Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

Mmh... con Ororo narcisista (SuperLol e Dream erano gli unici bersagli, ma per come aveva giocato, era assai probabile Lol), mi pare di essere arrivato con la logica qualche messaggio fa che SuperLol deve essere ruolo (richiedono 3 persone che mentono con lui CS, troppi se vogliamo ignorare Jade e Franz).

Il CdT ho visto che non può avere il mugnaio come bersaglio, ma può avere benissimo la motivatrice, il calcolatore o la fata. Questo dovrebbe dirci che Terry è esattamente ciò che dice di essere: mugnaio. L'unico ruolo morso che non conosciamo è quello di Lol e non può essere mugnaio, lo ripeto per mettervi in testa che Terry NON deve morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dico anche un'altra cosa,

 

fare i conti come ha fatto Mac

Se Ororo è narcisista --> uccidiamo Polpette

 

sono conti quantomeno discutibili, poiché se ororo è narcisista significa che io non ho mai difeso un lupo, e quindi la maggior parte delle accuse su di me se ne vanno nel cesso.

 

la cosa migliore da fare sarebbe proprio

Se Ororo è narcisista --> uccidere Mac

 

solo che non si può fare poiché vedo che Mac non ha nemmeno votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

ah dico anche un'altra cosa,

 

fare i conti come ha fatto Mac

Se Ororo è narcisista --> uccidiamo Polpette

 

sono conti quantomeno discutibili, poiché se ororo è narcisista significa che io non ho mai difeso un lupo, e quindi la maggior parte delle accuse su di me se ne vanno nel cesso.

 

la cosa migliore da fare sarebbe proprio

Se Ororo è narcisista --> uccidere Mac

 

solo che non si può fare poiché vedo che Mac non ha nemmeno votato.

Vabbe in qualità di fuori branco non l'avresti saputo.

 

Comunque @Salmur che vota Ororo sapendola Solitario per fare la sua bella figura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

possìamo votare ìn massa terry, ma secondo me è un peccato

 

Sei consapevole però che, supponendo che tu mi creda, che tua creda a Orororo e che Polpette sia effettivamente lupo, questi allo stato attuale muore perché ha votato non rispettando la lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Perché votare Terry? Cioè se ororo è narcisista muore insieme a lei.

 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

possìamo votare ìn massa terry, ma secondo me è un peccato

 

Leggete questo, lasciamo morire polpette /:

 

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... con Ororo narcisista (SuperLol e Dream erano gli unici bersagli, ma per come aveva giocato, era assai probabile Lol), mi pare di essere arrivato con la logica qualche messaggio fa che SuperLol deve essere ruolo (richiedono 3 persone che mentono con lui CS, troppi se vogliamo ignorare Jade e Franz).

Il CdT ho visto che non può avere il mugnaio come bersaglio, ma può avere benissimo la motivatrice, il calcolatore o la fata. Questo dovrebbe dirci che Terry è esattamente ciò che dice di essere: mugnaio. L'unico ruolo morso che non conosciamo è quello di Lol e non può essere mugnaio, lo ripeto per mettervi in testa che Terry NON deve morire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Vabbe in qualità di fuori branco non l'avresti saputo.

 

Comunque @Salmur che vota Ororo sapendola Solitario per fare la sua bella figura?

ehm però lulla io mi stavo spacciando per il solitario.. se polpette fosse stato tale comunque sapeva che bluffavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

Sei consapevole però che, supponendo che tu mi creda, che tua creda a Orororo e che Polpette sia effettivamente lupo, questi allo stato attuale muore perché ha votato non rispettando la lista?

 

onestamente non sembra chìarìssìmo chì morìrà con ororo stanotte

a mìo avvìso preferìreì polpette a te, ma quest'è

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Sei consapevole però che, supponendo che tu mi creda, che tua creda a Orororo e che Polpette sia effettivamente lupo, questi allo stato attuale muore perché ha votato non rispettando la lista?

hai messo un RO in più

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... con Ororo narcisista (SuperLol e Dream erano gli unici bersagli, ma per come aveva giocato, era assai probabile Lol), mi pare di essere arrivato con la logica qualche messaggio fa che SuperLol deve essere ruolo (richiedono 3 persone che mentono con lui CS, troppi se vogliamo ignorare Jade e Franz).

Il CdT ho visto che non può avere il mugnaio come bersaglio, ma può avere benissimo la motivatrice, il calcolatore o la fata. Questo dovrebbe dirci che Terry è esattamente ciò che dice di essere: mugnaio. L'unico ruolo morso che non conosciamo è quello di Lol e non può essere mugnaio, lo ripeto per mettervi in testa che Terry NON deve morire.

 

fìne by me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

onestamente non sembra chìarìssìmo chì morìrà con ororo stanotte

a mìo avvìso preferìreì polpette a te, ma quest'è

 

io penso sia meglio aspettare che i master rispondano su chi muore,

poiché non si può lasciar giocare la gente senza un regolamento preciso.

 

cmq io ho sempre pensato ad ororo lupo e me ne sono sbattuto abbastanza,

ma a pensarci ora, i lupi che sapevano Ororo narcisista si saranno messi a pianificare i voti.

su questo non ho alcun dubbio.

 

poi oh, ororo può essere lupo tranquillamente, quella di dichiarsi neutrale è un po' la tattica del cucco ultima spiaggia vista mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dovrebbe cambìar qualcosa alla pìazza la dìchìarazìone testamentarìa dì ororo? lol vedo che ancora le date retta..aveva poco gìudìzìo prìma, contìnua ad averlo adesso, con tutte le buone ìntenzìonì che ha, non è ìl massìmo a cuì dare retta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma perchè dovrebbe cambìar qualcosa alla pìazza la dìchìarazìone testamentarìa dì ororo? lol vedo che ancora le date retta..aveva poco gìudìzìo prìma, contìnua ad averlo adesso, con tutte le buone ìntenzìonì che ha, non è ìl massìmo a cuì dare retta

No fidati c'è da crederle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io penso sia meglio aspettare che i master rispondano su chi muore,

poiché non si può lasciar giocare la gente senza un regolamento preciso.

 

la maggìor parte delle cose non le sanno manco loro, mì sa

è tutto ìmprovvìsato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.