so).
08 - Sapia: è abbonata al terzo voto su mirtillo :) . Il suo voto, però, è antecedente alla sua rivelazione e anche io sospettavo mirtillo quindi per ora non me la sento di biasimarla. Abbiamo sospetti simili quindi (a parte il modo molto aggressivo, troppo per un gioco) mi ritrovo nel suo approccio
09 - Draxer: qui a furia di aspettare secondo me ci frega tutti: astenersi la prima volta può capitare, astenersi per due volte di fila vuol dire non voler trovare i lupi e non voler nemmeno attivare il falco. Lo sospetto
10 - Mariosan + Basson: mi sembra molto genuino, mi piace
11 - Taty + Terry: oggi mi sta piacendo molto con il suo voler andare al nocciolo della questione con keewrem: la trovo fin dall'inizio precisa e per niente spammer, mi piace
12 - Hisoka + Matt4: rogato al G2 con il voto del capo villaggio, non avevo particolari sospetti su du lui ma non mi strappo i capelli per il suo rogo
13 - Marvoch + Doom: il voto a polle non mi è piacuto per niente. Ero d'accordo con lui sui sospetti per marco ma ieri sul finire del giorno mi ha lasciato qualche dubbio. Oggi resta ambiguo ma è dichiarato ruolo: da monitorare
14 - Vegeta3 + Ororo: questa partita mi sta piacendo, non so se sia merito di ororo ma lo sto vedendo più collaborativo del solito
15 - Polle: lo vedo coerente e sul pezzo, mi piace
16 - Keewrem: mi era piaciuto il primo giorno. Ieri e oggi mi è calato tantissimo, soprattutto per alcuni messaggi non propriamente limpidi
17 - Marco1306: lo reputo lupo dall'inizio. Si è dichiarato ruolo ed è sparito dai riflettori, spero sia davvero contadino altrimenti ci ha fregati con questa storia.
18 - Justcocco + Scarecrow: sclero incomprensibile e conseguente sparizione dal forum. Fosse lupo sarebbe la strategia perfetta per sparire dai sospetti. Fosse buono sta giocando a favore dei lupi (o melgio: non sta giocando)

 

i miei sospetti maggiori sono su @SeBaAkuMa, @Draxer11, @Keewrem e @Justcocco.

Mi sono perso qualcosa? Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.