Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:24, Polpette di Poppe ha scritto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

Expand  

Polpette direi basta anche fare il vago e cambiare discorso

Ieri hai detto che sapevi con sicurezza che ororo era buona sicuro, poi hai tentennato

Ora dimmi come te ne esci fuori?

Inviato

Il 22/04/2020 at 09:15, Franz ha scritto:

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Expand  

Sicuramente i lupi cercando il veggente

Il 22/04/2020 at 09:16, Franz ha scritto:

Ma che cosa c'entro io?

Expand  

Tu sei il mio "a prescindere" con Ororo! E comunque niente, io non ho certezze su di te e per me sei sempre un ottimo nome da rogo, anche se per ora non sei in top3!

Il 22/04/2020 at 09:18, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

cmq domani sarei più sul rogare prima ororo di polpette per come difenda palesemente l'indifendibile, bisogna vedere solo se si tratta solo del miglior lupo della storia o del peggior contadino

Expand  

Sì, a questo punto uno dei due è sicuramente il fuori branco (Polpette ;_;) e l'altro è un lupo (o un contadino complottista che crede che le scie chimiche dei postini diffondano il coronavirus tramite 5g e peli di lupo, ma credo che ororo sia lupo)

Il 22/04/2020 at 09:31, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ovvio che c'è anche la notte

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Expand  

Potremmo anche perderci quale informazione importante, tagliando la giornata.

Il 22/04/2020 at 09:51, OroroMunroe ha scritto:

Vegeta tranquillo, come tutti i migliori, sarai una brava persona solo dopo che sarai morto, c’est la vie, solo io sono sempre adorabile.

comunque per me i lupi sono stecata, terry, lulla e il 4 non so, ma se ne ho beccato almeno uno a fine partita stappo una birra, e se non ne ho beccati la stappo per consolarmi 

Expand  

Ma io ieri non ero neanche nei tuoi dubbi e oggi sono addirittura LUPO?

Il 22/04/2020 at 09:56, vegeta3 ha scritto:

ok, allora adesso prendi il tuo dizionario e cerca la parola "adiacente" se vuoi vincere la partita.

Expand  

Quota

adiacente
/a·dia·cèn·te/

aggettivo
  1. Che sta, giace, è posto vicino; attiguo, contiguo.

Expand  

Il 22/04/2020 at 10:08, Draxer11 ha scritto:

Ma no

Il postino è un altra persona, non è vegeta

Expand  

Comunque il postino SA ci nasconde la sondata, quella persona è probabilmente un lupo? Oppure l'ha mandata a Dream e fa bene a stare al suo posto.

Il 22/04/2020 at 11:08, Salmur ha scritto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Expand  

Il postino non è dimostrabile, si sanno tutti i destinatari tranne quello di oggi, uscire potrebbe essere pericoloso per lui.

Se il veggente fosse morto il postino comunque lo capirebbe oggi, se ha puntato su un buono, ma io dubito fosse Hisoka, lo avrebbe detto.

Anche Bach, dubito che avrebbe detto che il nome del sondato fosse LOGICO, lasciandoci senza indizi: che fa, se la canta e se la suona??

Inviato
  Il 22/04/2020 at 11:38, SuicideLullaby ha scritto:

Sicuramente i lupi cercando il veggente

Tu sei il mio "a prescindere" con Ororo! E comunque niente, io non ho certezze su di te e per me sei sempre un ottimo nome da rogo, anche se per ora non sei in top3!

Sì, a questo punto uno dei due è sicuramente il fuori branco (Polpette ;_;) e l'altro è un lupo (o un contadino complottista che crede che le scie chimiche dei postini diffondano il coronavirus tramite 5g e peli di lupo, ma credo che ororo sia lupo)

Potremmo anche perderci quale informazione importante, tagliando la giornata.

Ma io ieri non ero neanche nei tuoi dubbi e oggi sono addirittura LUPO?

Comunque il postino SA ci nasconde la sondata, quella persona è probabilmente un lupo? Oppure l'ha mandata a Dream e fa bene a stare al suo posto.

Il postino non è dimostrabile, si sanno tutti i destinatari tranne quello di oggi, uscire potrebbe essere pericoloso per lui.

Se il veggente fosse morto il postino comunque lo capirebbe oggi, se ha puntato su un buono, ma io dubito fosse Hisoka, lo avrebbe detto.

Anche Bach, dubito che avrebbe detto che il nome del sondato fosse LOGICO, lasciandoci senza indizi: che fa, se la canta e se la suona??

Expand  

images?q=tbn:ANd9GcRIRROwocOIQxSTxZryF9F

Inviato

comunque se state aspettando me, potete accorciare tranquillamente. non ho speranze di salvezza.

ricordatevi però che l' indizio sulla morte di ieri è stecata.

e ricordatevi anche che la sondata di oggi ce l' ha franz.

io ho fatto il massimo possibile, ci vediamo.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:03, vegeta3 ha scritto:

comunque se state aspettando me, potete accorciare tranquillamente. non ho speranze di salvezza.

ricordatevi però che l' indizio sulla morte di ieri è stecata.

e ricordatevi anche che la sondata di oggi ce l' ha franz.

io ho fatto il massimo possibile, ci vediamo.

Expand  

Dai raga ma vi pare che vegeta lupo fa così? daiiii state rogando un buono, vi piace accoppare buoni insomma

Inviato

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

Expand  

Expand  

Il 22/04/2020 at 11:10, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ha gìà detto dì aver mandato la sondata a Franz oggì, e Franz ha rìsposto pìcche

che ne pensì?

Expand  

Siete entrambi lupi?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:36, 10mac ha scritto:

Hai mai visto un lupo che sul 3-3-2 vota te che sei a 0?

Expand  

poteva essere il lupo solitario ( e non sa chi votare)

o salmur era lupo con lui e non se l'è sentita di votare ororo poiché ha pensato "tanto un lupo muore lo stesso ed è meglio sembrare buoni"

ho anche riletto la fase e vegeta a metà aveva cambiato idea e dava hisoka buono,

poi non so perché l'ha votato ma si era ricreduto.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 11:27, Draxer11 ha scritto:

Polpette direi basta anche fare il vago e cambiare discorso

Ieri hai detto che sapevi con sicurezza che ororo era buona sicuro, poi hai tentennato

Ora dimmi come te ne esci fuori?

Expand  

chi ha detto che sapevo con sicurezza tutte queste cose?

io ho ostentato sicurezza su cose che avevo capito,

e ho detto molte, molte volte che posso avere sbagliato.

capisco il tuo "torchiare" ma ora che hai visto che sono palesemente buono per tutte le risposte che ti ho dato penso dovresti smetterla.

opinione mia

Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:15, Polpette di Poppe ha scritto:

chi ha detto che sapevo con sicurezza tutte queste cose?

io ho ostentato sicurezza su cose che avevo capito,

e ho detto molte, molte volte che posso avere sbagliato.

capisco il tuo "torchiare" ma ora che hai visto che sono palesemente buono per tutte le risposte che ti ho dato penso dovresti smetterla.

opinione mia

Expand  

Ti vogliono morto perché mi hai difesa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.