Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

tecnìcamente dovrebbero cercare l'unìco ruolo che può fare qualcosa a sto punto, ossìa ìl mugnaìo

se rogano me, evìdentemente c'hanno caga che lì contìnuì a tìrar gìù uno a uno

lìttle they know che al cavalìere nero non glìe devono cagare er cazzo

In realtà se mordono carda certificano anche polle. Se mordono fra Franz e jace ci tolgono un peso ed eventualmente si può sacrificare uno dei due. Se mordono fra lulla e basson ci fanno un favore. Talli con il dubbio che abbia rubato non lo morderanno . Terry e salmur si contendono il rogo di dopodomani.

 

Quindi per me è quasi sicuro che io, tu e Mac saremo quelli destinati a morire, altrimenti ci fanno un favore. 

 

Io credo che dopo aver ucciso ororo e Polpette rimanga un solo lupo e se non morde bene e lascia 2 certificati in piazza ne esce a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

 

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

 

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente Ororo è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

 

 

 

Allora direi di fare in modo da far morire jace o se volete anche me o altri sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

In realtà se mordono carda certificano anche polle. Se mordono fra Franz e jace ci tolgono un peso ed eventualmente si può sacrificare uno dei due. Se mordono fra lulla e basson ci fanno un favore. Talli con il dubbio che abbia rubato non lo morderanno . Terry e salmur si contendono il rogo di dopodomani.

 

Quindi per me è quasi sicuro che io, tu e Mac saremo quelli destinati a morire, altrimenti ci fanno un favore. 

 

Io credo che dopo aver ucciso ororo e Polpette rimanga un solo lupo e se non morde bene e lascia 2 certificati in piazza ne esce a pezzi.

Perché la teoria che ai primi roghi e morsi siano morti principe e principessa no eh? E che magari carda e polle li abbiano rubati no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Io ho ipotizzato questo 

 

  Nascondi Spoiler

 

Dream Principessa

Marco1306 

Stecata Guardia Gemella

10mac Fata

Cardamomo Re Quercia 

OroroMunroe Cattivo

T_Terry_T Mugnaio

Salmur Motivatrice

bachforever Veggente

Shinobu Sanada Contadino Semplice

Polpette di Poppe Cattivo

Jace Contadino Semplice 

Jesus Postino

Polle Contadino Semplice 

SuicideLullaby Contadino Semplice 

Draxer11 Guardia Gemella

Franz Contadino Semplice 

Hisoka Contadino Semplice

Basson Contadino Semplice 

Talilinds Calcolatore 

SuperLol

vegeta3 Cattivo

 

 

Restano fuori Marco e Lol, che complicano di molto le cose e possiamo solo fare ipotesi. 

Marco non si è detto ruolo in punto di morte. Penso che da lupo avrebbe bluffato qualcosa per far scoprire un ruolo importante e far venire dubbi, no? 

Penso quindi possa essere CS. 

In questo caso uno dei cs assegnati, mente. 

Se siamo fortunati magari lo era Hisoka, veramente lupo, ma non varrebbe lo stesso discorso di Marco? Soprattutto in quella fase più avanzata della partita. 

 

Tra i cs che possono aver mentito ed essersi sostituiti a Marco, ci sono Franz e Lullaby, perché gli altri mi sembrano abbastanza buoni. Anche Basson potrebbe, ma mi sembra stia cercando di capirci qualcosa di questa partita. 

 

Lol invece potrebbe essere ruolo, e qui si apre un mondo. 

Può essere il ruolo sondato dal corruttore e quindi Tali, Mac, terry o Salmur. Potrebbe pure essere il vero narcicista e ororo lupa

 

Dream era principe, non principessa... comunque il succo non cambia.

Secondo me devi partire dai ruoli non dai giocatori. Anche io partivo dalla list giocatori, ma così perdi il conto dei ruoli rimasti.

Superlol non può essere cattivo: è stato sbranato, al massimo era quello fuori dal branco.

In ogni caso io ragionerei nel peggiore dei casi, ossia che non sia morto nessun lupo oltre vegeta. In questo modo analizziamo il caso peggiore. Poi se marco fosse stato lupo tanto meglio, la partita finirà un turno prima.

 

Il corruttore può sapere una sola volta in partita il ruolo di uno dei giocatori morti.

Se avessimo mentito io o talilindis vuol dire che il vero calcolatore o la vera fata sarebbero morti entro il G2, perché noi ci siamo rivelati al G3, dopo il rogo tra marco e la fantastica cardamomo (top player). chi erano i morti fino ad allora?

superlol(no info), shinobu (CS), bach (veggente) e marco (no info, si lascia morire: CS o solitario).

Quindi, se io o talilindis fossimo cattivi vorrebbe dire che superlol era calcolatore o fata.

A questo punto, però, vorrebbe dire che terry è davvero mugnaio e salmur davvero motivatore.

quindi lupi: vegeta, ororo, polpette e talilindis (io sono davvero fata) e per esclusione il solitario sarebbe uno tra suicide e bassoon (al massimo hisoka/marco).

 

Se invece anche talilindis (oltre me) dicesse la verità sul ruolo, allora a chi altri avrebbe potuto rubare un ruolo il corruttore?

Al G3 sono morti hisoka (CS o lupo) e Dream (principe). Qui non c'era nulla da rubare.

Al G4 sono morti vegeta (lupo) e draxer (guardia). Anche qui nessun ruolo da rubare.

Quindi, se ammettessimo talilindis calcolatore (e io fata ovviamente), vorrebbe dire che superlol era o mugnaio o motivatore e il cattivo rimasto è uno tra terry e salmur.

In questo caso quindi avremo i seguenti lupi: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Recap finale:

Lupi caso 1: vegeta, ororo, polpette, talilinds/mac

Lupi caso 2: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Di conseguenza, per vincere bisogna rogare nell'ordine:

- ororo (oggi - G5)

- polpette (G6)

- talilinds/mac (G7/G8)

- terry/salmur (G7/G8)

 

Io non vedo altre alternative, tutti gli altri secondo me sono buoni.

Pareri? Ho detto qualcosa di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la mia prima risposta a draxer dove gli chiedo se ha veggentato Vegeta-->Lupo poiché lo aveva già votato dopo pochi secondi

nel frattempo gli Confermo che ororo la penso Guardia

 

 

Qua la seconda mia risposta a draxer,

penso che Draxer abbia solo sbagliato a capire il regolamento (ed abbia capito vegeta lupo poiché considerava solo Mac come vicino di posto)

quindi ancora una volta dimostro di non avere capito draxer+stecata guardie (ovvio, pensavo lo fossero altre e aveva già dato un altro ruolo a draxer)

 

Questa la mia terza risposta a Draxer,

Gli richiedo se è sicurissimo, cioè se ha la veggenza LUPO su vegeta, e ancora una volta dimostro di non avere capito che sia guardia con stecata.

 

 

Qua ANCORA, dimostro di non avere capito e ripeto a draxer che su Ororo sono sicuro

 

 

Ancora una volta lo ripeto:

 

 

Qua  spiego Esattamente quello che sto facendo, Proteggere ruoli, quindi non mi dico assolutamente ruolo anzi tutt'altro dico esattamente il contrario, e non voglio essere esplicito poiché li sto appunto proteggendo.  Difendo le mie convinzioni.

 

Qua Punto della svolta, Messaggio di POLLE:

 

Appena letto il messaggio di Polle, capisco cosa draxer sta dicendo.

ed immediatamente mi sale il dubbio

 

 

Immediatamente comincio a proteggere i ruoli stessi di draxer e stecata (per quanto possibile)

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

il resto se volete potete continuare a leggerlo da soli,

anche un ASINO capirebbe che il mio percorso è totalmente lineare e logico con quello che dico.

Chi la pensa diversamente non è in grado di leggere l'italiano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

 

Dream era principe, non principessa... comunque il succo non cambia.

Secondo me devi partire dai ruoli non dai giocatori. Anche io partivo dalla list giocatori, ma così perdi il conto dei ruoli rimasti.

Superlol non può essere cattivo: è stato sbranato, al massimo era quello fuori dal branco.

In ogni caso io ragionerei nel peggiore dei casi, ossia che non sia morto nessun lupo oltre vegeta. In questo modo analizziamo il caso peggiore. Poi se marco fosse stato lupo tanto meglio, la partita finirà un turno prima.

 

Il corruttore può sapere una sola volta in partita il ruolo di uno dei giocatori morti.

Se avessimo mentito io o talilindis vuol dire che il vero calcolatore o la vera fata sarebbero morti entro il G2, perché noi ci siamo rivelati al G3, dopo il rogo tra marco e la fantastica cardamomo (top player). chi erano i morti fino ad allora?

superlol(no info), shinobu (CS), bach (veggente) e marco (no info, si lascia morire: CS o solitario).

Quindi, se io o talilindis fossimo cattivi vorrebbe dire che superlol era calcolatore o fata.

A questo punto, però, vorrebbe dire che terry è davvero mugnaio e salmur davvero motivatore.

quindi lupi: vegeta, ororo, polpette e talilindis (io sono davvero fata) e per esclusione il solitario sarebbe uno tra suicide e bassoon (al massimo hisoka/marco).

 

Se invece anche talilindis (oltre me) dicesse la verità sul ruolo, allora a chi altri avrebbe potuto rubare un ruolo il corruttore?

Al G3 sono morti hisoka (CS o lupo) e Dream (principe). Qui non c'era nulla da rubare.

Al G4 sono morti vegeta (lupo) e draxer (guardia). Anche qui nessun ruolo da rubare.

Quindi, se ammettessimo talilindis calcolatore (e io fata ovviamente), vorrebbe dire che superlol era o mugnaio o motivatore e il cattivo rimasto è uno tra terry e salmur.

In questo caso quindi avremo i seguenti lupi: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Recap finale:

Lupi caso 1: vegeta, ororo, polpette, talilinds/mac

Lupi caso 2: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Di conseguenza, per vincere bisogna rogare nell'ordine:

- ororo (oggi - G5)

- polpette (G6)

- talilinds/mac (G7/G8)

- terry/salmur (G7/G8)

 

Io non vedo altre alternative, tutti gli altri secondo me sono buoni.

Pareri? Ho detto qualcosa di sbagliato?

 

 

 

beh haì ìgnorato l'eventualìtà dì ororo narcìsìsta, ma questo lo scoprìremo domanì

e quella dì franz spellacchìato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

In realtà se mordono carda certificano anche polle. Se mordono fra Franz e jace ci tolgono un peso ed eventualmente si può sacrificare uno dei due. Se mordono fra lulla e basson ci fanno un favore. Talli con il dubbio che abbia rubato non lo morderanno . Terry e salmur si contendono il rogo di dopodomani.

 

Quindi per me è quasi sicuro che io, tu e Mac saremo quelli destinati a morire, altrimenti ci fanno un favore. 

 

Io credo che dopo aver ucciso ororo e Polpette rimanga un solo lupo e se non morde bene e lascia 2 certificati in piazza ne esce a pezzi.

 

sì, morderanno tra i ruoli dichiarati anche per un altro motivo che non dirò per non aiutarli.

Prepariamoci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché la teoria che ai primi roghi e morsi siano morti principe e principessa no eh? E che magari carda e polle li abbiano rubati no eh?

Ed io questo ho detto. Se mordono carda o polle li certificano. Quindi non li morderanno. Così come non morderanno fra jace e franz e ne fra salmur e Terry. In tutto questo la partita potrebbe finire con la morte di uno di questi ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha detto:

 

Dream era principe, non principessa... comunque il succo non cambia.

Secondo me devi partire dai ruoli non dai giocatori. Anche io partivo dalla list giocatori, ma così perdi il conto dei ruoli rimasti.

Superlol non può essere cattivo: è stato sbranato, al massimo era quello fuori dal branco.

In ogni caso io ragionerei nel peggiore dei casi, ossia che non sia morto nessun lupo oltre vegeta. In questo modo analizziamo il caso peggiore. Poi se marco fosse stato lupo tanto meglio, la partita finirà un turno prima.

 

Il corruttore può sapere una sola volta in partita il ruolo di uno dei giocatori morti.

Se avessimo mentito io o talilindis vuol dire che il vero calcolatore o la vera fata sarebbero morti entro il G2, perché noi ci siamo rivelati al G3, dopo il rogo tra marco e la fantastica cardamomo (top player). chi erano i morti fino ad allora?

superlol(no info), shinobu (CS), bach (veggente) e marco (no info, si lascia morire: CS o solitario).

Quindi, se io o talilindis fossimo cattivi vorrebbe dire che superlol era calcolatore o fata.

A questo punto, però, vorrebbe dire che terry è davvero mugnaio e salmur davvero motivatore.

quindi lupi: vegeta, ororo, polpette e talilindis (io sono davvero fata) e per esclusione il solitario sarebbe uno tra suicide e bassoon (al massimo hisoka/marco).

 

Se invece anche talilindis (oltre me) dicesse la verità sul ruolo, allora a chi altri avrebbe potuto rubare un ruolo il corruttore?

Al G3 sono morti hisoka (CS o lupo) e Dream (principe). Qui non c'era nulla da rubare.

Al G4 sono morti vegeta (lupo) e draxer (guardia). Anche qui nessun ruolo da rubare.

Quindi, se ammettessimo talilindis calcolatore (e io fata ovviamente), vorrebbe dire che superlol era o mugnaio o motivatore e il cattivo rimasto è uno tra terry e salmur.

In questo caso quindi avremo i seguenti lupi: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Recap finale:

Lupi caso 1: vegeta, ororo, polpette, talilinds/mac

Lupi caso 2: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Di conseguenza, per vincere bisogna rogare nell'ordine:

- ororo (oggi - G5)

- polpette (G6)

- talilinds/mac (G7/G8)

- terry/salmur (G7/G8)

 

Io non vedo altre alternative, tutti gli altri secondo me sono buoni.

Pareri? Ho detto qualcosa di sbagliato?

A grandi linee concordo, Ororo potrebbe essere narci, ma per come ha interagito con me e altri la penso più lupa quindi torna. 

Per i vari dubbi vediamo nei prox giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Posso dire una cosa?

 

Per me Terry è lupo.

 

Ho guardato l'elenco. Se è lei il mugnaio è circondata da 6 sicuramente non contadini semplici. Vuol dire rendere praticamente inutilizzabile il suo ruolo.

 

sì, gìusto, alla fìne è anche ìnutìle a sto punto

ovvìamente non so se la faccìa lupo o meno, ma sìcuramente non è una gran mìnaccìa per ìl branco e nemmeno sto aìuto ìn pìù per la pìazza...quìndì non so che tattìca possa essere quella dì pararsì ìl culo, suggerìscì dì metterla a rìschìo oggì?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ed io questo ho detto. Se mordono carda o polle li certificano. Quindi non li morderanno. Così come non morderanno fra jace e franz e ne fra salmur e Terry. In tutto questo la partita potrebbe finire con la morte di uno di questi ultimi.

Ah ok scusami 

2 minuti fa, polle ha detto:

Posso dire una cosa?

 

Per me Terry è lupo.

 

Ho guardato l'elenco. Se è lei il mugnaio è circondata da 6 sicuramente non contadini semplici. Vuol dire rendere praticamente inutilizzabile il suo ruolo.

Ohhh buongiorno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Posso dire una cosa?

 

Per me Terry è lupo.

 

Ho guardato l'elenco. Se è lei il mugnaio è circondata da 6 sicuramente non contadini semplici. Vuol dire rendere praticamente inutilizzabile il suo ruolo.

 

sono d'accordo ma direi indimostrabile, non inutilizzabile. Non sono estratti random i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì, gìusto, alla fìne è anche ìnutìle a sto punto

ovvìamente non so se la faccìa lupo o meno, ma sìcuramente non è una gran mìnaccìa per ìl branco e nemmeno sto aìuto ìn pìù per la pìazza...quìndì non so che tattìca possa essere quella dì pararsì ìl culo, suggerìscì dì metterla a rìschìo oggì?

Penso che l'estrazione sia totalmente casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha detto:

 

Dream era principe, non principessa... comunque il succo non cambia.

Secondo me devi partire dai ruoli non dai giocatori. Anche io partivo dalla list giocatori, ma così perdi il conto dei ruoli rimasti.

Superlol non può essere cattivo: è stato sbranato, al massimo era quello fuori dal branco.

In ogni caso io ragionerei nel peggiore dei casi, ossia che non sia morto nessun lupo oltre vegeta. In questo modo analizziamo il caso peggiore. Poi se marco fosse stato lupo tanto meglio, la partita finirà un turno prima.

 

Il corruttore può sapere una sola volta in partita il ruolo di uno dei giocatori morti.

Se avessimo mentito io o talilindis vuol dire che il vero calcolatore o la vera fata sarebbero morti entro il G2, perché noi ci siamo rivelati al G3, dopo il rogo tra marco e la fantastica cardamomo (top player). chi erano i morti fino ad allora?

superlol(no info), shinobu (CS), bach (veggente) e marco (no info, si lascia morire: CS o solitario).

Quindi, se io o talilindis fossimo cattivi vorrebbe dire che superlol era calcolatore o fata.

A questo punto, però, vorrebbe dire che terry è davvero mugnaio e salmur davvero motivatore.

quindi lupi: vegeta, ororo, polpette e talilindis (io sono davvero fata) e per esclusione il solitario sarebbe uno tra suicide e bassoon (al massimo hisoka/marco).

 

Se invece anche talilindis (oltre me) dicesse la verità sul ruolo, allora a chi altri avrebbe potuto rubare un ruolo il corruttore?

Al G3 sono morti hisoka (CS o lupo) e Dream (principe). Qui non c'era nulla da rubare.

Al G4 sono morti vegeta (lupo) e draxer (guardia). Anche qui nessun ruolo da rubare.

Quindi, se ammettessimo talilindis calcolatore (e io fata ovviamente), vorrebbe dire che superlol era o mugnaio o motivatore e il cattivo rimasto è uno tra terry e salmur.

In questo caso quindi avremo i seguenti lupi: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Recap finale:

Lupi caso 1: vegeta, ororo, polpette, talilinds/mac

Lupi caso 2: vegeta, polpette, ororo, terry/salmur.

 

Di conseguenza, per vincere bisogna rogare nell'ordine:

- ororo (oggi - G5)

- polpette (G6)

- talilinds/mac (G7/G8)

- terry/salmur (G7/G8)

 

Io non vedo altre alternative, tutti gli altri secondo me sono buoni.

Pareri? Ho detto qualcosa di sbagliato?

Se vinciamo matematicamente mi sacrifico con piacere, se invece rischiamo di perdere col cavolo. 

 

Dai onestamente, a parte che sapete che non so fare ste cose quando gioco da lupo. Ma poi vi sembra così plausibile che a cazzo di cane me ne esco a rubare un ruolo a giorno 3?

 

Boh non mi pare neanche di aver giocato da lupo, ho sempre cercato di organizzarmi con la piazza, senza buttare un voto... 

 

So di non essere granché come giocatore, e anche per questo è anche meno probabile che io abbia architettato una messinscena del genere, soprattutto se in branco con me ci fossero stati Ororo e Vegeta! 

 

 

A parte questo, non consideri Franz, che per come ha giocato può tranquillamente essere lo spelacchiato imo. 

 

Direi che oggi dobbiamo riuscire a far morire un giocatore sospetto col rogo di ororo (sempre se effettivamente è narcisista).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

sono d'accordo ma direi indimostrabile, non inutilizzabile. Non sono estratti random i ruoli?

 

Penso di sì ma se si verificasse un' opzione del genere riestrarrei perché è inutile metterlo a quel punto.

 

In ogni caso non ci può più fare aiuto, sopra ha solo ruoli e sotto bisognerebbe rogare salmur per avere da Terry un' info su polpette che tanto abbiamo già deciso di rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma dì che stracazzo dì estrazìone parlate?

Quella al Superenalotto 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Se vinciamo matematicamente mi sacrifico con piacere, se invece rischiamo di perdere col cavolo. 

 

Dai onestamente, a parte che sapete che non so fare ste cose quando gioco da lupo. Ma poi vi sembra così plausibile che a cazzo di cane me ne esco a rubare un ruolo a giorno 3?

 

Boh non mi pare neanche di aver giocato da lupo, ho sempre cercato di organizzarmi con la piazza, senza buttare un voto... 

 

So di non essere granché come giocatore, e anche per questo è anche meno probabile che io abbia architettato una messinscena del genere, soprattutto se in branco con me ci fossero stati Ororo e Vegeta! 

 

 

A parte questo, non consideri Franz, che per come ha giocato può tranquillamente essere lo spelacchiato imo. 

 

Direi che oggi dobbiamo riuscire a far morire un giocatore sospetto col rogo di ororo (sempre se effettivamente è narcisista).

Stai dicendo che sono scarsa da lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Quella al Superenalotto 

Stai dicendo che sono scarsa da lupa?

Sto dicendo che un branco del genere, fatto da novellini e da uno che gioca per conto suo non sarebbe potuto minimamente essere stato in grado di elaborare qualcosa del genere, anche se ci mettiamo dentro Polpette

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Penso di sì ma se si verificasse un' opzione del genere riestrarrei perché è inutile metterlo a quel punto.

 

In ogni caso non ci può più fare aiuto, sopra ha solo ruoli e sotto bisognerebbe rogare salmur per avere da Terry un' info su polpette che tanto abbiamo già deciso di rogare

Ma subito sotto c'è Shinobu che è cs, quindi magari hanno pensato non ci fosse motivo di riestrarre.

Anche perché al contrario non possono circondarlo di cs

 

Cmq sono tutti discorsi di metagame che lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.