Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

I lupi visti lupi no, non sono più sgamabili. Verificare un lupo visto innocente pure a questo punto risulta alquanto improbabile e complesso.

Diciamo che accetto la buona parola tua e di Franz, ma non avete la mia fiducia totale. Specie tu, Jace. Giusto perché sia chiaro :asd:

Ma per i roghi mi trovi d'accordo, finora.

 

È chiaro, lo stai ripetendo in ogni messaggio

Visto però che tutti i più probabili lupi a meno di inculate sono miei sospetti che sto votando da giorni, direi che pure per interazioni sono da escludere e se ad una certa mi metti in mezzo seriamente, dovrò iniziare a pensare male sul serio di te 

Giusto perché sia chiaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha detto:

Non ho ben capito la strategia dei gruppi sinceramente. Ne perché jace sia diventato improvvisamente capovillaggio.

E per la quattordicesima volta nel giro di un ora e mezza: 

La strategia dei gruppi è sbagliata perché ho interpretato male il potere del narcicoso, e come ho scritto nel mex subito seguente bisogna organizzarsi in altro modo, cosa che hanno fatto altri 

 

Mentre il capovilaggio potevi farlo tu se non passavi tutto il tempo della partita a farti credere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

È chiaro, lo stai ripetendo in ogni messaggio

Visto però che tutti i più probabili lupi a meno di inculate sono miei sospetti che sto votando da giorni, direi che pure per interazioni sono da escludere e se ad una certa mi metti in mezzo seriamente, dovrò iniziare a pensare male sul serio di te 

Giusto perché sia chiaro 

 

Ok. Non creerò ulteriore nervosismo. 

Che ordine avevi in mente? Considera che Franz ha già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

tral'altro questa è una cosa che rìmarrà secretata fìno alla fìne

a me tallì non pìaceva, l'ho lascìato stare solo perchè ha fatto quella dìchìarazìone ìnutìle e nessuno lo ha smentìto

ma onestamente con che coraggìo tì vaì a rubare un ruolo così

Lo fai se sei lupo e scopri che è morto il calcolatore. Però ci pensiamo con calma, tanto ormai siamo ciechi.

come ci organizziamo per i voti? Posso andare a dormire sereno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

E per la quattordicesima volta nel giro di un ora e mezza: 

La strategia dei gruppi è sbagliata perché ho interpretato male il potere del narcicoso, e come ho scritto nel mex subito seguente bisogna organizzarsi in altro modo, cosa che hanno fatto altri 

 

Mentre il capovilaggio potevi farlo tu se non passavi tutto il tempo della partita a farti credere lupo

Fidati che se fosse stato lupo sarebbe stato super felice di esserlo con me, odia giocare senza me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Io concordo con Franz, credo sia più quello il senso:

per me quelli in questa lista possono anche EVITARE di votare oggi

Polle

Jesus

Mac

Jace

Cardamomo

Stecata

Beh mi sembra che si possa fare così 

Tutti gli altri, eccetto l'interessato ovviamente, votano ororo 

 

L'ordine: 

Franz 

@SuicideLullaby

@T_Terry_T

@Polpette di Poppe

@Salmur

@Talilinds

@Bassoon The Raccoon

 

In questo modo muore Polpette se ororo è Narcicista. 

Se polpette non si presenta in piazza, vota Salmur al suo posto (che essendo il quarto voto, dovrebbe essere quello della condanna, giusto?). 

Se i due si rifiutano, sono lupi, punto. 

E ìn quel caso subentro io a dare il voto decisivo al suo posto e da domani li fate alla brace. 

 

@buoni quasi confermati che ne pensate? 

Modificato da Jace
Aggiunto i tag
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Beh mi sembra che si possa fare così 

Tutti gli altri, eccetto l'interessato ovviamente, votano ororo 

 

L'ordine: 

Franz 

Lulla

Terry

Polpette

Salmur

Tally

Basson

 

In questo modo muore Polpette. 

Se polpette non si presenta in piazza, vota Salmur al suo posto (che essendo il quarto voto, dovrebbe essere quello della condanna, giusto?). 

Se i due si rifiutano, sono lupi, punto. 

E ìn quel caso subentro io a dare il voto decisivo al suo posto e da domani li fate alla brace. 

 

@buoni quasi confermati che ne pensate? 

Perché io non posso autovotarmi eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:
Spoiler

 

Beh mi sembra che si possa fare così 

Tutti gli altri, eccetto l'interessato ovviamente, votano ororo 

 

L'ordine: 

Franz 

Lulla

Terry

Polpette

Salmur

Tally

Basson

 

In questo modo muore Polpette. 

Se polpette non si presenta in piazza, vota Salmur al suo posto (che essendo il quarto voto, dovrebbe essere quello della condanna, giusto?). 

Se i due si rifiutano, sono lupi, punto. 

E ìn quel caso subentro io a dare il voto decisivo al suo posto e da domani li fate alla brace. 

 

@buoni quasi confermati che ne pensate? 

 

 

 

Spero non sia l'ora a farmi svalvolare, ma mi pare funzioni.

@SuicideLullaby aspetto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, 10mac ha detto:

Eh mi sa che devi fartene una ragione, ho anche spiegato il motivo.

In realtà eravate tutti sicuri di rogare polpette, volevo assicurare due roghi lupi consecutivi.

 

ci fosse stato il veggente in vita avrei agito diversamente ma ora serviva una appoggio solido per le rogate... poi oh, tutto questo imho, sono sicuro che tu non sbagli un colpo e hai la verità in tasca.

 

avessi indagato un insospettabile e fosse uscito contadino mi stareste perculando.

anche talilindis mi aveva insospettito con quella dichiarazione sconclusionata... ma io una solo sondata avevo

 

 

Ripeto, è no sense cercare tra quelli sicuri da rogare. I sicuri da rogare erano Ororo e Polpette.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sono, non che abbia molto da aggiungere. Come abbiamo ripetuto più volte Ororo è lupa o narcisista. Leggendo giorno 1, Lol non è che mi abbia colpito particolarmente per un ruolo specifico, quindi tendo a credere a 10mac.

@Polpette di Poppe, ci serve sapere che ruolo pensavi fosse Ororo e come ci eri arrivato. Non buttiamo al vento la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, 10mac ha detto:


la mia indagine doveva servire a sgamare il lupo visto buono. Secondo te perché polpette insisteva a dirmi di indagarlo? Perché lui è io lupo visto cattivo e voleva far sprecare la mia indagine. Sosteneva ororo buona perché probabilmente era il lupo visto buono e con l’indagine del veggente sarebbe risultata buona.

 

per questo ho indagato lei, ora non abbiamo dubbi che devono essere rogati entrambi. 
 

se fosse vivo il veggente avrei indagato fuori dai papabili lasciando a lui il compito ma essendo morto toccava a me stasera.

 

questi i miei ragionamenti 

 

perdonatemi se non sono arrivato prima,

 

su ororo come detto ieri mi era rimasto solo atteggiamento che per me non è da lupo e quindi se è fazione avversaria alla tua sarà sicuramente narcisista

dovevi indagare me, te lo avevo chiesto più volte

 

riassumo per tutti in poche parole quello che credevo,

pensavo a franz ed ororo guardie per molteplici motivi, e draxer lo pensavo veggente. credo anche polle avesse capito così.

 

franz ed ororo poiché ororo aveva detto "sono lupo" e poco dopo franz aveva detto "anche io",

e franz lo pensavo guardia anche per un'altra motivazione poiché nella partita saltata franz e polle erano guardie e franz aveva detto "polpette lupo sicuro",

e franz aveva detto "polpette il più sospetto" praticamente nell'unico messaggio del primo giorno di gioco.

 

io avevo collegato le due cose --> dice la stessa cosa per segnalare che è lo stesso ruolo.

poi ho collegato evidentemente a caso un sacco di altre robe e tutte portavano a questa conclusione.

Ho deciso allora di espormi io per salvare Ororo due roghi fa per far credere ai lupi che le guardie fossimo io e lei così magari avrebbero sbranato me di notte.

 

ieri ho pensato fosse così fino a che polle ha detto "dovresti smentirlo tu" riferito a draxer, poiché draxer --> veggente per me era scolpito nella pietra.

sono rimasto allibito che si dichiarassero guardie stecata e draxer. ad inizio fase pensavo draxer avesse sondato vegeta e lo avesse visto Lupo. poi ho pensato NO ha sondato Stecata e lo ha visto non lupo.  poi ho pensato sono veggente e postino che si sono capiti.   poi dopo ho capito guardie ripeto solo quando è stato esplicito.

 

forse sarà che ororo mi sta simpatica per come gioca e non ho una valutazione razionale su di lei, comunque roghiamola e basta

guardando di nuovo i suoi voti nel rogo di hisoka poi ha votato hisoka con un voto decisivo, non proprio da narcisista.

allora boh forse allora è lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Stai per vincere, non sei contenta? :asd:

 

Un'ora fa, Jace ha detto:

Beh mi sembra che si possa fare così 

Tutti gli altri, eccetto l'interessato ovviamente, votano ororo 

 

L'ordine: 

Franz 

@SuicideLullaby

@T_Terry_T

@Polpette di Poppe

@Salmur

@Talilinds

@Bassoon The Raccoon

 

In questo modo muore Polpette se ororo è Narcicista. 

Se polpette non si presenta in piazza, vota Salmur al suo posto (che essendo il quarto voto, dovrebbe essere quello della condanna, giusto?). 

Se i due si rifiutano, sono lupi, punto. 

E ìn quel caso subentro io a dare il voto decisivo al suo posto e da domani li fate alla brace. 

 

@buoni quasi confermati che ne pensate? 

 

se Polpette non si presenta in piazza?

 

mi sa che ti ha dato di volta il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

perdonatemi se non sono arrivato prima,

 

su ororo come detto ieri mi era rimasto solo atteggiamento che per me non è da lupo e quindi se è fazione avversaria alla tua sarà sicuramente narcisista

dovevi indagare me, te lo avevo chiesto più volte

 

riassumo per tutti in poche parole quello che credevo,

pensavo a franz ed ororo guardie per molteplici motivi, e draxer lo pensavo veggente. credo anche polle avesse capito così.

 

franz ed ororo poiché ororo aveva detto "sono lupo" e poco dopo franz aveva detto "anche io",

e franz lo pensavo guardia anche per un'altra motivazione poiché nella partita saltata franz e polle erano guardie e franz aveva detto "polpette lupo sicuro",

e franz aveva detto "polpette il più sospetto" praticamente nell'unico messaggio del primo giorno di gioco.

 

io avevo collegato le due cose --> dice la stessa cosa per segnalare che è lo stesso ruolo.

poi ho collegato evidentemente a caso un sacco di altre robe e tutte portavano a questa conclusione.

Ho deciso allora di espormi io per salvare Ororo due roghi fa per far credere ai lupi che le guardie fossimo io e lei così magari avrebbero sbranato me di notte.

 

ieri ho pensato fosse così fino a che polle ha detto "dovresti smentirlo tu" riferito a draxer, poiché draxer --> veggente per me era scolpito nella pietra.

sono rimasto allibito che si dichiarassero guardie stecata e draxer. ad inizio fase pensavo draxer avesse sondato vegeta e lo avesse visto Lupo. poi ho pensato NO ha sondato Stecata e lo ha visto non lupo.  poi ho pensato sono veggente e postino che si sono capiti.   poi dopo ho capito guardie ripeto solo quando è stato esplicito.

 

forse sarà che ororo mi sta simpatica per come gioca e non ho una valutazione razionale su di lei, comunque roghiamola e basta

guardando di nuovo i suoi voti nel rogo di hisoka poi ha votato hisoka con un voto decisivo, non proprio da narcisista.

allora boh forse allora è lupo

 

 

Ohw; anche tu mi sei simpatico ❤️❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

@Polpette di Poppe vìsto che ora haì pìù ìnformazìonì su cuì basartì, chì sono per te ì lupì o cmq chì rogherestì oltre ororo

 

non c'è bìsogno che rìspondì ora, puoì anche dormìrcì su

 

allora, proverò a ragionare con ororo lupo poiché è in questa ottica che mi torna qualche ragionamento con il rogo di Hisoka.

 

ho pensato alla combinazione vegeta+salmur+ororo+hisoka lupi

con hisoka che vota me disperdendo per frustrazione perché tanto sono tutti lupi quelli al ballottaggio con lui.  vegeta lupo solitario, in questa combinazione.

 

ma immagino che già tu salterai sulla sedia agitato per una affermazione del genere poiché per te Hisoka era il contadino più duro e puro della partita. allora forse rileggilo : ha scritto solo cagate e ha votato cardamomo dichiarata

 

se è proprio così allora la partita finirebbe dopo i roghi di ororo e salmur, e tutti gli altri sono buoni.

il solitario non so, forse Marco?

 

altrimenti dalla lista:

Stecata

10mac

Cardamomo

OroroMunroe + Scarecrow

T_Terry_T + Justcocco

mariosan + Loudo -> Salmur + Loudo 

Polpette di Poppe

Jace

Jesus 'Snake SuperPuppy + ~Josephine

polle

SuicideLullaby + kado'

Franz

Bassoon The Raccoon + Yeatu

Talilinds

 

tolgo tutti i dichiarati e chi è buono (me stesso e polle)

 

questo è il mio ordine dal più buono al meno buono, fra tutti gli altri:

lullaby

jesus

terry

bassoon

jace

franz

salmur

 

ribadendo che per me la partita potrebbe terminare dopo i roghi di ororo e salmur, mi sono sforzato cmq di fare un ordine.

 

franz e jace sono piazzati lì anche se sono visti NL, quindi in caso sarebbero il lupo visto NL.  Franz "perso" il ruolo che pensavo per lui torna ad essere vuoto di contributo. 

Jace mi attacca troppo, ed io sono buono, non so se la sto prendendo sul personale ma non mi piace come scrive.

Bassoon sono rimasto fermo allo spunto interessante su re/regina, al di fuori di quello è stato un po' meccanico e quindi mi resta sotto a te lulla e terry.

 

ultime parole sui dichiarati:

se un lupo ha fregato un ruolo penso rimarrà lì, e sarà una cosa che verrà valutata dagli ultimi vivi, ma non penso, poiché tutte le dichiarazioni mi sono sembrate attendibili. Anche quella di talilinds che da lupo si sarebbe inventato qualcosa di più credibile che non l'aver sbagliato i conteggi.

 

mi sembra di essere stato abbastanza esaustivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ricordo anche un altro fatto che legherebbe Ororo ed Hisoka come lupi assieme,

mentre attaccavo Hisoka ororo scriveva che no, lei si fidava totalmente di Hisoka.

 

"ti sbagli " " ti sbagli" hisoka è buono, lo ha difeso letteralmente tutto il tempo. poi lo ha votato sul finale ma ripeto..se erano tutti lupi al ballottaggio sticà..almeno si sono un po' votati l'uno con l'altro e magari hisoka non aveva più poteri da usare ed era meglio morisse lui (anche questo giustificherebbe il motivo per il quale ha sprecato il voto senza votare nè salmur nè ororo)

 

e vegeta solitario che prima attacca Hisoka poi vede che risponde male e si tira indietro.

Poi non sa cosa fare e lo vota comunque poiché magari torna a crederlo buono. 

 

a me sembra che tutto torni piuttosto bene,

ma ripeto che te sarai già tutto agitato sulla sedia :

HISOOOKAAA LUPOO ??  siammai detto era buoniFFFFImo.

 

dove lo vedi che hisoka era buono, lo sai solo te.  lo abbiamo votato in 8 persone.

poi il giorno dopo non so perché avete deciso che invece non era più lupo, nemmeno chi lo ha votato con voto decisivo tipo polle.

per me invece lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.