Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non posso rispondere. 

Il gioco mica ve lo devo risolvere io 😅

 

casistica generica:

 

Va al rogo il Narcisista, le votazioni sono

 

Gianni vota narcisista

Pippo vota narcisista

Toni vota pasquino

Bambi vota pasquino

Giovanna vota Narcisista

 

chi muore assieme al narcisista?

Giovanna oppure Pippo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Fantastico.

 

Raga, ma cosa caspio devo dirvi di più di quel che ho detto? L'informazione che ho avuto per tutto il tempo è stato Ororo e Salmur non cittadini semplici.

Ho deciso ci rivelarmi perché ormai era 1 possibile su 5 che Salmur fosse buono, e alla fine pare proprio sia così, a meno che non sia fra i morti il Motivatore.

Non mi volete credere nemmeno dopo tutto questo? Benissimo. Rogate me buona e cercate il lupo mancate. Avete il potere del voto per farlo.

 

 

Modificato da T_Terry_T
Anzi, no 1 possibilità su 6. 1 villaggio, 5 controfazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

se ororo è narcisista la posizione di Mac va rivalutata completmente, poiché era l'unico bersaglio sul quale poteva dichiarare Fazione avversaria senza andare all'1 vs 1, e si garantiva di rogare il narcisista possibilmente portandosi dietro un buono.

 

ve lo dico nel caso ci finisco ammazzato oggi io, dato che ororo mi sembra leggermente più convincente ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

se ororo è narcisista la posizione di Mac va rivalutata completmente, poiché era l'unico bersaglio sul quale poteva dichiarare Fazione avversaria senza andare all'1 vs 1, e si garantiva di rogare il narcisista possibilmente portandosi dietro un buono.

 

ve lo dico nel caso ci finisco ammazzato oggi io, dato che ororo mi sembra leggermente più convincente ora.

Polpette tu sei l'unico che ha creduto in me e per questo ti vorrò bene sempre :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Franz ha detto:

lupo può essere perché non avrebbe senso difendermi in pubblica perché ovvio che i lupi sapevano che io non ero lupo, e gli ha detto culo che Mac abbia sondato me! Ora.. io spero di potervi essere utile col mio pensiero e spero di far

 

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Partiamo dal principio: ha ragione @10mac a dire che sono della fazione avversaria, ma, sono avversaria a tutti, sono solo di un team, il fantastico TEAM ORORO.

lascio questo messaggio perché chi mi conosce sa che sono contadina inside, e quindi mi piangerebbe il cuore lasciarvi con dubbi o comunque non provare ad aiutarvi per quello che posso.

ho dovuto fingermi cattiva, altrimenti non mi avreste mai rogata, nonostante lo abbia proposto dream, sembrava troppo facile vincere così.

spero di vincere con voi contadini.

ero il cacciatore di taglie.. ero perché la mia taglia era superLOL (e se andate a leggere le faq potete già escludere tutti i ruoli che lol assolutamente NON POTEVA ESSERE, quindi spero di aiutare) ma i lupi me lo hanno mangiato il primo giorno (grazie eh, manco lo sapevate).

ed eccomi qui, narcisista, quale ruolo perfetto per me che tiro madonne e voglio sempre morire? E poi sono bella, sicuro mi si addice più dell’orco ahahah

e allora ho pensato: mi rubo il ruolo del lupo, tanto nessun lupo verrà in pubblica a dire che gli ho rubato il ruolo anzi, così rogo io e loro si salvano.

ma, anche se secondo @Scarecrow non meritate così tanto il mio aiuto, io voglio darvelo perché non riesco ad essere così cattiva, già mi sentivo male a dover far rogare lol!

ovviamente i lupi mi hanno capita tale e certo non mi hanno fermata nell’andare a morire.. per questo vi dico che polpette non può esserlo perché non gli sarebbe mai convenuto mettersi in mezzo e farsi rogare quando mi stavo dando lupa; stesso salmur.

chi mi ha dato contro però calcando di più? Terry, anche bassoon, e ho motivo di pensarli lupi.. vegeta anche probabilmente lo era! Me ne manca uno si, ma se può esservi utile io ho pensato che chi ha uhm, assecondato il rogo, esclusi i dichiarati, solo lupo può essere perché non avrebbe senso difendermi in pubblica perché ovvio che i lupi sapevano che io non ero lupo, e gli ha detto culo che Mac abbia sondato me! Ora.. io spero di potervi essere utile col mio pensiero e spero di far morire terry perché sia io che scare abbiamo buoni motivi per pensarla lupa, al contrario di poppe che per come si è comportato, dal mio punto di vista, assolutamente non può esserlo, poi se sbaglio chiedo scusa.

se sta per morire polpette, mi voti qualcun altro o voti terry perché veramente per me più lupa di lei in sta partita non ci sta. Questo è l’aiuto che posso darvi io, sperando di essere vincitrice con voi e non con i lupi, che non mi hanno pappata solo perché gli ho fatto comodo. Grazie di questa morte :)

La cosa a cui penso leggendo questo messaggio, oltre a brava ororo e a cazzo abbiamo perso un rogo, è:

@10mac punta su Ororo e ci dice che è fazione avversaria alla sua. Secondo me è stato sincero, il solitario è fazione avversaria anche dei lupi.

 

Chi è impazzita per la questione "ororo lupo"? L'unica che non ci credeva: @T_Terry_T

 

 

Salmur, 10 mac, non mi convincono.

...

Ci sto pensando solo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

 

La cosa a cui penso leggendo questo messaggio, oltre a brava ororo e a cazzo abbiamo perso un rogo, è:

@10mac punta su Ororo e ci dice che è fazione avversaria alla sua. Secondo me è stato sincero, il solitario è fazione avversaria anche dei lupi.

 

Chi è impazzita per la questione "ororo lupo"? L'unica che non ci credeva: @T_Terry_T

 

 

Salmur, 10 mac, non mi convincono.

...

Ci sto pensando solo io?

ah dici mac potrebbe essere lupo che ha rubato il ruolo di fata?? lol poteva essere fata se nn erro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

quale? comunque benvenuta nel club ancora faccio gli incubi con le declinazioni

 

Ne possiamo parlare quanto vuol nel dopopartita/cimitero a seconda dei casi, ma credo puoi chiedere anche in chat privata. Pare che uno dei Mod sia fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma se aì lupì convìene rogartì e sprecare un rogo

 

AHAH RAGA, la voglìamo mantenere ìn vìta? manco lo sfìzìo dì farla vìncere a sta cessa

Evitiamo ste battute. 

Non è la prima che fai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

casistica generica:

 

Va al rogo il Narcisista, le votazioni sono

 

Gianni vota narcisista

Pippo vota narcisista

Toni vota pasquino

Bambi vota pasquino

Giovanna vota Narcisista

 

chi muore assieme al narcisista?

Giovanna oppure Pippo ?

Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.