Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Keewrem ha detto:

quindi polle e taty hanno votato per salvare marv e draxer?

dimentichi che polle aveva detto che avrebbe votato per hiso quindi se non lo avesse fatto avrei guardato con curiosità polle. quindi lui è stato coerente con la sua idea e poi comunque di lui mi fido.

taty al massimo ha salvato draxe e non marv in quanto dopo il voto di polle erano a 3: draxe. mirtillo e hisoka.

marv ormai era bello che salvo, ma per come sta giocando taty mi fido di lei.

2 minuti fa, 10mac ha detto:

ecco le mie valutazioni aggiornate sui vari giocatori ( @Marco1306 non uso la tabella solo per te :P ) .

Per favore mi dite cosa ne pensate? Magari riusciamo a collaborare perché su alcuni giocatori non riesco a definire un'idea precisa, grazie:

01 - Mirtillo: avevo pessime considerazioni su di lui ma si dichiara ruolo, non posso sospettarlo per ora.
02 - 10mac: sono io.
03 - Stecata: continua ad essere sul pezzo. Mi piace ma ho la stessa sensazione di fregatura che ha mario, spero di sbagliarmi
04 - Sebaakuma + Josephine: faccio una fatica tremenda ad inquadrarlo: non mi è piaciuta la sua proposta di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa. Tuttavia il fatto che continua a difenderla me lo fa credere buono: un lupo avrebbe ritrattato per ottenere consensi. Poi però fa post dubbi. Non lo so.
05 - Bachforever: rogato al G1, mi era piaciuto
06 - Ruby_Red: morta durante N1, mi era piaciuta
07 - Franz: ha scritto poco ma se ho capito bene è buono (se ho capito male non lo so).
08 - Sapia: è abbonata al terzo voto su mirtillo :) . Il suo voto, però, è antecedente alla sua rivelazione e anche io sospettavo mirtillo quindi per ora non me la sento di biasimarla. Abbiamo sospetti simili quindi (a parte il modo molto aggressivo, troppo per un gioco) mi ritrovo nel suo approccio
09 - Draxer: qui a furia di aspettare secondo me ci frega tutti: astenersi la prima volta può capitare, astenersi per due volte di fila vuol dire non voler trovare i lupi e non voler nemmeno attivare il falco. Lo sospetto
10 - Mariosan + Basson: mi sembra molto genuino, mi piace
11 - Taty + Terry: oggi mi sta piacendo molto con il suo voler andare al nocciolo della questione con keewrem: la trovo fin dall'inizio precisa e per niente spammer, mi piace
12 - Hisoka + Matt4: rogato al G2 con il voto del capo villaggio, non avevo particolari sospetti su du lui ma non mi strappo i capelli per il suo rogo
13 - Marvoch + Doom: il voto a polle non mi è piacuto per niente. Ero d'accordo con lui sui sospetti per marco ma ieri sul finire del giorno mi ha lasciato qualche dubbio. Oggi resta ambiguo ma è dichiarato ruolo: da monitorare
14 - Vegeta3 + Ororo: questa partita mi sta piacendo, non so se sia merito di ororo ma lo sto vedendo più collaborativo del solito
15 - Polle: lo vedo coerente e sul pezzo, mi piace
16 - Keewrem: mi era piaciuto il primo giorno. Ieri e oggi mi è calato tantissimo, soprattutto per alcuni messaggi non propriamente limpidi
17 - Marco1306: lo reputo lupo dall'inizio. Si è dichiarato ruolo ed è sparito dai riflettori, spero sia davvero contadino altrimenti ci ha fregati con questa storia.
18 - Justcocco + Scarecrow: sclero incomprensibile e conseguente sparizione dal forum. Fosse lupo sarebbe la strategia perfetta per sparire dai sospetti. Fosse buono sta giocando a favore dei lupi (o melgio: non sta giocando)

i miei sospetti maggiori sono su @SeBaAkuMa, @Draxer11, @Keewrem e @Justcocco.

Mi sono perso qualcosa? Idee?

:smacked: grazieeee

Inviato (modificato)

Ragazzi comunque il fatto che il nero non abbia associato nessuno può semplicemente dipendere che ha provato la prima notte e non è riuscito ad associare, quindi attenti che comunque stanotte potrebbero esserci due morti. Per me se si fanno le arringhe

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

Dovrebbero andarci per forza. 

Mirtillo lo tengo in stand by fino a domani ma non oltre.

@Marco1306 tu chi rogheresti dei 6 nomi che ho fatto?

A tutti.. Oltre alle liste di valutazioni, vogliamo fare una lista di 5/6 sospetti che volete rogare? Dal più rogabile al meno? La mia è quella qui su 

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

Modificato da mariosan
Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

dimentichi che polle aveva detto che avrebbe votato per hiso quindi se non lo avesse fatto avrei guardato con curiosità polle.

Inviato
1 minuto fa, Keewrem ha detto:

@mariosan sto giocano molto a sentimento, non mi sono mai dato da fare per sembrare buono nè di farmi amico qualcuno, oggi letteralmente nessuno mi sta difendendo, secondo te sono davvero lupo?

Perché un lupo dovrebbe difendere apertamente l'altro, se Hisoka era lupo? Con un sacerdote che può sgamare entrambi? 

Inviato

Io per l'arringa nomino vegeta. Questo suo giocare fuori dal mondo mi sta piacendo sempre meno, e anche se afferma cose giuste non si spinge mai oltre la sua zona di comfort.

Spero di vedere in arringa anche kew, marv e sapia 

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi comunque il fatto che il nero non abbia associato nessuno può semplicemente dipendere che ha provato la prima notte e non è riuscito ad associare, quindi attenti che comunque stanotte potrebbero esserci due morti. Per me se si fanno le arringhe

Kew

Marv

Franz

Draxer

Cocco

@Marco1306 tu chi rogheresti dei 5 nomi che ho fatto?

A tutti.. Oltre alle liste di valutazioni, vogliamo fare una lista di 5 sospetti che volete rogare? Dal più rogabile al meno? La mia è quella qui su 

io farei quattro nomi e in realtà li ho già fatti, li metto in ordine di pelosità XD:

kew

draxer

cocco

seba

se dovessi fare un quinto nome avrei un trilottaggio tra marv, mirtillo e marco che però sono i dichiarati ruolo.

Mi andrebbe bene uno di loro in arringa ma non vorrei esporre troppo un ruolo (non possono mentire tutti e tre!)

Inviato

Copia incolla dal messaggio di Mac

01 - Mirtillo: giallo
02 - 10mac: verso il verde.
03 - Stecata: verso il verde ma possibilità di raccogliere la 🥕 
04 - Sebaakuma + Josephine: verso il rosso acceso
05 - Bachforever: verde 
06 - Ruby_Red: verde
07 - Franz: arancione
08 - Sapia: arancione
09 - Draxer: verso il rosso
10 - Mariosan + Basson: verde speranza
11 - Taty + Terry: verso il verde
12 - Hisoka + Matt4: rosso
13 - Marvoch + Doom: verso il rosso
14 - Vegeta3 + Ororo: arancione scuro
15 - Polle: verso il verde 
16 - Keewrem: verso il rosso acceso
17 - Marco1306:  verde
18 - Justcocco + Scarecrow: arancione sporco di rosso

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché un lupo dovrebbe difendere apertamente l'altro, se Hisoka era lupo? Con un sacerdote che può sgamare entrambi? 

sì ma secondo te perché ho giocato così? 

rivediti un attimo i ruoli in partita

Inviato

@Keewrem comunque il tuo primo voto è da proL o una buona che vuole risvegliare il falco

Il tuo secondo invece non è da proL, ma da lupo o buona. 

Quindi diciamo che è tutto molto ambiguo quello che riguarda te. Inoltre pur avendoti letto non ho capito il tuo ruolo e non voglio capirlo per ora, perché se lo capisco io se sono scemo un lupo nero lo capisce in mezzo secondo. 

In ogni caso ci sono 6 ruoli + altri 6 massimi (di cui attivi che sappiamo almeno 2)

Inviato
10 minuti fa, mariosan ha detto:

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

A tutti.. Oltre alle liste di valutazioni, vogliamo fare una lista di 5/6 sospetti che volete rogare? Dal più rogabile al meno? La mia è quella qui su 

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

io oggi rogherei kew

i miei altri nomi sono: marv, sapia, seb e cocco

13 minuti fa, Keewrem ha detto:

....

tu continui a dimenticare che hai contro anche la prima votazione.

poi a differenza tua polle è credibile

Inviato
3 ore ago, Marvoch ha detto:

Dato che sono stato votato dal capovillaggio e che dando una letta rapida (non ho ancora riletto tutto) sono sospetto a mezzo mondo, spiegatemi una cosa. Se fossi veramente lupo, che cosa ne traevo ad accusare così Marco? Mi sono puntato i riflettori addosso in maniera assolutamente palese accusando ad oltranza una persona che per me è lupo fatto e finito. Da lupo che cosa mi sarebbe importato di mettermi così a rischio per un rogo? Avrei sicuramente preso una linea più conciliatoria. Accuse sì, certo, ma mai così aggressive. Sì lupi interessa più l'immagine che la piazza ha di loro che non accusare gente. Quindi sarebbe il caso accendeste il cervello. @mariosanio non ho visto da nessuna parte qualcuno che ha provato a rubarmi il ruolo, quindi sono tranquillo che non sia successo.

Solo io non ho capito che ruolo hai? O dove hai scritto di avere un ruol?

Sebbene mariosan può aver frainteso, io confido in Bassoon.

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Ed io ho dato un ruolo ad almeno 6 persone. Sicurezza:

1 su 6 al 100% il mio :D

3 su 6 al 75% 

2 su 6 al 25%.

Anche tu hai un ruolo? E che cosa tutti avere un ruolo?

Ci saranno 25 ruoli in 18 persone.

Inviato
44 minuti fa, Keewrem ha detto:

Mi dispiace ma non è da me dare risposte belle ma false per sembrare buono quando lo sono.
Marvoch vorrei cercare di capire cosa si sta dando, visto che dice di starsi dando qualcosa.

Non la trovo molto convincente come risposta, ma okay.

33 minuti fa, Sapia ha detto:

si, ma tu giustifichi il calcolato assenteismo di polle con "è il suo modo di giocare". (perchè dal momento che scrivi, ma non rispondi, allora l'assenteismo dalla piazza mi diventa calcolato)

Non lo giustifico, ti ribadisco che non mi è mai piaciuto particolarmente.

11 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Comunque io sono sicuro che qualcuno mi sta fregando il ruolo, ma sto seguendo così di merda che non me ne sono accorto

Tu ieri chi avresti votato?

Inviato (modificato)
42 minuti fa, mariosan ha detto:

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

Okey...fornitemi solo i capi d'accusa così da stendere un'arringa. 

@10mac

Se non sbaglio ti è difficile inquadrarmi perché ho messo quel post del delizioso...pensi che abbia voluto dire qualcosa? Fossi lupo non farei un passo falso come questo, però l'ho scritto e quindi è da tenere in conto...posso garantirti che non sono lupo e che il mio ruolo non ha una grande rilevanza attualmente ma che in futuro la mia morte l'avrà. E sarà a vantaggio del villaggio. 

@mariosan

@Marco1306

Le vostre accuse quali sono? 

Modificato da SeBaAkuMa
Inviato
5 minuti fa, SeBaAkuMa ha detto:

Okey...fornitemi solo i capi d'accusa così da stendere un'arringa. 

@10mac

Se non sbaglio ti è difficile inquadrarmi perché ho messo quel post del delizioso...pensi che abbia voluto dire qualcosa? Fossi lupo non farei un passo falso come questo, però l'ho scritto e quindi è da tenere in conto...posso garantirti che non sono lupo e che il mio ruolo non ha una grande rilevanza attualmente ma che in futuro la mia morte l'avrà. E sarà a vantaggio del villaggio. 

@mariosanla tua accusa? 

in realtà la parte che mi aveva dato più fastidio non era tanto il delizioso quanto lo scrivere che saresti stato assente fino alle 14 (mi pare).

Era un'informazione superflua: se devi essere offline nessuno si offenderà e quando torni recuperi. Di solito queste precisazioni le fanno sempre i lupi perché hanno il terrore di sembrare defilati e assenti e vogliono farsi vedere partecipi.

Il delizioso non mi ha urtato, mi  sembrato esagerato ma avevo immaginato facesse parte del tuo slang.

Inviato
49 minuti fa, mariosan ha detto:

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

Kew

Vegeta

Cocco

Franz

Marv

Draxer

Mac

Seba a me non dispiace

Inviato
1 ora ago, Sapia ha detto:

- sta avvenendo tutto quello che io, vegeta e bach davamo come motivazioni a non bloccare la piazza con arringhe e voti pilotati

Ovvero? Lo chiedo perché non mi sembra abbiate mai detto qualcosa di sensato contro le arringhe, l'unico che ha argomentato per non farle é stato marv, voi mi pare ci siate solo lamentati

Inviato (modificato)
1 ora ago, Sapia ha detto:

quando ho detto che il problema delle arringhe è anche che si pretende che tutti si connettano allo stesso momento, non sono stata calcolata

Quindi é troppo poco tempo, 16/17 ore per fare un'arringa attaccante, 3/4 per farne una difensiva e 2 per votare? Cavolo mi spiace che tu sia stra impegnato, io che pensavo fossimo tutti in quarantena

Modificato da Mirtillo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.