Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jace ha detto:

Il voto decisivo a ororo lo do io, spero di morire che voglio divertirmi un po' al cimitero 

 

@Talilinds

@SuicideLullaby

@Bassoon The Raccoon

Poi potete votare voi, nell'ordine che preferite tanto non è più importante dopo il mio 

No però aspetta. Tu sei bravo, ragioni bene e sai dirigere la piazza. Idem Bassoon. Fai sacrificare me o Lullah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No però aspetta. Tu sei bravo, ragioni bene e sai dirigere la piazza. Idem Bassoon. Fai sacrificare me o Lullah

Nono, ai fini dei vostri ragionamenti la mia morte è più utile

Così se muoio finiscono i dubbi su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Il voto decisivo a ororo lo do io, spero di morire che voglio divertirmi un po' al cimitero 

 

@Talilinds

@SuicideLullaby

@Bassoon The Raccoon

Poi potete votare voi, nell'ordine che preferite tanto non è più importante dopo il mio 

 

 

scusa l'ignoranza ma perché quello che hai appena dato conta come voto decisivo? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

scusa l'ignoranza ma perché quello che hai appena dato conta come voto decisivo? lol

Perché se votano solo quelli che ho taggato nell'altro post, il mio è il quarto voto di 7, quindi è il voto che decreta il rogo di ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

scusa l'ignoranza ma perché quello che hai appena dato conta come voto decisivo? lol

 

Nel caso i lupi siano tutti e quattro vivi e votassero in massa una stessa persona per salvare Ororo, morrebbe comunque Ororo.

Ma se Ororo è Narcisista, si porta chi ha dato il voto decisivo, che sarebbe quello di Jace.

Questo supponendo che i quattro lupi siano ancora tutti vivi e si vogliano far individuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

No Jesus si capiva che era il vero postino fin dall'inizio.

 

Se han rubato il ruolo è talli o Mac che tra l' altro li hanno usati in maniera discutibile

Per quanto vale, mi dispiace. Però sono davvero il calcolatore.

Ripeto, se volete con i voti possiamo fare in modo che il voto decisivo sia il mio (o quello di lullah) se non vi fidate. Per me non è un problema, tanto non sono bravo in piazza e nei ragionamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

@Jace mi spieghi sta cosa dei voti?

 

Cioè tipo adesso se ororo fosse narcisista non morirebbe poppolo?

No, attualmente morirebbe Terry che ha dato il terzo voto su 5

Ora ha votato tally, se votano solo Lullaby e Bassoon, muoio io. 

Al posto mio dovevano votare Poppe, che però ha votato come secondo e Salmur che però si dice ruolo e ha votato Terry. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Per quanto vale, mi dispiace. Però sono davvero il calcolatore.

Ripeto, se volete con i voti possiamo fare in modo che il voto decisivo sia il mio (o quello di lullah) se non vi fidate. Per me non è un problema, tanto non sono bravo in piazza e nei ragionamenti 

É un attestato di stima tali. Bisognava essere davvero bravi per bluffare un ruolo come te, per cui se ho ancora qualche dubbio é perché ti considero un ottimo giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

É un attestato di stima tali. Bisognava essere davvero bravi per bluffare un ruolo come te, per cui se ho ancora qualche dubbio é perché ti considero un ottimo giocatore

Io ottimo giocatore??? Non pensavo che queste tre parole potessero essere nella stessa frase se non con una negazione...

Beh...Grazie 🧡🧡

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

No, attualmente morirebbe Terry che ha dato il terzo voto su 5

Ora ha votato tally, se votano solo Lullaby e Bassoon, muoio io. 

Al posto mio dovevano votare Poppe, che però ha votato come secondo e Salmur che però si dice ruolo e ha votato Terry. 

 

é un peccato che nessun altro dei sospetti abbia provato a scagionarsi in questo modo (intendo col sacrificio di un possibile rogo narcisista)

un'occasione mancata da parte dei buoni per aiutare la piazza a fare altra chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

é un peccato che nessun altro dei sospetti abbia provato a scagionarsi in questo modo (intendo col sacrificio di un possibile rogo narcisista)

un'occasione mancata da parte dei buoni per aiutare la piazza a fare altra chiarezza

Io ho gka detto di essere disponibile a prendere il posto di jace, ma da solo non ci sarei arrivato a elaborare sta strategia probabilmente. Comunque il mio invito è sempre valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.