Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Taty ha detto:

Se è vero che ieri hai accusato così pesantemente Marco, allora non si spiega il tuo voto a Polle, accodato a quello di Vegeta.

Perché mi dovevo salvare e non potevo votare una persona a 0 voti in quel momento. Quindi ho votato la persona che più mi era sospetta tra i votati, quindi polle. Per me hisoka era buono, allo stesso modo mirtillo mi dava buone sensazioni. 

 

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sicuramente la probabilità che mi sbaglio c'è, però a volte sbaglio e a volte no. Quindi non generalizzare a cazzo

Ma io so che ti sbagli stavolta e quindi non sto generalizzando. So una cosa sicura, che quando ti imputi non molli. Alcune volte a ragione, altre volte a torto, stavolta sicuramente a torto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marvoch ha detto:

Il joppa 2 perché tu come al solito interpreti male e accusi gente senza capire. Se vuoi rileggere e sforzarti a giocare bene rileggi, altrimenti prosegui per la tua strada. Ma sapendo come sei fatto non lo farai perché ti sei convinto sia lupo e quando ti fissi sei peggio di un asino :D

hai appena offeso tutti gli asini del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

a me è sembrato chiarissimo che abbia difeso mirtillo e mi sembra ancora più chiaro che oggi proveranno di nuovo a farlo fuori.

La questione secondo me è un po' più complicata. Vorrei ipotizzare qualcosa in più ma penso che darei soltanto una mano ai lupi, quindi eviterò. In ogni caso... non è detto.

 

3 minuti fa, Marvoch ha detto:

Perché mi dovevo salvare e non potevo votare una persona a 0 voti in quel momento. Quindi ho votato la persona che più mi era sospetta tra i votati, quindi polle. Per me hisoka era buono, allo stesso modo mirtillo mi dava buone sensazioni. 

Beh, però @Sapia che aveva dato addosso a Marco tutto il giorno, poteva votarlo e con il tuo sarebbero stati 2 voti, gli stessi a cui è finito Polle con il tuo. Tra l'altro, già che ci sono... @Sapia, ieri hai smembrato Marco tutto il tempo, come mai il voto finale a Mirtillo? L'hai fatto andare a 3 facendogli raggiungere la maggioranza e mettendolo ulteriormente in pericolo, quando già c'erano Marvoch e Hisoka a 2 voti. È un po' sospetto imo.

Andrò a rileggermi le tue liste per capire tutta questa positività in Hisoka quando ti è venuta e allo stesso modo dov'è questo accanimento per Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamo sulle due votazioni.

 

votazioni giorno 1

 

vegeta vota mario ore 14.37
bach vota mirtillo ore 18.15
mario vota draxer ore 20.06
marco vota bach ore 20.59
ruby vota marv ore 21.00
marv vota marco ore 21.12
hiso vota vegeta ore 21.35
seba vota marco ore 21.39 (2)
mirtillo vota bach ore 21.46 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.48 (2)
10mac vota marco ore 21.51 (3)
franz vota bach ore 21.56 (3)
just vota taty ore 21.56
taty vota mario ore 21.57 (2)
polle vota bach ore 21.58 (4)
kew vota stecata ore 21.58 
sapia vota mirtillo ore 21.59 (3)

 

votazioni giorno 2

 

capovillagio vota hisoka
vegeta vota polle ore 18.38
mario vota marvoch ore 21.07
hisoka vota mirtillo ore 21.23
marco vota marvoch ore 21.24 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.26 (2)
10mac vota seba ore 21.26
mirtillo vota hisoka ore 21.34 (2)
sapia vota mirtillo ore 21.40 (3)
marvoch vota polle ore 21.42 (2)
seba vota draxe ore 21.48
franz vota draxer ore 21.58 (2)
kew vota draxer ore 21.58 (3)
polle vota hisoka ore 21.59 (3)
taty vota hisoka ore 22.00 (4)

 

vedendo le votazioni oggi c'è da rogare, come già detto da altri, kew e questo perchè:

 

1) nella prima votazione da il suo voto (tra l'altro disperdendo) in una situazione di rogo già deciso

2) ieri ha provato a salvare hiso dal rogo e se non fosse stato per il voto del capovillaggio ci sarebbe riuscito.

 

come voti brutti poi abbiamo anche sapia ....

 

1) nella prima votazione pur dando un voto "pesante" lo fa a rogo deciso

2) nella seconda votazione invece che votare per polle vota per mirtillo quando vede che forse lui è il candidato al rogo.

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

come fa uno morto di notte, a essere un lupo? @mariosan

 

 

 

ma di chi parli??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taty ha detto:

La questione secondo me è un po' più complicata. Vorrei ipotizzare qualcosa in più ma penso che darei soltanto una mano ai lupi, quindi eviterò. In ogni caso... non è detto.

 

Beh, però @Sapia che aveva dato addosso a Marco tutto il giorno, poteva votarlo e con il tuo sarebbero stati 2 voti, gli stessi a cui è finito Polle con il tuo. Tra l'altro, già che ci sono... @Sapia, ieri hai smembrato Marco tutto il tempo, come mai il voto finale a Mirtillo? L'hai fatto andare a 3 facendogli raggiungere la maggioranza e mettendolo ulteriormente in pericolo, quando già c'erano Marvoch e Hisoka a 2 voti. È un po' sospetto imo.

Andrò a rileggermi le tue liste per capire tutta questa positività in Hisoka quando ti è venuta e allo stesso modo dov'è questo accanimento per Polle.

 

 

DEVO  RIPETERMI????? DI NUOVO?? NO ORA AZATE IL CULO E LEGGETE COSA SCRIVO.

 

SCUSATE SE GIOCO DA SOLA ED è IMPOSSIBILE GIOCARE CON VOI IN PIAZZA.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

DEVO  RIPETERMI????? DI NUOVO?? NO ORA AZATE IL CULO E LEGGETE COSA SCRIVO.

 

SCUSATE SE GIOCO DA SOLA ED è IMPOSSIBILE GIOCARE CON VOI IN PIAZZA.

 

.

Ho riletto, e se non dai ulteriori spiegazioni allora semplicemente tu tra Mirtillo e Marvoch hai preferito affossare Mirtillo e salvare Marvoch. Il problema è che se Mirtillo è buono e Marvoch è un potenziale cattivo, tu sei in una brutta posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il voto di keewreem sembra molto lineare.

aveva detto che avrebbe votato uno tra marvoch mirtillo e draxer.

ora a un quarto d' ora dalla fine 2 di loro si sono dichiarati. cosa doveva fare nella fretta, se non votare per il 3'?

queste son le cagate che succedono quando si vota tutti verso la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, mariosan ha detto:

Non so come affrontarla. Comunque non credo che abbiamo avuto abbastanza culo da aver ammazzato il nero. Quindi aspettiamo prima di uscire tutti. Ripeto già ne sono usciti abbastanza credo. Ma poiché non sono morto sto temendo per il fatto che non sto azzeccando alcun lupo. 

 

Inoltre stanno giocando tutti da lupi. 

Cocco con una reazione spropositata senza manco un voto in testa

Sapia che vota non coerentemente con quanto detto da due giorni

Marv già detto

Mirtillo già detto ma forse è ruolo davvero

Seba per me ha detto cose da lupo

 

Ma non ci stanno tutti sti lupi 

 

 

prova a leggere cosa scrivo, eh?? magari eviti stronzate del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

ah,  posso sapere perhce adorate marco, polle e mirtillo, o come al solito dite "wwwwh non si puo direeeee" per poi dirmi su?

Marco, così come anche Mario, per me sono ancora sotto osservazione. Polle non mi ha mai sconfinferato ma parlando con Terry ho capito che a non piacermi, forse, è anche un po' il suo stile di gioco. Mirtillo sto cercando di vederlo buono, ma se non lo è ci sta infinocchiando tutti. Il punto è che se non facciamo ipotesi e scelte basate su queste ipotesi, non andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taty ha detto:

Marco, così come anche Mario, per me sono ancora sotto osservazione. Polle non mi ha mai sconfinferato ma parlando con Terry ho capito che a non piacermi, forse, è anche un po' il suo stile di gioco. Mirtillo sto cercando di vederlo buono, ma se non lo è ci sta infinocchiando tutti. Il punto è che se non facciamo ipotesi e scelte basate su queste ipotesi, non andiamo avanti.

 

quindi uno che propone le arringhe, viene messo in arringa tre giorni di fila ma se ne sbatte, è uno stile di gioco?

buono a sapersi, anche io ho di meglio da fare che stare qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, mariosan ha detto:

Uno tra kew e Sapia è cattivo. Kew ha portato a tre Draxer, però c'è da dire che lo ha fatto perché stava il delirio. Sapia per me ormai è in arancione. Mentre di Mirtillo ora tendo a fidarmi sempre che non abbia fatto la giocatona

 

strano: ieri hai passato il tempo ad affossarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

a me il voto di keewreem sembra molto lineare.

aveva detto che avrebbe votato uno tra marvoch mirtillo e draxer.

ora a un quarto d' ora dalla fine 2 di loro si sono dichiarati. cosa doveva fare nella fretta, se non votare per il 3'?

queste son le cagate che succedono quando si vota tutti verso la fine.

A me non piace. È stato un voto appositamente poco incisivo imho.

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

prova a leggere cosa scrivo, eh?? magari eviti stronzate del genere

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

quindi uno che propone le arringhe, viene messo in arringa tre giorni di fila ma se ne sbatte, è uno stile di gioco?

buono a sapersi, anche io ho di meglio da fare che stare qui.

 

Non sto dicendo che mi piace questo modo di fare. E chiunque avrebbe di meglio da fare, chiaramente.

Chill.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

a me il voto di keewreem sembra molto lineare.

aveva detto che avrebbe votato uno tra marvoch mirtillo e draxer.

ora a un quarto d' ora dalla fine 2 di loro si sono dichiarati. cosa doveva fare nella fretta, se non votare per il 3'?

queste son le cagate che succedono quando si vota tutti verso la fine.

 

ti stai dimenticando però che hiso era a 2 voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

ah no, all'improvviso è morto hisoka .. ma quindi il voto del  capovillaggio come funziona? @Jace @ Game Master (chiesto ieri ^^^^^^^)

E in base a cosa, @mariosan ,hisoka era sospetto?

 

 

 

 

Il capo villaggio ha due voti: uno privato e uno pubblico come quello di tutti gli altri giocatori. Sostanzialmente vota due volte, e può votare la stessa persona come due persone diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

quindi uno che propone le arringhe, viene messo in arringa tre giorni di fila ma se ne sbatte, è uno stile di gioco?

buono a sapersi, anche io ho di meglio da fare che stare qui.

 

Lo hai messo in arringa ieri quando non si sono fatte le arringhe LOL

Il giorno prima di ieri, quando le arringhe c'erano sei arrivata 2 ore prima del voto dicendo che "quelli che hanno proposto in arringa dovevano andarci" ma avevi 1 voto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Taty ha detto:

Ti sto mettendo un po' di pressione. E comunque non ti sto consigliando come rispondere, ti sto dicendo come un buono avrebbe potuto e dovuto rispondere.

E fammi capire, quindi a Mirtillo alla fine decidi di credere perché il modo in cui si è rivelato ruolo ti ha convinto? E invece riguardo a Marvoch? Lui non penso sia nuovo ai lit.

Mi dispiace ma non è da me dare risposte belle ma false per sembrare buono quando lo sono.
Marvoch vorrei cercare di capire cosa si sta dando, visto che dice di starsi dando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.