Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

vero, allora muoio io,

così nel istante esatto nel quale cadono il 99% delle accuse su di me, muoio.

 

perfetto..mi sembra una grande tattica.

lol... beh sorry ma comuqnue non abbiamo certezz su di te. Certo, sarebbe stato meglio che morisse lulla ma pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io ora combatto con le costruzioni personali del Greco XD

aw :( ci sono passata

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

io penso sia meglio aspettare che i master rispondano su chi muore,

poiché non si può lasciar giocare la gente senza un regolamento preciso.

 

cmq io ho sempre pensato ad ororo lupo e me ne sono sbattuto abbastanza,

ma a pensarci ora, i lupi che sapevano Ororo narcisista si saranno messi a pianificare i voti.

su questo non ho alcun dubbio.

 

poi oh, ororo può essere lupo tranquillamente, quella di dichiarsi neutrale è un po' la tattica del cucco ultima spiaggia vista mille volte.

E che senso avrebbe mentire ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, sono abbastanza sicuro di un furto di ruolo:

 

Talilinds calcolatore

Gli argomenti contro di lui sono l'uscita a caso e l'errore matematico che ha combinato.

 

10mac fata

L'argomento contro di lui è l'uso del potere proprio su Ororo, che a quanto pare è narcisista davvero. Considerando le tempistiche di uscita, sembrano corrette, ma c'è da considerare che i lupi a giorno 3 hanno fatto in tempo a controllare Lol. Crederlo lupo è questione più di istinto che di logica.

 

Salmur motivatrice

Argomenti contro di lui sono i voti, che non sembrano pulitissimi, oltre a un'assenza di volontà di farsi capire buono pur avendo sostituito un giocatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

tattica del cucco per salvarsi

Ma a me va bene morire ora xD non voglio salvarmi!

@Talilinds comunque ogni volta che mi pensi lupa sbagli e quando non mi ci pensi lo sono, ricordatela sta cosa in futuro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.