Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:09, Franz ha scritto:

@OroroMunroe sei una top spammer.

Un'altra partita così non la reggo, ti voto subitooooooooooooooooooooooo.

Expand  

ahahah ho fatto ciò che mi diceva @Scarecrow, mi diceva di spammare, accusare e di contraddirmi (tipo oggi dico che tu sei buono e domani ti voto) xD

Il 24/04/2020 at 21:10, T_Terry_T ha scritto:

A parte che non mi permetterei mai... ma guardali Jace!! Sono troppo caruccetti insieme :heart: Aw, mi sciolgo

Piuttosto preoccupati di non torcere un singolo capello a @SuicideLullaby che poi vengo io torcerti il capello. Per intero. Con un'ascia bipenne in mano :scettico:

Expand  

ma lei è il mio amore lesbo non potrei mai

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:15, Jace ha scritto:

Ma che cosa è successo? 

Che non ci sto capendo 

E facciamo nomi e cognomi perché noi non agiamo con il favore dee tenebre 

Expand  

il fatto che si sono dimenticati di mettere nella scheda di ruolo del re che il re sa chi è la regina o principessa, non ricordo, ma non viceversa

Inviato
  Il 24/04/2020 at 22:07, vegeta3 ha scritto:

consueto post alla gilga di fine gioco:

sono contadino e vincono i lupi.

sono il lupo solitario e vincono i contadini.

sono contadino e vince il rubavittoria.

sono scagnozzo e muoio al primo giorno.

sono lupo e vince il rubavittoria.

sono lupo e vincono i contadini.

basta!!!! fatemela vincere una....

onore ai vincitori, ci avete distrutto.

grazie ai master per la partita.

sono consapevole di aver giocato male, ero scarico, poche energie. non cerco scuse però, mi merito la sconfitta.

ho visto che qualcuno ha iniziato a dire "vegeta sta scrivendo parecchio, dev' essere lupo"!!! che brutta cosa.... la frase giusta è "vegeta è in quarantena, è per quello che ha più tempo del solito per scrivere".

@Polpette di Poppe secondo me hai giocato molto male, 2' peggiore in campo dopo di me.

@10mac hai giocato bene ma secondo me hai sbagliato a usare il tuo potere su ororo.

@Bucche e @Matt4 secondo me la partita era un po squilibrata in favore dei contadini ma abbiamo perso perchè siamo scarsi non perchè fosse squilibrata.

@Hisoka ho dimostrato a tutti che sono il sayan migliore, ma non c' erano dubbi. i primi 2 giorni hai giocato alla perfezione e non riuscivo ad attaccarti in nessun modo. per fortuna poi hai votato alla cazzo di cane e ho trovato la scusa per romperti i coglioni.

@OroroMunroe comincia a piacermi la tua follia. e pensare che le prime 2 partite che hai giocato mi stavi sul cazzo e non poco. quasi a livello di @Doom e @Yeatu renditene conto. sei una vegeta al femminile, ma forse tendi un po a esagerare con la follia. puoi migliorare, secondo me hai molto talento.

ci tengo ad aggiornare la classifica dei più scarsi della storia:

1 @Bucche campione mondiale indiscusso

2 @Cardamomo

3 josephine (ma come si tagga?? non l' ho mai capito)

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

ultimissima cosa: lo voglio ripetere, ho giocato di merda.

Expand  

La mia follia o la si odia o la si ama.. ma essere definita una vegeta al femminile.. quale onore, maestro!❤️ Continuerò ad imparare da te fino a diventare una degna principessa sayan, così faremo fuori ogni Kakarotto u.u

Inviato
  Il 24/04/2020 at 22:18, vegeta3 ha scritto:

per il ruolo di superlol, avevamo fatto un patto io e @Salmur , poteva rubarlo soltanto l' ultimo di noi rimasto in vita.

non potevo rubarlo io. 

Expand  

Nel mio cuore ho sempre saputo salmur lupo.. e fino a mo ci ho sempre preso quando lo era xD ma tanto, io ero solo team ororo u.u

Inviato

Beh si, diciamo che se uno si iscrive dovrebbe avere la gentilezza di continuare finché non muore. Poi vabbè nel cimitero posso capire se magari uno non partecipa perché non c’è ad esempio la banshee fra i ruoli, ma almeno finché sei in partita.. più che altro nei confronti di chi partecipa lo trovo poco cortese perché comunque così viene difficile capire se uno è o non è ruolo etc..

Inviato
  Il 25/04/2020 at 07:27, Marco1306 ha scritto:

se chiedi a me in in una prossima partita, invece di volermi rogare, ti dico tutto io <3

esatto!!!

ho stampato l'autocertificazione e come causale ho messo "bucare le gomme a jace". 

si ho sbagliato. Il mess iniziale forse lo potevo evitare, ma se tornassi indietro forse lo rifarei XD

ma poi comunque se una arriva dopo che ha detto nulla per tutta la partita, contro uno invece che si era fatto il mazzo, per dire solo che è ruolo quando manca poco al rogo è ovvio che il secondo votato roghi. Poi però il secondo al rogo avrà detto qualcosa per finirci e se ci sono finito, come già detto, è perchè qualche errore l'ho fatto

T___T

faccio un altro seppuku per farmi perdonare

ma lascia stare juve lecce che abbiamo pareggiato ....

ehhhh .... si è stato un errore, ma come ti dicevo avendoti rotto le palle mi sembrava giusto chiederti scusa.

lui a differenza tua non lo ha mai detto perchè mi sospettava XD

ma infatti non capisco perchè sono stato indicato come lupo ....

Expand  

Ti stai proponendo come compagno di chat?

Il 25/04/2020 at 10:15, Jace ha scritto:

Quelle di @OroroMunroe o quelle di @Marvoch

Expand  

Hey, le mie boobs sono private! Mica mi chiamo @Marvoch!

ciao @~ Josephine

Inviato
  Il 25/04/2020 at 16:29, T_Terry_T ha scritto:

Mi pareva di ricordare una certa scommessa... vabbé, puoi tenerle :leggoleggo:

@Bassoon The Raccoon Lieta di sapere di non esser stata l'unica complottista :ghghgh:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy Non hai una tastiera USB da poter attaccare al laptop? È stata la mia soluzione quando mi morirono i tasti WASD (chissà come mai). 

Expand  

ah vabbe, ma fra donne ok, intendevo sono private rispetto agli uomini 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.