Vai al contenuto

Giorno Pinque


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma secondo te ororo era l'ìdìota?

non mì rìferìsco a come ha gìocato

 

a me preoccupa lo spellacchìato cmq

cè se non è Franz, sarebbe un problema sgamarlo

 

 

Io sono contadino semplice, se va bene sono la principessa.

Di più non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Comunque a mio parere è lupo e basta Oro (sei stata molto brava, il primo giorno mi sei anche piaciuta!:spat:)

Possiamo semplicemente votare noi? Polpette, da lupo, può anche decidere di non votare, quindi facciamocene una ragione.

Votino i non verificati e basta, se ne muore uno amen.

Tvb lulla, non ti avrei mai mangiata sappilo 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me può votare anche solo il secondo blocco come ha detto Lulla, se non erro siamo abbastanza da compensare eventuali voti lupeschi concentrati su una stessa stessa persona diversa da Ororo.

Ribadisco che sono disposta ad andare come ultima del blocco (dovrei aver detto giusto a questo giro), ormai l'ho detto e non mi tiro indietro.

Quel che voglio sia chiaro è che seguendo questa strategia di rogare Ororo Polpette e Salmur (sì, insisto) in sequenza è presumibile che si azzerino definitivamente le possibilità di fare verifiche su giocatori che hanno detto ruolo, che non l'hanno detto o che son passati per buoni con le sondate. Sia chiaro a tutti qualora il gioco non finisca dopo questi tre roghi.

 

Detto questo, aspetto la decisione degli altri per l'ordine di voto

 

 

 

 

Modificato da T_Terry_T
"Dovrei aver detto giusto a questo giro"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Per me può votare anche solo il secondo blocco come ha detto Lulla, se non erro siamo abbastanza da compensare eventuali voti lupeschi concentrati su una stessa stessa persona diversa da Ororo.

Ribadisco che sono disposta ad andare come ultima del blocco (dovrei aver detto giusto a questo giro), ormai l'ho detto e non mi tiro indietro.

Quel che voglio sia chiaro è che seguendo questa strategia di rogare Ororo Polpette e Salmur (sì, insisto) in sequenza è presumibile che si azzerino definitivamente le possibilità di fare verifiche su giocatori che hanno detto ruolo, che non l'hanno detto o che son passati per buoni con le sondate. Sia chiaro a tutti qualora il gioco non finisca dopo questi tre roghi.

 

Detto questo, aspetto la decisione degli altri per l'ordine di voto

 

 

 

 

Dovresti leggere più post miei 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma secondo te ororo era l'ìdìota?

non mì rìferìsco a come ha gìocato

 

a me preoccupa lo spellacchìato cmq

cè se non è Franz, sarebbe un problema sgamarlo

Potrebbe essere idiota, si 

 

Ma ormai non possiamo manco più sgamare i lupi visti L, quindi non possiamo fare altro che uccidere chi ci sembra lupo in base alle interazioni, perché in fondo lo spelacchiato fa parte del branco quindi avrà interagito con gli altri in piazza 

 

Se ororo è idiota potremmo quasi dire di avere conferma di Poppe per esempio, ma purtroppo non ci è dato saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Potrebbe essere idiota, si 

 

Ma ormai non possiamo manco più sgamare i lupi visti L, quindi non possiamo fare altro che uccidere chi ci sembra lupo in base alle interazioni, perché in fondo lo spelacchiato fa parte del branco quindi avrà interagito con gli altri in piazza 

 

Se ororo è idiota potremmo quasi dire di avere conferma di Poppe per esempio, ma purtroppo non ci è dato saperlo

 

cmq tecnìcamente coì numerì ce la possìamo fare, se non c'è possìbìlìtà dì doppìe mortì durante la notte

nel senso ce la possìamo fare ad andare a esclusìone sperando dì non essere fregatì da uno dì quellì che dìamo buono per scontato ormaì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

cmq tecnìcamente coì numerì ce la possìamo fare, se non c'è possìbìlìtà dì doppìe mortì durante la notte

nel senso ce la possìamo fare ad andare a esclusìone sperando dì non essere fregatì da uno dì quellì che dìamo buono per scontato ormaì

Doppie morti non c'è ne possono essere e i numeri dovremmo averceli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Franz ha detto:

 

Comunque io ancora non ci credo che hai sondato chi era sicuro di essere rogato.

Eh mi sa che devi fartene una ragione, ho anche spiegato il motivo.

In realtà eravate tutti sicuri di rogare polpette, volevo assicurare due roghi lupi consecutivi.

 

ci fosse stato il veggente in vita avrei agito diversamente ma ora serviva una appoggio solido per le rogate... poi oh, tutto questo imho, sono sicuro che tu non sbagli un colpo e hai la verità in tasca.

 

avessi indagato un insospettabile e fosse uscito contadino mi stareste perculando.

anche talilindis mi aveva insospettito con quella dichiarazione sconclusionata... ma io una solo sondata avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Ma ormai non possiamo manco più sgamare i lupi visti L, quindi non possiamo fare altro che uccidere chi ci sembra lupo in base alle interazioni, perché in fondo lo spelacchiato fa parte del branco quindi avrà interagito con gli altri in piazza 

 

I lupi visti lupi no, non sono più sgamabili. Verificare un lupo visto innocente pure a questo punto risulta alquanto improbabile e complesso.

Diciamo che accetto la buona parola tua e di Franz, ma non avete la mia fiducia totale. Specie tu, Jace. Giusto perché sia chiaro :asd:

Ma per i roghi mi trovi d'accordo, finora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

anche talilindis mi aveva insospettito con quella dichiarazione sconclusionata... ma io una solo sondata avevo

 

tral'altro questa è una cosa che rìmarrà secretata fìno alla fìne

a me tallì non pìaceva, l'ho lascìato stare solo perchè ha fatto quella dìchìarazìone ìnutìle e nessuno lo ha smentìto

ma onestamente con che coraggìo tì vaì a rubare un ruolo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.