Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

bassoon è contadìno al 100% ragazzì, anche senza sondata, non scherzìamo

best toppleìe entrato dalla panchìna a gara ìn corso

lo chìamero El Jardìnero ìn onore dì Julìo Cruz

oppure è lupo con cardamomo e polle :sisi:

Anche a me lui è piaciuto molto dal primo momento, e poi non avrebbero sostituito tutta la chat lupi e per me rimane mariosan/salmur il lupo. (un po' metagame ma sarebbe stato impossibile altrimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

 

Non è divertente.

 

@ Game Master si possono reintrodurre i messaggi numerati?

Cardamomo riuscite a recuperarla?

I messaggi numerati son stati voluti togliere. 

Evitate voi stessi, con giudizio, lo spam. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, T_Terry_T ha detto:

 

Vediamo come evolve la votazione. Sta di fatto che due persone non hanno seguito la lista e son proprio Poppole e Salmur 

 

:scettico:

 

non ho capito che cosa volete seguire,

Ororo lupo rientra perfettamente con hisoka lupo

non è narcisista, quindi non ha senso cincischiare con i voti.

 

cioè adesso che io ho cambiato idea e la penso lupo secondo voi non lo è più?

ma mettetevi d'accordo

 

@polle penso tu lo possa capire tipo da ogni mio messaggio che non avevo capito draxer guardia.

io pensavo fossero altre e quindi questa cosa non l'ho capita.  Lo pensavo veggente oltretutto, quindi ero proprio lontano kilometri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma quello decisivo non è quello che fa andare il più votato a uno in più del secondo più votato?

Allora, ho chiesto conferma al master perché mi sto confondendo e attualmente muore Terry perché siamo messi così 

 

Franz vota ororo 1

Poppe vota ororo 2

Terry vota ororo 3

Salmur vota Terry 1

Jace vota Ororo 4

Talilinds vota ororo 5

Ororo vota Terry 2

Suicide vota Ororo 6

 

Se un giocatore vota Terry, portandola a 3, il voto decisivo diventa il mio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

dal suo contrìbuto alla partìta, ma cosa ne puoì capìre tu

 

Quale contributo?

Yeatu non vota né giorno 1 né 2.

Giorno 3 vota Hisoka come pareggiandolo a 4 con Salmur (seguito da polle e ororo).

Giorno 4 vota vegeta come penultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

Quale contributo?

Yeatu non vota né giorno 1 né 2.

Giorno 3 vota Hisoka come pareggiandolo a 4 con Salmur (seguito da polle e ororo).

Giorno 4 vota vegeta come penultimo.

 

se per te ìl contrìbuto alla partìta è dettato dalle votazìonì (ovvìamente)

vedìamo tu come tì seì comportato

gìorno 1 votì bach ahah a dìspersìone

gìorno 2 cardamomo come voto decìsìvo (evìdentemente erì tra quellì che non la credevano ruolo, sta dì fatto che poì è stata salvata da 3 che sembrano molto pìù buonì dì te)

gìorno 3 voto a ororo per ultìmo che non cambìa pìù una sega

gìorno 4 va bè, cì mancava pure

 

staì attento eh, che come ho tìrato gìù vegeta e ororo, tìro gìù anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

oppure è lupo con cardamomo e polle :sisi:

Anche a me lui è piaciuto molto dal primo momento, e poi non avrebbero sostituito tutta la chat lupi e per me rimane mariosan/salmur il lupo. (un po' metagame ma sarebbe stato impossibile altrimenti)

non ho capito la cosa della chat lupi, puoi spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

 

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

 

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente Ororo è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

 

 

 

Modificato da T_Terry_T
Aggiunto Ororo fra "Potenzialmente" e "è lupa"
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

 

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

 

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

 

 

 

Ma ti sei anche detta ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ìmmagìnate cardamomo che ha rubato un ruolo ed ora è ìn una botte dì ferro

 

the ultìmate strategy

Infatti ve la siete tutti dimenticati la furbissima carda..

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

se per te ìl contrìbuto alla partìta è dettato dalle votazìonì (ovvìamente)

vedìamo tu come tì seì comportato

gìorno 1 votì bach ahah a dìspersìone

gìorno 2 cardamomo come voto decìsìvo (evìdentemente erì tra quellì che non la credevano ruolo, sta dì fatto che poì è stata salvata da 3 che sembrano molto pìù buonì dì te)

gìorno 3 voto a ororo per ultìmo che non cambìa pìù una sega

gìorno 4 va bè, cì mancava pure

 

staì attento eh, che come ho tìrato gìù vegeta e ororo, tìro gìù anche te

Oh si, ma a me piace pure sotto tranquillo, loool.

comunque beh, vi ricordò che c’è il lupo sondato NL, ma non dovrei essere io a dirvelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

se per te ìl contrìbuto alla partìta è dettato dalle votazìonì (ovvìamente)

vedìamo tu come tì seì comportato

gìorno 1 votì bach ahah a dìspersìone

gìorno 2 cardamomo come voto decìsìvo (evìdentemente erì tra quellì che non la credevano ruolo, sta dì fatto che poì è stata salvata da 3 che sembrano molto pìù buonì dì te)

gìorno 3 voto a ororo per ultìmo che non cambìa pìù una sega

gìorno 4 va bè, cì mancava pure

 

staì attento eh, che come ho tìrato gìù vegeta e ororo, tìro gìù anche te

 

Mica ho paura di andare al rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

 

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

 

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente Ororo è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

 

 

 

 

guarda che manca un'ìntera gìornata alla fìne delle votazìonì

chìunque può rìportare la sìtuazìone deì votì a "jace sacrìfìcato", non c'è bìsogno dì allarmarsì

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

se per te ìl contrìbuto alla partìta è dettato dalle votazìonì (ovvìamente)

vedìamo tu come tì seì comportato

gìorno 1 votì bach ahah a dìspersìone

gìorno 2 cardamomo come voto decìsìvo (evìdentemente erì tra quellì che non la credevano ruolo, sta dì fatto che poì è stata salvata da 3 che sembrano molto pìù buonì dì te)

gìorno 3 voto a ororo per ultìmo che non cambìa pìù una sega

gìorno 4 va bè, cì mancava pure

 

staì attento eh, che come ho tìrato gìù vegeta e ororo, tìro gìù anche te

Sta mano po esse fero e po esse piuma

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

guarda che manca un'ìntera gìornata alla fìne delle votazìonì

chìunque può rìportare la sìtuazìone deì votì a "jace sacrìfìcato", non c'è bìsogno dì allarmarsì

 

Ovvio. Ma intanto ho voluto riportare come potrebbe essere interpretata la cosa se io fossi lupa. 

Davvero: sto solo cercando di essere il più onesta possibile, anche se i ragionamenti possono sembrare parecchio ingarbugliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Franz ha detto:

 

 

Ti devo andare a riprendere un post dove TU hai scritto di NON dare suggerimenti?

Era chiaro da ieri che il rogato di oggi sarebbe stato tra ororo e polpette, tu cosa fai indaghi su uno dei due lasciando fuori un mondo di persone su cui non si assolutamente niente!

E' stata una pessima giocata, non c'è alcun dubbio.

Questa non è un'offesa è la realtà dei fatti.

 

 

 

 

infatti non ho mai chiesto un suggerimento e non lo avrei accettato sicuramente visto che in piazza ci sono anche i lupi.

Indago ororo che era sospetta ma c'era un link con polpette e indagando lei smascheravo anche lui.

Ho beccato un non cittadino che se ne porta appresso un altro. Con una sola sondata non potevo prenderne tre!

Pensa invece che bello se indagavo terry o talilinds o un altro e risultava contadino... ora stavamo ancora a chiederci se polpette e ororo erano lupi o meno.

Ti ho anche spiegato (ma evidentemente non hai letto) che se fosse stato ancora vivo il veggente avrei lasciato a lui dipanare la matassa polpette/ororo e avrei provato la giocata ad effetto che tanto ti piace... purtroppo il veggente era morto e la mia era l'ultima indagine.

 

Non ti è piaciuta la mia giocata? ne prendo atto e me ne sbatto.

 

un caro saluto.

 

PS: Tu invece critichi gli altri sui contributi quando avrai scritto una decina di post in tutta la partita. Ogni post conteneva una verità assoluta. Quello che dicono gli altri (tranne polle che è ritenuto degno di essere nel tuo gotha) è merda.

 

PPS: Ma soprattutto... perché ti sto ancora rispondendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Va bene ragazzi UN MOMENTO DI ATTENZIONE.

Per come stanno i voti al rogo, se Ororo è Narcisista io oggi muoio con lei.

Ha ragione quel che dice @polle e vedo che anche @Jace ha visto l'inghippo - o forse l'hai organizzato tu a priori?

La situazione attuale al rogo è questa:

 

@Franz - Ororo

@Polpette di Poppe- Ororo

T_Terry_T (me) - Ororo

@Salmur- Terry

@Jace- Ororo

@Talilinds - Ororo

@OroroMunroe - Terry

@SuicideLullaby - Ororo

 

Perché il voto su Ororo sia visto decisivo è sufficiente che siano superati i due a Terry. Il voto decisivo è il terzo, il mio.

Potenzialmente Ororo è lupa. Se Ororo è Narcisista io muoio con lei. E per carità del cielo a me va bene così.

So di essere buona e non mi importa di morire. So però che voi avete ancora dubbi su di me, quindi è bene che vi sia chiara la situazione.

Se pensate che tutto questo sia un piano organizzato a priori fra me e Ororo lupe, allora lasciate tutto com'è: significa che oggi muore solo Ororo e domani siete autorizzati a rogarmi, se serve per fugare ogni dubbio.

Se pensate che io, morendo con Ororo Narcisista, voglia nascondere i veri lupi, è meglio che mi roghiate comunque. E' la mossa sbagliata, perché roghereste un buono, ma almeno così avrete un'incognita in meno. Ragionate con calma, collaborate e riuscirete a sbrogliare la matassa. 

 

Sono stata il più onesta possibile, fra ieri e oggi vi ho rovesciato tutte le mie teorie e temo a questo punto di aver dato troppe cose per scontate. Adesso vi ho detto questo.

Che ora mi crediate buona o lupa, importa poco. Dove solo giocare bene le vostre carte.

 

 

 

Per me sto discorso ha poco senso 

 

A parte che c'è tutta la giornata, il sacrificio può farlo un cs o un potenziale lupo, te che sei o dici di essere il mugnaio puoi ancora portare info che servono 

Quindi sta bona e ragioniamo 

 

Personalmente sto aspettando un po' le conclusioni di Mac, che magari riesce a risolvere la faccenda, poi espongo pure la mia visione e vediamo cosa ne esce fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

(scusa ma ìl ruolo conteso tra terry t e salmur è ìl mugnaìo o ìl motìvatore?)

Nessuno pare

Lei si dice Mugnaio, lui ha fatto mezzo intendere di essere motivatore, solo che ora non c'è e non abbiamo la sicurezza intendesse quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.