Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

cmq non mi sono agitato sulla sedia XD

 

su Hisoka bisognerebbe chiedere a chi lo ha votato, in questo momento non ho manco idea di chi lo ha votato e mi scoccio di andare a riguardare...é caduto un po' tutto nel dimenticatoio in quanto l'attenzione si é spostata su vegeta e l'indizio di dream

 

per me hisoka si é comportato bene per tutta la partita ed é morto da contadino; se ha bluffato fino alla fine, bravo lui, ma in tal caso magari perché dovrebbe facilitarci ancor di più ora

 

a me incuriosisce di più Marco, non riesco proprio a immaginare cosa fosse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq non mi sono agitato sulla sedia XD

 

su Hisoka bisognerebbe chiedere a chi lo ha votato, in questo momento non ho manco idea di chi lo ha votato e mi scoccio di andare a riguardare...é caduto un po' tutto nel dimenticatoio in quanto l'attenzione si é spostata su vegeta e l'indizio di dream

 

per me hisoka si é comportato bene per tutta la partita ed é morto da contadino; se ha bluffato fino alla fine, bravo lui, ma in tal caso magari perché dovrebbe facilitarci ancor di più ora

 

a me incuriosisce di più Marco, non riesco proprio a immaginare cosa fosse

 

 

questo è opinabile, ho già descritto come minimo uno scenario che giustifica "come è morto" in quanto lupo.

per come si è comportato in partita ti ricorderei cose tipo "scusate ma tutta oggi non ci sarò e tornerò a 30 minuti dal rogo"

in effetti è tornato a trenta minuti dal rogo e ha votato cardamomo dichiarata.

 

con ororo lupo, il solitario io non lo vedo da nessuna parte quindi Marco o LOL è parecchio attendibile.

oltretutto se pensiamo che tutti i dichiarati siano buoni pare che i lupi non ci abbiano neanche provato a fregare un ruolo e questo è strano,

è possibile che abbiano indagato trovando il ruolo del solitario e quindi non siano mai stati in grado di rubare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

questo è opinabile, ho già descritto come minimo uno scenario che giustifica "come è morto" in quanto lupo.

per come si è comportato in partita ti ricorderei cose tipo "scusate ma tutta oggi non ci sarò e tornerò a 30 minuti dal rogo"

in effetti è tornato a trenta minuti dal rogo e ha votato cardamomo dichiarata.

 

con ororo lupo, il solitario io non lo vedo da nessuna parte quindi Marco o LOL è parecchio attendibile.

oltretutto se pensiamo che tutti i dichiarati siano buoni pare che i lupi non ci abbiano neanche provato a fregare un ruolo e questo è strano,

è possibile che abbiano indagato trovando il ruolo del solitario e quindi non siano mai stati in grado di rubare qualcosa

 

a parte vegeta col postìno?

ì ruolì sono ìnìzìatì ad uscìre fuorì da gìorno 2, onestamente non so con che coraggìo o accuratezza potessero rìuscìre a rubarlì, e a passarla lìscìa...cè ìn quel caso, se fosse successo, bravo a quello che nel casìno è rìuscìto a farla franca

a me cmq la dìchìarazìone che ho trovato pìù strana e che mì ha puzzato dì pìù è quella dì tallì, luì sarebbe stato un buon nome da sondare con mac

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un po' rinunciato adesso a stare dietro ai ruoli, è proprio ciò che mi ha fatto sbagliare parte di partita.

se il postino è morto questo i lupi possono averlo intuito, non è detto che sia stato frutto di un potere.

 

altrimenti può essere anche come dici che il potere sia stato usato e sia stato trovato il postino-morto.

(bach?) 

 

non cambia comunque il ragionamento sul solitario probabilmente morto, poiché non si è visto in partita (sempre ponendo non lo sia ororo).

 

Mac no.. ha fatto bene così. avrei preferito lo avesse fatto su di me poiché con me verrà sprecato un rogo, ma non si può mai dire che abbia utilizzato il suo potere in modo errato visto che ha trovato un cattivo di qualche tipo.

Inoltre Ororo io avrei probabilmente continuato a difenderla anche oggi, almeno così ho capito un po' meglio le cose.

io sono stato aiutato parecchio dall'esito del potere di Mac.

se poi ha aiutato solo me pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no, non avevo visto ho saltato qualcosa qua e là non pensavo ci fosse contenuto interessante.

cmq okay, adesso ho visto

 

quindi anche quando vegeta ha detto di essere il postino non sapeva che il postino fosse morto..cioè i lupi non conoscevano il ruolo di nessun morto.

pare proprio sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

ah no, non avevo visto ho saltato qualcosa qua e là non pensavo ci fosse contenuto interessante.

cmq okay, adesso ho visto

 

quindi anche quando vegeta ha detto di essere il postino non sapeva che il postino fosse morto..cioè i lupi non conoscevano il ruolo di nessun morto.

pare proprio sia così

 

no beh magarì pensavano che fosse bach e che ìl veggente fosse ancora vìvo

o era un tentatìvo anche per espormì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

no beh magarì pensavano che fosse bach e che ìl veggente fosse ancora vìvo

o era un tentatìvo anche per espormì

 

non ho proprio idea, cmq sì possibile che dietro al ruolo dichiarato da vegeta ci fosse il tentativo di esporre qualcosa.

se è stato fatto con questo intento direi allora che non avevano proprio idea se il veggente fosse vivo o morto, e quindi non è stato usato niente su bach.

quindi si rafforza l'ipotesi che il potere fosse già stato usato magari ancora prima tipo su LOL.

ma insomma siamo nel campo delle pure ipotesi e faccio fatica a collegare questo discorso con quello del solitario.

 

cioè possiamo stare qua a pensare a cosa abbiano fatto i lupi anche all'infinito ma è più importante provare a capire in che scenario siamo adesso,

io penso che sia

--> solitario morto

--> 2 lupi vivi

e tutti i dichiarati a posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

ah ricordo anche un altro fatto che legherebbe Ororo ed Hisoka come lupi assieme,

mentre attaccavo Hisoka ororo scriveva che no, lei si fidava totalmente di Hisoka.

 

"ti sbagli " " ti sbagli" hisoka è buono, lo ha difeso letteralmente tutto il tempo. poi lo ha votato sul finale ma ripeto..se erano tutti lupi al ballottaggio sticà..almeno si sono un po' votati l'uno con l'altro e magari hisoka non aveva più poteri da usare ed era meglio morisse lui (anche questo giustificherebbe il motivo per il quale ha sprecato il voto senza votare nè salmur nè ororo)

 

e vegeta solitario che prima attacca Hisoka poi vede che risponde male e si tira indietro.

Poi non sa cosa fare e lo vota comunque poiché magari torna a crederlo buono. 

 

a me sembra che tutto torni piuttosto bene,

ma ripeto che te sarai già tutto agitato sulla sedia :

HISOOOKAAA LUPOO ??  siammai detto era buoniFFFFImo.

 

dove lo vedi che hisoka era buono, lo sai solo te.  lo abbiamo votato in 8 persone.

poi il giorno dopo non so perché avete deciso che invece non era più lupo, nemmeno chi lo ha votato con voto decisivo tipo polle.

per me invece lo era

 

4 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq non mi sono agitato sulla sedia XD

 

su Hisoka bisognerebbe chiedere a chi lo ha votato, in questo momento non ho manco idea di chi lo ha votato e mi scoccio di andare a riguardare...é caduto un po' tutto nel dimenticatoio in quanto l'attenzione si é spostata su vegeta e l'indizio di dream

 

per me hisoka si é comportato bene per tutta la partita ed é morto da contadino; se ha bluffato fino alla fine, bravo lui, ma in tal caso magari perché dovrebbe facilitarci ancor di più ora

 

a me incuriosisce di più Marco, non riesco proprio a immaginare cosa fosse

 

Se la smettesse di rogarmi subito, povero @Marco1306

4 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

io ho un po' rinunciato adesso a stare dietro ai ruoli, è proprio ciò che mi ha fatto sbagliare parte di partita.

se il postino è morto questo i lupi possono averlo intuito, non è detto che sia stato frutto di un potere.

 

altrimenti può essere anche come dici che il potere sia stato usato e sia stato trovato il postino-morto.

(bach?) 

 

non cambia comunque il ragionamento sul solitario probabilmente morto, poiché non si è visto in partita (sempre ponendo non lo sia ororo).

 

Mac no.. ha fatto bene così. avrei preferito lo avesse fatto su di me poiché con me verrà sprecato un rogo, ma non si può mai dire che abbia utilizzato il suo potere in modo errato visto che ha trovato un cattivo di qualche tipo.

Inoltre Ororo io avrei probabilmente continuato a difenderla anche oggi, almeno così ho capito un po' meglio le cose.

io sono stato aiutato parecchio dall'esito del potere di Mac.

se poi ha aiutato solo me pazienza..

Magari è carda

3 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

in tutto questo io voto Ororo,

adesso stacco va tanto non mi viene più niente da aggiungere,

ciao

Parleremo nel retroscena polpette ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Jace ha detto:

A sto punto dobbiamo cambiare l'ordine dei voti 

 

Il terzo voto lo da @T_Terry_T

Il quarto lo da @Salmur

Il quinto @SuicideLullaby

Io sesto @Bassoon The Raccoon

Il settimo @Talilinds

 

Tutti gli altri non votano 

 

Ho letto, mi è garbato, ho già votato (e leggo che nel frattempo hai già notato).

Aspettiamo te @Salmur

 

@Polpette di Poppe Quando ieri parlavo di difesa più costruttiva, pensavo proprio a qualcosa del genere.

Di base ha senso. Ci potrebbe pure stare.

Mi perdi punti perché hai votato senza rispettare l'ordine della lista data e già approvata, ma lascio correre. Almeno hai votato e non hai disperso.

Mi perdi punti perché forse forse Ororo un po' si aspettava il salvataggio al rogo, visto che ha scritto la seguente:

 

E la cosa mi farebbe pensare che volevate passare per guardie, ma poi siete rimasti fregati dall'indizio, ma potrei essere in mala fede io. In fondo Ororo ha scritto tutto e il contrario di tutto.

Ti farei perder punti per aver scritto alle 4 di notte, ma ho notato più attività in piazza quando è al buio piuttosto che con il sole in cielo, quindi magari sono io che mi devo adattare :asd:

...ci potrei anche credere. Vediamo come evolve la giornata. Se evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Poppe non poteva non votare ororo, che è stata sondata cattiva

 

Io a grandi linee ho letto quello che ha scritto, e se da una parte ci può stare dall'altra proprio no. 

 

Non ci si può basare su ororo che ha difeso per tutto il tempo hisoka, quando ha fatto la stessa identica cosa con lui stesso e con molti altri, trollando per tutta la partita

 

Poi tutte le cose dette da Draxer, che continuano a non tornare

 

Anche il ripetere più volte che "protegge i ruoli", magari per farsi mordere dai lupi, se devo pensare bene, ma non c'è lupo al mondo che gli avesse creduto.

 

Anche adesso che non ha voluto dare il voto decisivo. Ormai esclusi i dichiarati sono rimasti solo Cs e lupi, e se serve a far chiarezza io mi sacrificherei, infatti se serve darò il voto decisivo. Magari sono pure fortunato e sono principessa/principe, non mi ricordo chi dei due debba morire al rogo.

E Terry non mi piace come tu "lasci correre" la cosa. 

Polle infondo potrebbe averci visto giusto su di te al posto di Salmur, vedremo nei prox giorni. 

 

Comunque sia, se vogliamo vedere entrambi lupi, uno è in team e l'altro è solitario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

perdonatemi se non sono arrivato prima,

 

su ororo come detto ieri mi era rimasto solo atteggiamento che per me non è da lupo e quindi se è fazione avversaria alla tua sarà sicuramente narcisista

dovevi indagare me, te lo avevo chiesto più volte

 

riassumo per tutti in poche parole quello che credevo,

pensavo a franz ed ororo guardie per molteplici motivi, e draxer lo pensavo veggente. credo anche polle avesse capito così.

 

franz ed ororo poiché ororo aveva detto "sono lupo" e poco dopo franz aveva detto "anche io",

e franz lo pensavo guardia anche per un'altra motivazione poiché nella partita saltata franz e polle erano guardie e franz aveva detto "polpette lupo sicuro",

e franz aveva detto "polpette il più sospetto" praticamente nell'unico messaggio del primo giorno di gioco.

 

io avevo collegato le due cose --> dice la stessa cosa per segnalare che è lo stesso ruolo.

poi ho collegato evidentemente a caso un sacco di altre robe e tutte portavano a questa conclusione.

Ho deciso allora di espormi io per salvare Ororo due roghi fa per far credere ai lupi che le guardie fossimo io e lei così magari avrebbero sbranato me di notte.

 

ieri ho pensato fosse così fino a che polle ha detto "dovresti smentirlo tu" riferito a draxer, poiché draxer --> veggente per me era scolpito nella pietra.

sono rimasto allibito che si dichiarassero guardie stecata e draxer. ad inizio fase pensavo draxer avesse sondato vegeta e lo avesse visto Lupo. poi ho pensato NO ha sondato Stecata e lo ha visto non lupo.  poi ho pensato sono veggente e postino che si sono capiti.   poi dopo ho capito guardie ripeto solo quando è stato esplicito.

 

forse sarà che ororo mi sta simpatica per come gioca e non ho una valutazione razionale su di lei, comunque roghiamola e basta

guardando di nuovo i suoi voti nel rogo di hisoka poi ha votato hisoka con un voto decisivo, non proprio da narcisista.

allora boh forse allora è lupo

 

 

 

No.

 

Io avevo capito che erano guardie.

 

Draxer ha detto mille volte di esserlo quando si è parlato di cardamomo e tu non puoi non averlo capito, o sei più fuori forma di me.

 

Al massimo potevi avere il dubbio che fosse con stecata ma io non ho tempo per giocare, dico la verità, sto saltando intere pagine, eppure l' ho capito chiaramente.

 

Per cui non sei credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi pensandoci, Mac ha spiegato la sua sondata, ma l'aver scelto Ororo mi mette il dubbio che abbiano rubato il ruolo con il corruttore. Perché a meno non sia marco, dovranno pure averlo usato.

Stessa cosa vale per Taly e ha pure smesso di giocare da quando si è dichiarato

 

Ma sono cose che potremmo valutare se la partita non finisce con Polpette e Salmur, in base ai morsi che ci saranno, anche se questi sono prevedibili e di sicuro non ci toglieranno la gente su cui abbiamo dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.