Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jace ha detto:

Io ho ipotizzato questo 

 

  Nascondi Spoiler

 

Dream Principessa

Marco1306 

Stecata Guardia Gemella

10mac Fata

Cardamomo Re Quercia 

OroroMunroe Cattivo

T_Terry_T Mugnaio

Salmur Motivatrice

bachforever Veggente

Shinobu Sanada Contadino Semplice

Polpette di Poppe Cattivo

Jace Contadino Semplice 

Jesus Postino

Polle Contadino Semplice 

SuicideLullaby Contadino Semplice 

Draxer11 Guardia Gemella

Franz Contadino Semplice 

Hisoka Contadino Semplice

Basson Contadino Semplice 

Talilinds Calcolatore 

SuperLol

vegeta3 Cattivo

 

 

Restano fuori Marco e Lol, che complicano di molto le cose e possiamo solo fare ipotesi. 

Marco non si è detto ruolo in punto di morte. Penso che da lupo avrebbe bluffato qualcosa per far scoprire un ruolo importante e far venire dubbi, no? 

Penso quindi possa essere CS. 

In questo caso uno dei cs assegnati, mente. 

Se siamo fortunati magari lo era Hisoka, veramente lupo, ma non varrebbe lo stesso discorso di Marco? Soprattutto in quella fase più avanzata della partita. 

 

Tra i cs che possono aver mentito ed essersi sostituiti a Marco, ci sono Franz e Lullaby, perché gli altri mi sembrano abbastanza buoni. Anche Basson potrebbe, ma mi sembra stia cercando di capirci qualcosa di questa partita. 

 

Lol invece potrebbe essere ruolo, e qui si apre un mondo. 

Può essere il ruolo sondato dal corruttore e quindi Tali, Mac, terry o Salmur. Potrebbe pure essere il vero narcicista e ororo lupa

Cioè tu sei sicuro di terry buona? Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

per come la vedo ìo

 

re quercia cardamomo
veggente bach (sbranato G2)
postino jesus
fata mac
guardia 1 draxer (sbranato G4)
guardia 2 stecata
calcolatore talilinds?
motivatrice salmur?
mugnaio terry?
principessa (inculata) marco? you know or lol
principe (inc) dream (sbranato G3)
CS1 franz ? lulla?
CS2 polle (regina)
CS3 jace ? 
CS4 basooon
CS5 hisoka? (rogato G3)
CS6 shinobu (rogata G1)
lupo alfa polpette? tallìndìs
lupo corruttore vegeta? (rogato G4)
lupo spelacchiato franz? jace?
lupo idiota ororo? salmur?
solitario ororo?

 

 

eh no, Marco è stato rogato: non poteva essere la principessa altrimenti i GM avrebbero dovuto dirci se tra i suoi votanti ci fossero stati dei lupi.

La principessa o è viva o è stata sbranata, quindi o è viva o era superlol (sfigatissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

 

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Ho scritto che può aver rubato il ruolo, leggi bene

 

Non si può silenziare codesta fanciulla? 

E tanto dalle 22 sarò silenziata per sempre, se vuoi che stia zitta, ci sto, ma allora non lascio il regalo dopo, ma se giochi proL ti va bene così, altrimenti fidati che non ti va bene questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

 

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

Su di lei* ho la patata D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

E tanto dalle 22 sarò silenziata per sempre, se vuoi che stia zitta, ci sto, ma allora non lascio il regalo dopo, ma se giochi proL ti va bene così, altrimenti fidati che non ti va bene questa cosa

Nono dai voglio il regalo!!! 

Continua pure a trollare <3

 

Se sto giocando male pazienza, imparerò dai miei errori ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

 

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

 

polpette infatti è cattivo, andiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

 

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

Ma si tranquillo, Polpette lo roghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Ragà se mi rivalutate polpette mi strappo i coglioni a morsi. Tutto ieri a temporeggiare per farsi capire ruolo, provare a rubarne uno, oggi se ne esce dicendo di aver capito Pippo Baudo veggente e Rita Pavone postino con Mike Bongiorno ala di ritorno. È credibile come mio nonno che vince la Champions, e mio nonno è morto! 

Ha impedito il rogo di ororo senza alcuna info, lasciando intendere di avere info su di lui. Il giorno dopo , con vegeta sgamato e ororo in preda a viaggi astrali ha preso tempo. Oggi se ne esce con una teoria assurda facendo il bonaccione. Per me ororo non è narcisista perché non voleva morire , e perché l'hanno difesa. Quindi me abbiamo ucciso 2 e domani uccidiamo il 3 con polpette.

 

Dobbiamo iniziare a capire su quali ruoli sicuri andranno i lupi e in base a quello capire quanti roghi abbiamo per rogare l'ultimo e quali dubbi vogliamo toglierci per primi.

 

quotami i messaggi dove ci sono mie incoerenze,

quotami dove ho provato a rubare un ruolo o dove ho anche solo mai detto di averne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata tu sei inutile da mordere ormai hai perso il compagno e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy anche perché è un postino senza posta, @10mac non ha più potere. Si lupi converrebbe mordere terry e salmur che non si fanno capire. Polpette non viene morso perché così rogate lui, mica so deficienti 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Io penso che rogheranno Jesus, me e 10mac per primi.

 

 

 

tecnìcamente dovrebbero cercare l'unìco ruolo che può fare qualcosa a sto punto, ossìa ìl mugnaìo

se rogano me, evìdentemente c'hanno caga che lì contìnuì a tìrar gìù uno a uno

lìttle they know che al cavalìere nero non glìe devono cagare er cazzo

 

 

mordono*, mì rìncoglìonìscì pure

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

@Stecata tu sei inutile da mordere ormai hai perso il compagno e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy anche perché è un postino senza posta, @10mac non ha più potere. Si lupi converrebbe mordere terry e salmur che non si fanno capire. Polpette non viene morso perché così rogate lui, mica so deficienti 

 

lo vedì, lo sanno pure ì fermentì lattìcì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

lo vedì, lo sanno pure ì fermentì lattìcì!!!

Il potere dei fermenti 

1 minuto fa, Jace ha detto:

Possono sempre mordere carda, che altrimenti potrebbe tornare e risolvere la partita 

Ahhaa super carda che inchiappetta tutti senza vaselina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.